• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic DMP BDT500.

Salve, Panasonic sul sito Panasonic ho trovato il DMP-BDT 320 è lo stesso oppure è diverso dal 500.
Siccome devo acquistare un lettore Bluray secondo voi fra quanto sarà in commercio?
 
Ciao ragazzi,

Ma nello store di panasonic.es

il Lettore blu ray BDT320 costa meno del BDT310....:confused::confused:

So che è ancora un po' affrettato fare paragoni... però è strana questa cosa... o No?!!
 
Salve!

In attesa del BDT500, qualcuno gia possiede in blu-ray player della Panasonic degli anni precedenti (per esempio il BDT310..) e sa dirmi come si comportano con l' up-scaling dei DVIX o dei DVD? E gli MKV vengono letti correttamente?

Leggo che il miglior processore video per queste funzionalita' e' il QDEO, che non e' utilizzato in questi modelli, ma non credo che Panasonic utilizzi processori video non all'altezza....

Saluti a tutti!
 
ciao a tutti, il bdt320 interessa molto anche a me... costa poco più del 310...
sul sito ecommerce panasonic tedesco lo danno in arrivo in 10-14 giorni, chissà...

edit: sul sito panasonic.es lo danno coeme in stock...gran prezzo tra l'altro!
 
Ultima modifica:
ora il bdt-320 è acquistabile sullo shop panasonic italia! quasi quasi...

nulla anncora per il 500
 
Leggendo su avsforum, un utente scriveva che l'upscaling dei dvd (relativamente al 220, ma credo che il tema sia identico per tutti i modelli di questa famiglia di prodotti) non gli sembra differente rispetto a quello del BD65 (cioè il mio attuale lettore).
Mi pare difficile, dato che onestamente il mio lettore non upscala granchè. O sto sbagliando io? Questo sarebbe il principale motivo per il mio acquisto, oltre alla visione più elastica di formati video compressi e mkv.
 
appena arrivato BDT320.... design da astronave e prime impressioni (solo blu ray e collegamento wifi su internet youtube) molto positive!

il touchpad mi piace!
 
Top