Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 643 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502552 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 9639

Citazione Originariamente scritto da Tex30 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda niubba, ma l'upscaling avanzato dei dvd da parte del lettore bluray serve soltanto quando lo scaler interno del tv è di scarsa qualità o in ogni caso?

Grazie,
    Francesco
    Domanda a cui mi associo. Più che altro ho sempre sentito che sono scarsi gli scaler dei TV, ma se ne parla poco, cioè viene spontanea la domanda...ma sono veramente tutti scarsi ? Possibile che non ce ne sia qualcuno da mettere almeno alla pari a quelli dei lettori ?
    Detto questo non è che cambi molto la cosa, o lo fa uno o lo fa l'altro, ma cosi tanto per sapere proprio.

Esiste un TV con scaler di alto livello ? ..e non ditemi quella che ho in firma perchè la scena sarebbe Fantozziana...
    Ultima modifica di Maxt75; 13-12-2012 alle 20:04
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Io voglio sperare che un tv da 3000€ top di gamma abbia uno scaler migliore di un lettore BD anche se di livello!!

aiuto: acquisto nuovo bd player3d di buona qualita'

Buonasera a tutti:avrei bisogno di un vostro aiuto.
    Ho da poco acquistato un vpr epson t9000w 3d e vorrei acquistare un nuovo lettore blu ray 3d e un nuovo amplificatore.
    Attualmente posseggo un lettore bd 3d pioneer bd 430;
    prima domanda:secondo voi e' valido ancora o ce ne sono oggi di meglio come oppo,panasonic,pioneer etc e quindi conviene cambiarlo?
    seconda domandaosseggo un amplificatore 7.1 onkyo 606 non 3d.
    secondo voi e' da cambiare o posso collegare il nuovo bd all amplificatore con un cavo ottico o con i classici collegamenti rosso e bianco?cosi pero' perdo il 7,1?
    mi spiego meglio: ora con il mio pioneer kuro ho questo collegamento:dal bd parte un cavo hdmi che va all onkyo e da questo al televisore:cosi vedo in full hd e sento i formati 7.1 (master audio etc).
    Ora non posso far passare audio e video tramite amplificatore perche non 3 d.Allora come posso fare al meglio il collegamento?
    devo cambiare sia bd che amplificatore?o posso comprare un bd che poi puo mandare i nuovi formati audio all amplificatore?
    spero di essermi spiegato....spero

Venendo al personale :-), ho appena ordinato un samsung PS60E6500, che a quanto leggo fa un buon lavoro di upscaling dei contenuti SD. Mi conviene comunque prendere un sony BDP-s790 o compro, pressoché allo stesso prezzo, un BD-ES5500 con 30 film bluray in bundle?
    Considerando che la parte smart non m'interessa perché ce l'ha già integrata il plasma, che anche il wi-fi non m'interessa perché ce l'ha già integrata il plasma, che il 4k non m'interessa perché il plasma non ha 4000 pixel... direi che di un lettore bluray migliore non me ne faccio nulla, salvo che l'upscaler del BDP-s790 sia migliore di quello del plasma, o che comunque la riproduzione dei bluray sia qualitativamente migliore con il sony.

Sbaglio?

[Consiglio acquisto lettore blu-ray] Samsung Vs Sharp

Ciao a tutti sono un possessore di uno Sharp Quattron 46LE820
    in più ho un Home theater della Onkyo che legge tutte le codifiche HD Audio
    la mia scelta va su:

Samsung BD-E5500

Samsung_BD-E5500_3D_Blu-ray_Smart_Player_original.jpg

SHARP BD-HP25S

7fda967fdc02151c6a132ab18e2fab45_orig.jpg

quello che mi interessa che legga ogni tipo di file da chiavetta usb e hdd,
    che abbia un ottimo upscaling per la visione dei dvd,
    che le codifiche DTS-HD Master Audio e il Dolby TrueHD le legga così come sono
    messe nel bd in Bitstream Lossless!!
    Grazie a tutti per le info e le risposte

Acquisto Lettore Blu Ray/Lettore Cd

Salve Ragazzi, vorrei un vs. parere:
    Possiedo un sinto Marantz e vorrei abbinargli un Lettore.... in primo luogo per leggere CD in alta qualità e in secondo luogo, in qualche caso, guardare anche qualche DVD.
    Ora, i lettori della Marantz sono piuttosto carucci... mentre vedo sul mercato di Lettori Bluray/Cd ci sono da tutti in prezzi.
    Nel mio caso per un buon ascolto di Musica ad alta fedeltà (con un buon collegamento) che alternativa mi proponete alla Marantz ?!?!

Grazie mille.

Help me, pleaseeee !!!!

Un lettore Bluray considerato molto bene per l'utilizzo audio è il Panasonic DMP BDT500.
    Difficilmente troverai un lettore tuttofare come questo, se vuoi restare in un range di spesa comunque non troppo alto.
    Resta il fatto che un lettore Marantz per completare il tuo impianto ci stia meglio, ma è comprensibile la tua richiesta, visto l'esborso chiesto e la comunque sempre presente possibilità di non notare differenze tra i due, perchè è a volte scomodo e antipatico dirlo, ma realisticamente parlando bisognerebbe considerare anche questo.
    Per cui con budget limitati, la scelta è presto fatta.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

volendolo collegare al pc via rete casalinga e/o ad un Hd esterno per vedere files avi, mkv e vob, aggiungendo alla coppia :" SONY S590 (o 490 cambia solo che è senza senza wifi, giusto ? ) in alternativa PANASONIC 220" anche il pioneer bd150, quale consigliereste ??? ed il pioneer l'ho visto su amazon.uk a 104 £ per la garanzia ci potrebbero essere problemi ???

ciao e grazie

Grazie Mille per la dritta... dunque pensi che collegandolo tramite HDMI o Cavo Coassiale al mio Sinto Marantz possa ricevere delle buone gratificazioni Audio per l ascolto dei CD (80%) e la visione dei DVD (20%) ?!?!?!
    Domanda sciocca: è dotato di un semplice display dove visualizzare il nr. delle canzoni, il tempo ecc.. (quello che ho attualmente mi visualizza solo il tempo
    Grazie per l attenzione.

Potresti collegarlo in analogico per l'ascolto dei CD. Ne parlano molto bene. Appunto una buona caratteristica di questo lettore è possedere proprio uscite analogiche superiori rispetto alla concorrenza (su questa fascia di prezzo).
    Per la visualizzazione delle canzoni ti rimando alla discussione ufficiale di questo buon lettore. Io non lo possiedo perchè ho effettuato un altra scelta, per cui non ti so entrare troppo nello specifico. Comunque per le richieste che hai fatto mi sembra il candidato perfetto.

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...nic-dmp-bdt500

Ciao a tutti, sto cercando un lettore bluray che possa anche sostituire il mio wdtv live, quindi che supporti la riproduzione di file dalla rete LAN (ho un NAS synology). Mi interessa poi che riproduca anche l'audio HD dts-hd ma, mentre non sono interessato all'upscaling, visto che lo faccio fare all'amplificatore.
    Il budget è ridotto, tra i 100 ed i 150 euro. Idee?? grazie

Citazione Originariamente scritto da Tex30 Visualizza messaggio
    Venendo al personale :-), ho appena ordinato un samsung PS60E6500, che a quanto leggo fa un buon lavoro di upscaling dei contenuti SD. Mi conviene comunque prendere un sony BDP-s790 o compro, pressoché allo stesso prezzo, un BD-ES5500 con 30 film bluray in bundle?
    Considerando che la parte smart non m'interessa perché ce l'ha già integrata il plasm..........[CUT]
    La questione, al di là delle considerazioni, è: vuoi vedere bene i bluray ed i DVd? oppure è meglio evitare i confronti e farsi un minimo di cineteca? se trovi la risposta non hai bisogno di altre indicazioni
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti gli utenti,
    vado al punto, vorrei comprare un lettore blu ray 3d e sono in possesso di un TV 3D LED Edge Local Dimming 32" Full HD 400 Hz TX-L32DT30E Tuner DVB-T e SAT HD Viera Connect DLNA Skype e Wi-Fi Ready PVR su HDD.
    Ho letto del DMP-BDT320 ma sinceramente ci ho capito poco nella giungla delle sigle.

Non vorrei superare le 250,00€: a cosa devo fare attenzione nell'affrontare questa spesa?
    Ringrazio la vostra pazienza

Buongiorno,come tanti in questa discussione,vi chiedo un consiglio per un acquisto natalizio.
    Vorrei regalarmi un lettore BD dedicato che andrebbe ad inserirsi in un sistema HT composto da Onkyo Tx-sr508,2x IL Nota 550,IL tesi 740,2x IL nano v2,IL basso 830 e un Pana 46gt30e.
    La domanda è quale dei due scegliere tra un Panasonic BDP-320 e un Sony BDP-S790.
    Sarei orientato sul Pana,giusto per rimanere in "casa" ma ho letto recensioni molto positive per il Sony e vorrei capire se la differenza è valida.
    Per aiutarvi vi dico subito che della parte DLNA non è che mi interessi molto,ho già un htpc performante per la riproduzione di tutto quello che voglio,dvd ne ho pochi,per quanto riguarda l'upscaling a 4k sarebbe una feature per il futuro non possendendo una tv che lo supporti al momento.
    Non saprei cosa aggiungere,forse che potrei riprodurre qualche .mkv sia 3d che non, masterizzato su un BR,ma per questo non credo abbiano problemi nessuno dei due(credo...).Vorrei sostituire,in sostanza, la mia ps3 o il mio htpc per quanto riguarda la riproduzione BR.
    Nel ringraziarvi in anticipo,vi auguro buone feste!

Pagina 452 di 643 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456462502552 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •