Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Mi consigliate????

Grazieeee

Citazione Originariamente scritto da Wy73 Visualizza messaggio
    Mi consigliate????

Grazieeee
    Sono due splendide tv, se quella differenza di 500 euro non è un problema per te, vai con WT55.

Mi consigliate????

Grazieeee
    Stai comunque parlando di due tecnologie diverse (plasma vs led)
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Si ne sono ben conscio.......mio papà ha un plasma 42 ed io un lcd da 40...conosco le varie diversità...il mio discorso era se vale la pena perdere 5 pollici ed " accontentarsi" dell'ottimo VT50 al plasma, spendendo meno oppure tuffarmi sul WT50 da 55 che mi ha colpito da subito.....ma dover pagare un bel pò di più...
    .

Grazie

Si ne sono ben conscio.......mio papà ha un plasma 42 ed io un lcd da 40...conosco le varie diversità...il mio discorso era se vale la pena perdere 5 pollici ed " accontentarsi" dell'ottimo VT50 al plasma, spendendo meno oppure tuffarmi sul WT50 da 55 che mi ha colpito da subito.....ma dover pagare un bel pò di più...
    .

Grazie
    Se ne fai un uso prettamente cinematografico , io preferirei il plasma , altrimenti andrei di led, al di la dei 5 pollici . Poi a quanto pare il VT50 è il miglior plasma 2012/2013, mentre per il led ci sono diverse opinioni e punti di vista.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Al di la dei problemi (che ci posso essere come no) visti e confrontati, imho, non c'è paragone... Sono plasmista convinto, ma se dovessi decidere per un Led andrei di WT50 ad occhi chiusi.
    @roby7108 sono d'accordissimo con te ormai...100%!!! Dopo aver avuto in "visione" il tanto decantato Sony kdl-hx855 a casa per un bel po, ed avendo già un VT50 come metro di paragone, dico ora come ora che se dovessi prendere un led prenderei ad occhi chiusi il WT50!

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Ehila Desert. Premi MENU - IMPOSTAZIONE - IMPOSTAZIONE SCHERMO - NOME INGRESSO.
    Posizionati prima sull'ingresso AV che ti interessa.

Ciao
    Grazie Francesco, mi devo essere rincitrullito, ce l'avevo sott'occhio
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

.

Grazie
    Io se potessi prenderei il VT50! I motivi sono molteplici, ma il Panaplasma di quest'anno è qualcosa di eccezzionale! Bisogna ricordarsi sempre però dei "piccoli" problemi intrinseci legati alla tecnologia: minimo rodaggio, (secondo una scuola di pensiero tradizionalista), attenzione ai loghi per evitare ritenzioni prima e stampaggi poi, attenzione ai canali sd con loghi invadenti e a lunghe sessioni di gioco con hud attivi ed evidenti, leggeri consumi più alti....insomma le solite cose dette e ridette sui plasma tv! La verità, come ho già sostenuto altrove e che sarebbe ottimale averli entrambi: il VT ed il WT!!!

Ciao ho risolto il problema col telecomando harmony one e posso confermare la bellezza di questo tv col segnale 3D.
    Collegato il pc, configurato opportunamente power dvd 12 e 3D SUPERBO!

Per chi fosse indeciso: signori questo tv offre una qualità visiva pulita e nitida, nel 3D non è presente crosstalk

Mi sto convincendo verso il pana wt50 , ma riepilogando cosa avrò di migliore in confronto al sony hx 855 é in SD chi si vede meglio? Vi ringrazio anticipatamente ,così con le vostre delucidazioni posso far capire a mio padre le differenze visto che lui ha sempre avuto sony.

Citazione Originariamente scritto da Robinhood58 Visualizza messaggio
    Mi sto convincendo verso il pana wt50 , ma riepilogando cosa avrò di migliore in confronto al sony hx 855 é in SD chi si vede meglio? Vi ringrazio anticipatamente ,così con le vostre delucidazioni posso far capire a mio padre le differenze visto che lui ha sempre avuto sony.
    Ciao, detto tra noi mi sembra che, come molti ormai iniziano a sostenere quissù ed altrove, il tanto decantato Sony hx855 sia più "pompato" e "spinto" di come è e dovrebbe essere! Questo ovviamente è un grave problema proprio perchè fa si che, seguendo i consigli un po troppo di parte a volte di alcuni forumer, si perda l'obbiettività e la lucidità richiesta dall'aiuto di quelli meno esperti quissù, e che quindi infine si possa facilmente cadere in errori di valutazione e di ordini di cui poi ci si pente!
    Per quanto riguarda il Panasonic WT50 secondo me, ti troverai cento volte meglio rispetto al SonyHX855! Il menù una volta abituati è semplicissimo da usare, avrai subito i tuoi due occhiali 3d e non uno, (nel 3d il wt50 è da reference quest'anno non dimenticarlo), uno slot comodissimo dove inserire una sd card per registrare programmi, (ti consiglio di prenderne una come ho fatto io da almeno 32 giga), permettendoti così di lasciare tre porte usb libere che tra l'altro al contrario del Sony, leggono di tutto, anche hard disk formattati in ntfs e di grosse dimensioni!
    Il telecomando! Ne vogliamo parlare? Con tasto luce per il buio e molto meglio configurato! Le applicazioni smart viera tv che ti permettono di accedere a features e programmi ottimi, (oltre al fatto che hai in regalo subito 100 films con acetrax e 20 con un altro distributore, vedi sul sito ufficiale panasonic), come Aupeo per ascoltare la musica! Il collegamento bluetooth!!! Con il quale ci colleghi dispositivi che non perdono la sincronia facilmente con il tv, (io ho per esempio un paio di cuffie bluetooth e ti lascio immaginare la comodità di ascoltare il tv senza fili senza disturbare nessuno in casa!!!), etc. etc. Per non parlare poi del pannello ips alfa di produzione panasonic e non lg che ti da tempi bassissimi di input lag ed angoli di visione eccezzionali, (considera che anche gli occhiali 3d ti permettono di inclinare la testa senza perdere l'effetto 3d al contrario di quelli sony che richiedono una perfetta posizione eretta ed al centro del tv per poterlo guardare). Piccola osservazione: chissà perchè il tanto famoso display dell'ipad retina è un ips e non un slcd o un spva??? Forse proprio perchè per la resa cromatica ed il tipo di visione morbida vengono scelti come monitor nei migliori studi di grafica?
    Potrei continuare ancora ma mi fermo qui.Ti dico che ho il vt50 al plasma a casa, e ti avrei consigliato quello che è il massimo oggigiorno per la qualità d'immagine....ma visto appunto che è un plasma tv e non sapendo che utilizzo ne dovrai fare col tuo, mi guardo bene dal consigliartelo così su due piedi.
    Il vt50 è eccezzionale come resa di immagini, a tal punto che qualsiasi led sfigura al suo fianco!
    Diciamo che dopo aver avuto un vt50 a casa tutti i led ti faranno un brutto effetto...per non usare altri termini volgari.
    Quindi se non vuoi dannarti l'anima prendi pure il wt50....e non pensare ad altre sciocchezze! Al massimo armati di una chiavetta usb con qualche filmato demo e vai a provare in un centro comerciale i due televisori arivando da solo alla tua scelta in base ai tuoi gusti ed esigenze personali!
    Auguri...e fammi sapere se avevo ragione io piuttosto che qualcun'altro quissù..vedrai..tempo qualche settimana e lo decanterai davvero, dovessi tu prenderlo! Altro che Sony...settalo bene però e segui ed aiuta la pagina di discussione del wt50!

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    e segui ed aiuta la pagina di discussione del wt50!
    Chissà che non sia possibile farla (a questo punto) farla diventare "discussione ufficiale della serie panasonic TX-WT50T"

Faccio questa richiesta nella speranza che qualche moderatore possa accoglierla e spostarla nelle discussioni ufficiali:

Ai moderatori:

"E' possibile modificare l'ubicazione di questa discussione spostandola nelle discussioni ufficiali dei tv led 3D con il titolo:
    Panasonic serie TX- WT50T (42"-47"-55") ? "
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

salve volevo sapere se nel telecomando esiste il tasto fermo immagine, e se le immagini sd tv con canali non hd sono superiori alle altre marche

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Chissà che non sia possibile farla (a questo punto) farla diventare "discussione ufficiale della serie panasonic TX-WT50T".........[CUT]
    occhio, ce n'è già una http://www.avmagazine.it/forum/107-d...erie-dt50-wt50
    ... meno attiva e frequentata di questa, ma c'è. Comunque, ovviamente, è il caso di lasciare la decisione ai mod.

Si l'avevo notata, però ho fatto questa richiesta perche quella è un misto di due serie, la WT e la DT, questa dovrebbe essere esclusivamente della serie WT.

Comunque vediamo cosa si può fare

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •