Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Come mai non usi le pro ?

Dovrebbero essere le migliori , nel VT50 sono fenomenali
    Ultima modifica di paperinik1; 18-12-2012 alle 19:43
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Il fatto è che non so come impostare i parametri e so che bisogna usare della strumentazione per la calibrazione

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Chissà che non sia possibile farla (a questo punto) farla diventare "discussione ufficiale della serie panasonic TX-WT50T"
    .................................
    Faccio questa richiesta nella speranza che qualche moderatore possa accoglierla e spostarla nelle discussioni ufficiali:

Ai moderatori:

"E' possibile modificare l'ubicazione di questa discussione spostandola nelle discussioni ufficiali dei tv led 3D con il titolo:
    Panasonic serie TX- WT50T (42"-47"-55") ? "

Uppettino !
    Ultima modifica di deserteagle; 19-12-2012 alle 07:05
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Il fatto è che non so come impostare i parametri e so che bisogna usare della strumentazione per la calibrazione
    Be' gia' di default sono gia' vicinissime al riferimento , sicuramente molto meglio delle altre modalita'
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

A me sembrano uguali, stessi valori, ma posso sempre sbagliarmi.

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ciao, detto tra noi mi sembra che, come molti ormai iniziano a sostenere quissù ed altrove, il tanto decantato Sony hx855 sia più "pompato" e "spinto" di come è e dovrebbe essere! Questo ovviamente è un grave problema proprio perchè fa si che, seguendo i consigli un po troppo di parte a volte di alcuni forumer, si perda l'obbiet..........[CUT]
    Vi ringrazio ancora per i consigli, i dubbi ancora rimangono e mia moglie ormai mi mette alle strette e vuole che entro venerdì porti il nuovo tv a casa, anche mio padre ormai accetta qualsiasi cosa rimango solo io con la mia indecisione. Le indecisioni tra il sony hx855 e il panasonic wt50 nascono da questi fattori: il dvb-t2 , il fatto che ho letto che panasonic forse dal 2013 si dedicherà solamente ai monitor professionali, a quale delle due tv ha il miglior movimento e la migliore resa televisiva in SD , e al fatto se il panasonic vale euro 150 in più di differenza. Aiutatemi ad uscire da questa mia indecisione , potreste salvare una Unione familiare.
    Grazie

Addirittura l'unione familiare
    Vai di Panasonic...........

Citazione Originariamente scritto da Robinhood58 Visualizza messaggio
    Vi ringrazio ancora per i consigli, i dubbi ancora rimangono e mia moglie ormai mi mette alle strette e vuole che entro venerdì porti il nuovo tv a casa, anche mio padre ormai accetta qualsiasi cosa rimango solo io con la mia indecisione. Le indecisioni tra il sony hx855 e il panasonic wt50 nascono da questi fattori: il dvb-t2 , il fatto che ho let..........[CUT]
    Quale è l'uso che ne farai e dove sarà posizionato?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Quale è l'uso che ne farai e dove sarà posizionato?
    L'uso e più che altro per film del digitale terrestre e premium poi calcio, il televisore attuale é posizionato a muro ed ē un 42 pollici lg full led la distanza dal divano e di 3 metri circa.

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Addirittura l'unione familiare
    Vai di Panasonic...........
    E si, non conosci mia moglie

Se chiedi se vale quel prezzo allora vuol dire che non hai approfondito molto sul tipo di prodotto e ti sei limitato a fare un confronto non approfondito con il tuo lg.
    A prescindere che il tuo LG non va confrontato con la seri WT ma proprio al massimo con quella DT, il WT50 ha rispetto al tuo maggiore contrasto, neri molto più profondi, tempi ..........[CUT]
    guarda,sono 2 mesi che giro,approfondisco e confronto e se leggi bene nelle mie righe ho scritto che il wt50 é il miglior led in circolazione ma tutte queste grandi differenze che tu mi fai notare non valgono la spesa di ben 700 euro in piu del mio tv.Tu stesso dovresti documentarti meglio,perche coi vari aggiornamenti e una volta settato a dovere il mio tv si vede benissimo e alla fine fa' lo stesso lavoro della tua tv egregiamente.Poi ok,la tua sara' anche migliore,ma ci mancherebbe altro che non sia cosi'pero' hai speso quasi il doppio dell' Lg e non consideri il fatto che queste tv (come tutta la tecnologia) fra un anno perdera' almeno il 50% del suo valore.Se parlassimo di 300 euro ok ma stiamo parlando di una cifra spropositata per una tv.Alla fine dei conti solo occhi esperti vedono tutte ste differenze.Forse ci dimentichiamo facilmente il valore dell'euro rapportato alla vecchia lira che ci su un tv come il mio sono gia 2.2 milioni di lire,se poi ne devo aggiungere ben altri 1,4 milioni fanno 3,6 milioni.troppi soldi per avere qualche differenza...
    Inoltre,se poi dovessi spendere 1800 euro per poi trovarmi le stesse problematiche di cui questi tv soffrono fidati che le cosiddette mi girerebbero eccome.E non venitemi a dire che tutti i wt50 sono esenti da clouding,vertial banding,ghosting ect ect perche non ci crederei nemmeno se lo vedessi coi miei occhi
    Ultima modifica di Red_Bull; 19-12-2012 alle 15:04

A prescindere che il tuo LG non va confrontato con la seri WT ma proprio al massimo con quella DT, il WT50 ha rispetto al tuo maggiore contrasto, neri molto più profondi, tempi di risposta del pannello 10 volte superiori, processore video dual core ( e non singol core come il tuo) questo solo per parlare degli aspetti tecnici.[CUT]
    Se devo spendere dei soldi il confronto lo devo fare.Ho visto il wt50 nei cc e mi é piaciuto,poi ho visto il prezzo troppo elevato e ho fatto le differenze.Tu parli di questi aspetti tecnici ebbene:
    1)contrasto maggiore:vero ma é anche questione di gusti,a me i contrasti sparati nn mi fanno impazzire e cmq il samsung della stessa categoria del wt 50 ha il contrasto ancor piu maggiore.
    2)neri molto piu profondi:bhe una volta settata a dovere la mia e confrontata con il wt50 (settata ugualmente)di un mio amico effetivamente una differenza c'è,ma anche qua non cosi evidente da giustificare i 700 euro in piu.
    3)tempi di risposta del pannello 10 volte piu superiore?scusa con cosa misuri i tempi di risposta e soprattutto che occhi hai per vedere questa differenza?sempre ammettendo che il valore 10 volte superiore sia effetivamente cosi,perche stento davvero a crederlo.Se poi ci riferiamo ai dati tecnici dichiarati ah bhe...allora...
    4)processore dual core:unico punto che condivido pienamente,ma anche qua non giustifica i 700 euro di differenza.

Potremmo star qui a discutere ore senza arrivare ad una conclusione, è come se stessimo facendo un confronto tra Ferrari e dell'Audi (ovviamente Ferrari=Panasonic).
    Se questa è la tua idea va bene cosi. Io non voglio convincere nessuno, specie se parliamo di valutazioni ad personam.

P.s.: Io, mi sono documentato molto bene, perche do molto valore ai soldi che guadagno e prima di spenderli devo avere la consapevolezza che sono ben spesi.

Citazione Originariamente scritto da Robinhood58 Visualizza messaggio
    L'uso e più che altro per film del digitale terrestre e premium poi calcio, il televisore attuale é posizionato a muro ed ē un 42 pollici lg full led la distanza dal divano e di 3 metri circa.
    Allora senti a me vai di WT50. G A R A N T I T O

Ciao Red posso capire le tue osservazioni, ma Desert stava facendo un confronto e ti stava consigliando e dal tuo tono sembra che tu non abbia apprezzato.
    Se sei soddisfatto del tuo LG buon per te e se dici che è un buon tv allora tienilo.
    Qui, chi tanto e chi per come può, si danno consigli, aiuti e risposte a chi ha dubbi. Avevo molti dubbi sul WT50, ma qui sono scomparsi e ho ricevuto tante ottime risposte. Poi una volta visto ho deciso di acquistarlo.
    Se vale 1800-2000 €? SI, li vale e vedendo i prezzi delle altre tv penso che le altre siano veramente care rispetto alla qualità che offrono.
    Per quanto riguarda ghosting, vertical banding e clouding, il mio non ne ha e se qui nessuno lo ha lamentato vuol dire che siamo tutti ciechi? Non voler credere ai propri occhi? Mi sa che allora ho due belle fette di salame davanti

Concordo con te che è una spesa importante, ma le cose buone si pagano. Certo ci vuole anche il compromesso.
    Per favore non "attaccare" chi ti consiglia, EGREGIAMENTE aggiungo.

Ognuno dice la sua, tu alla fine decidi come meglio sia giusto per te.

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •