Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Si l'avevo notata, però ho fatto questa richiesta perche quella è un misto di due serie, la WT e la DT, questa dovrebbe essere esclusivamente della serie WT.

Comunque vediamo cosa si può fare
    Concordo! Non sarebbe male, anzi mi sembra la cosa giusta da fare!

ciao ragazzi aiutatemi vi prego, sono indeciso tra il 50vt50, per il quale sarei pronto a modificare un muro di casa x installarlo e il 47wt50. Naturalmente so che uno è al plasma e l'altro led ma vorrei acquistare un televisore ottimo per film, partite ecc. con ottima qualità di immagine e che mi possa consentire di vedere anche altro, canali nn hd, con ottima resa e soddisfazione. grazie

TX-47WT50T

Il miglior compromesso per quello che chiedi.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Nel senso? Potete darmi più specifiche?Grazie

vorrei sapere anche le differenze tra la wt50 e la 46es8000 samsung, altra macchina sulla quale avrei optato.grazie

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Confermo la bontà del wt50 nella resa cromatica. Ammetto che inizialmente col segnale dvb t ho avuto delle incertezze, legate alle impostazioni immagine, ma una volta settati i giusti valori l'immagine ha acquistato un notevole miglioramento.
    Inoltre i settings sono diversi per ogni sorgente ed è possibile cambiare il nome alla sorgente, ad esempio..........[CUT]
    Ciao Francesco,
    volevo sapere se hai effettuato settaggi diversi in modalità sd, hd e per il bluray.
    Se si, li posteresti così li confronto con quelli che ho postato io, anche perchè li ho applicati uguali per tutte le sorgenti.
    Per caso hai anche qualche console attaccata...lì che settaggi hai usato per la modalità game????
    Grazie e a presto

!!! F I N A L M E N T E !!! da oggi sono un possessore ufficiale di TV Panasonic WT50 T da 55" !!!
    Devo dire che ero molto invidioso del fatto che qui tutti lo avevano già ed io ero rimasto al palo
    Bene dopo averlo posizionato nella sua sede non ho resistito alla visione immediata di Avatar in 3D ......il risultato è STRABILIANTE!! Senza nessun settaggio applicato la visione in 3d è stata impeccabile: niente immagini tremolanti, niente effetti scia, qualità dell'immagine mostrata strepitosa, neri che sembrano.....neri! , nessun mal di testa (ma forse questo è il parametro più soggettivo) insomma, tutto questo per dire che, dopo aver visionato la concorrenza, sony, samsung e pure Lg con il suo 3d passivo sono davvero contento di aver scelto questo tv.
    Non oso pensare a come si possa vedere il tv dopo averlo settato adeguatamente...a tal proposito chiederei ai guru di condividere qualche informazione in tal senso così che noi neofiti si possa apprendere qualcosa.
    Suvvia condividete......

Paolo benvenuto fra noi! Bello vero?
    Fa piacere sentire che il WT50 stia pian piano riscuotendo il successo che merita, saremo sempre di più, ma meno rispetto alla massa, perché siamo in pochi che riusciamo a capire ed apprezzare profondamente la qualità del Pana.

Er canna ora non posso, ma presto forniro alcuni settaggi, ci sto lavorando.

Per quel che mi riguarda non c'è storia: per il momento mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto dal tv ed anzi non vedo l'ora di farlo vedere ai miei amici con cui ho discusso animosamente per farli rimanere a bocca aperta: tiè !!!
    Chiaro che ci sono ancora una miriade di cose da provare/capire ma sono solo all'inizio del percorso e credo anche nella fase più divertente

Interessa saperlo anche a me.
    Ho usato pure io quei settaggi per tutte le sorgenti e volevo sapere se si poteva fare qualcosa di più indipendente.

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao Francesco,
    volevo sapere se hai effettuato settaggi diversi in modalità sd, hd e per il bluray.
    Se si, li posteresti così li confronto con quelli che ho postato io, anche perchè li ho applicati uguali per tutte le sorgenti.
    Per caso hai anche qualche console attaccata...lì che settaggi hai usato per la modalità game????
    Grazie e a presto ;..........[CUT]

Ragazzi io torno a ripetere, almeno che non siate degli esperti video che RIESCONO a percepire le sfumature cromatiche nella visione HD ( e perche no, anche SD) i settaggi di base offerti dal menu immagine del WT50 sono più che soddisfacenti ad offrire immagini eccelse.

I parametri si possono toccare certo, ma, come più volte ripeto, dovete godervi la tv o osservare il pannello alla continua e ossessionante ricerca della perfezione d'immagine?

cinema, normale, true cinema, game...... sono tutte configurazioni già studiate e immesse nel software da tecnici super esperti.

Godetevi la tv.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ragazzi io torno a ripetere, almeno che non siate degli esperti video che RIESCONO a percepire le sfumature cromatiche nella visione HD ( e perche no, anche SD) i settaggi di base offerti dal menu immagine del WT50 sono più che soddisfacenti ad offrire immagini eccelse.

I parametri si possono toccare certo, ma, come più volte ripeto, dovete gode..........[CUT]
    straquoto

I parametri si possono toccare certo, ma, come più volte ripeto, dovete gode..........[CUT]
    Ciao Desert,
    scusa se non sono daccordo, io sinceramente quando ho acceso il tv e collegato in sd non ero affatto soddisfatto (ho anche un modulatore per sky che forse mi diminuisce il segnale sd). Fatti conto che avevo aperto una discussione per avere consigli (volevo addirittura riportarlo indietro). Ho smanettato tra i vari forum ed ho trovato il settaggio che ho postato. Ti dirò adesso in sd è molto buona, in hd (pur essendo eccellente) ho delle diverse sensazioni. Mi spiego meglio con un esempio...ho visto con sky lazio - inter ed i colori sembravano pastello (un pò chiari)...ho visto napoli - bologna con colori molto più vivaci. Adesso non sto sindacando i settaggi di default, ma ti assicuro che quello che ho visto io non era certo ottimo....anche in hd avevo le scritte in basso che sembravano un pò meno nitide. Spero di essermi spiegato ecco perchè insisto con i settaggi.
    Ah un'ultima cosa...tra i vari forum che ho girato e nei quali ho letto le recensioni sul tv, su una cosa erano tutti daccordo...out the box il tv era average (cosa che penso spieghi ciò che ho detto).
    Sia ben chiaro parliamo di una tv top di gamma dell'intero settore, quindi mi aspetto dai settaggi default una visione ottima.
    Mi scuso per essermi dilungato, ma lungi da me fare qualsiasi polemica....questo tv ha delle potenzialità veramente enormi!!!!
    Grazie e a presto.

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao Desert,
    scusa se non sono daccordo, io sinceramente quando ho acceso il tv e collegato in sd non ero affatto soddisfatto (ho anche un modulatore per sky che forse mi diminuisce il segnale sd). Fatti conto che avevo aperto una discussione per avere consigli (volevo addirittura riportarlo indietro). Ho smanettato tra i vari forum ed ho trovato i..........[CUT]
    Ciao Er canna, dai tuoi post vedo che non sei " molto " soddisfatto del tuo 47WT, comunque fai bene a postare per dirci tutto ciò che secondo te non va, così da poter confrontare con gli altri amici possessori del WT anche se di diversi pollici se ciò accade anche ai loro/nostri tv, e forse, ma spero di no, è il tuo tv che ha quei difettucci. Comunque se ciò può esserti di aiuto, ti posso dire che è normale che tra una partita ed un altra potrai vedere delle differenze di immagini, in quanto tenendo conto che il segnale hd di sky è quello che è, dipende anche dal posizionamento delle telecamere, dico questo, perchè anchio ieri ho notato una differenza abissale tra la partita della Juve - Atalanta dove erano a dir poco splendite le immagini da qualsiasi posizione venivano inquadrate, mentre per esempio su Chievo - Roma erano diciamo accettabili e non si avvicinavo neanche un pò a quelle di Torino. Quindi, questo dimostra che non è il tv, bensì da come vengono anche fatte le riprese. Anche per il films, in alcuni sono favolose le immagini e con altri non cosi perfette. Comunque ti posterò i miei settings, anche se il mio è un 42 pollici, cosi vediamo se abbiamo la stessa qualità di immagine.

Sebbene plasmista convinto sono molto interessato a questa TV , non ho avuto l'occasione di vedere come si comporta in SD , in HD e' superlativo , mi dite qualcosa ?

Grazie 1000
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •