Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 219

eh, già...apposta le ho vendute ed ho preso le CM9!

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    eh, già...apposta le ho vendute ed ho preso le CM9!
    Hai leggermente migliorato

Si, diciamo che mi si son sturate le orecchie per bene...cmq è stato giusto procedere per gradi, adesso sono in grado di apprezzare meglio le differenze. Per tornare in topic ora sono a caccia di un integrato adatto, devo proprio ascoltare questo che da il titolo al 3D. Al momento, rimanendo in casa AA, con le CM9 ci ho ascoltato solo il Fortissimo.
    Ultima modifica di Asterlox; 17-12-2012 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Rimanendo su per giù su quella fascia di prezzo potrei elencarti varie marche, che "secondo me" suonano decisamente meglio delle Tesi 560.
    A quel prezzo? Da pavimento? Beh se me le elenchi prometto che
    Cercherò di ascoltarle:-)

In ogni caso, quando deciderò di fare l'upgrade spenderò almeno il doppio, se le finanze me lo consentiranno...

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    Si, diciamo che mi si son sturate le orecchie per bene...cmq è stato giusto procedere per gradi, adesso sono in grado di apprezzare meglio le differenze. Per tornare in topic ora sono a caccia di un integrato adatto, devo proprio ascoltare questo che da il titolo al 3D. Al momento, rimanendo in casa AA, con le CM9 ci ho ascoltato solo il Fortissimo..........[CUT]
    Non adatto ai tuoi diffusori...ci vorrebbe si, qualcosa di dinamico ma che comunque andasse un pò ad addolcire il tweeter non propiamente dolce delle CM9.

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    A quel prezzo? Da pavimento? Beh se me le elenchi prometto che
    Cercherò di ascoltarle:-)

In ogni caso, quando deciderò di fare l'upgrade spenderò almeno il doppio, se le finanze me lo consentiranno...
    Allora se dovrai spendere il doppio è inutile che ti faccia un elenco

Grazie del suggerimento Wolf, si me la prenderò molto comoda e farò un bel po' di ascolti restando sempre all'erta pronto a balzare sopra una buona occasione nell'usato (attualmente sto 'sniffando' un' A-100 ma devo ascoltare, devo ascoltare...)

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma non erano della stessa fascia di Indiana Line....dove manco le Mercury un altro pò si pongono adesso.
    Antonio,parlo delle fusion1 che adesso si chiamano Custom,quando le ho prese si chiamavano Fusion1 Mercury.pagate 185 euro la coppia.. Non sono della stessa fascia,ma suonano decisamente meglio delle tesi..

Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Allora se dovrai spendere il doppio è inutile che ti faccia un elenco
    Beh, dai, per cultura mia personale, sono sempre attento ai consigli

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Antonio,parlo delle fusion1 che adesso si chiamano Custom,quando le ho prese si chiamavano Fusion1 Mercury.pagate 185 euro la coppia.. Non sono della stessa fascia,ma suonano decisamente meglio delle tesi.
    Se le hai paragonate(le 1) alle tesi 240 un pò sui bassi ti dò pure ragione ma ragionando listini alla mano le Tannoy costavano un bel pò in più....comunque qui si parlava delle 560 e come dimensioni il rapporto non c'è, come costruzione anche, specie su alcuni componenti tweeters in primis e se ci prendiamo l'analogo concorrente serie mercury da pavimento con doppio 16 ci balla oltre il 50% in più di differenza,praticamente a listino si posizionano dove oltre le Musa e dove oggi stanno le DIVA
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A listino,soldi alla mano,porto via le Diva 655 e le Tannoy dc4-T allo stesso prezzo.. Ma per mio figlio e troppo,non è' ancora "maturo".
    Ho divagato un po'..scusate..Anto',ma riusciremo ad essere d'accordo qualche volta noi due??

un altro prodotto fuori produzione che la tannoy ha svenduto negli ultimi mesi.....non fà testo....vedi se riesci a portare a casa le precision
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Lo,sapevo che uscivano di produzione,solo che che sto parlando di un'anno fa.... Il mio spacciatore mi tratta bene...

Citazione Originariamente scritto da alby76 Visualizza messaggio
    Beh, dai, per cultura mia personale, sono sempre attento ai consigli
    Ok Alby... sempre "secondo me" ti elenco dei diffusori come già detto superiori alle Tesi 560:
    Monitor Audio BX 5 € 760 Listino
    Wharfedale Diamond 10.6 € 660 Listino P.S.(adesso si può usufruire di uno sconto ancora maggiore,visto l'uscita della nuova serie);
    Mission MX4 € 744 Listino
    Tannoy Mercury V4 € 800 Listino
    Castle Knight 4 sulle 700 € di listino (secondo me, le migliori di quelle da me elencate)
    Adesso mi dirai...si, ma ad un prezzo superiore!!! io ti dico che con la scontististica, si avvicinano molto al prezzo delle Tesi 560, con una differenza maggiore per qualità. Occhio alle 10.6, che come detto con l'uscita della nuova serie potrebbero essere molto interessanti.

Grazie dell'elenco...
    pensa che le castle knight 4 le ho sentite accoppiate sia al Crescendo che al NAD316.
    Il motivo era che il negoziante non aveva le TESI560 per il confronto, ed ho scelto un diffusore che avesse comunque 2 mediobassi ed un tweeter in seta.
    In realtà il suono delle castle era completamente differente rispetto a quello delle TESI... anzi, ingenuo io che ho pensato il contrario ;-)
    Per un certo verso, inizialmente mi sono sembrate un po' cupe, forse era una mia impressione.
    In ogni caso ho apprezzato moltissimo la precisione nel ricostruire la scena sonora, e la qualità delle voci: quella maschile era fenomenale, quella femminile forse un po' ambrata, ma comunque ottima.
    Si tratta comunque di un diffusore che ho deciso di ascoltare meglio in futuro...

Sempre per combinazione, un altro diffusore che ho sentito con Crescendo e NAD era proprio il moniotr audio BX5... Timbricamente ho preferito questo, anche se il castle mi appariva più preciso.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •