Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 479

Citazione Originariamente scritto da Ed_Bunker Visualizza messaggio
    In offerta fino a questa il panasonic 42X50E (plasma) a 349 euro.
    Sono fortemente tentato ma ancor non sono riuscito a trovare qualche recensione/discussione/comparativa completa circa il modello in questione sebbene mi sembrasse essere piuttosto diffuso.
    Non dici però dove !

Acquistato ieri sera da mw on line il modello samsung 46es8000 a 1299, compreso garanzia 24 mesi..sto attendendo la spedizione verso la mia porta di casa...

Piccolo dettaglio che ho dimenticato: Expert Italia.

Qualcuno sa fornire info a tal proposito ?
    Il prezzo e' realmente "accattivante" per il modello in questione ?
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mirale Visualizza messaggio
    compreso garanzia 24 mesi
    Ritengo che questo sia cosa assolutamente normale, non trovi?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi son spiegato male, oltre i due anni di garanzia di legge, ho allungato la garanzia di altri 24 mesi, cosi per 4 anni sono tranquillo

Samsung 46es7000 a 999€ conviene? Meglio saturn o mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da Vasco85 Visualizza messaggio
    Samsung 46es7000 a 999€ conviene? Meglio saturn o mediaworld?
    Ma come mai su med...rldonline c'è il 46es6900 a 1250€ mentre il 46es8000 a 1200€ con in più spedizione gratis est. garanzia 24 mesi e diritto di recesso di 30 giorni?
    Non è che sono tutti resi?

Io l'ho preso da saturn (gruppo Mediamarket quindi Mediaworld) e ti posso garantire che era immacolato... probabile che hanno i magazzini pieni (gli importatori) di top di gamma.

Segnalo Sony KDL-40EX650 a 600 euro (iper COOP).
    Avendo un ulteriore sconto del 20% (totale 480 euro) è un'offerta buona? Non conosco il modello e non riesco a trovare molte informazioni.
    Grazie

vado un attimo OT ma credo che sia una informazione utile per molte persone: come detto sono alla ricerca di un Panasonic 50ST50 e girando tra i vari siti di comparazione prezzi ho trovato un'OFFERTONA sul sito "www.themerchant.eu"..
    FATE ATTENZIONE perchè come indicato in molti altri forum si tratta di un sito truffa, dove non si RICEVE MAI quello per cui si è pagato!!!

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    vado un attimo OT ma credo che sia una informazione utile per molte persone: come detto sono alla ricerca di un Panasonic 50ST50 e girando tra i vari siti di comparazione prezzi ho trovato un'OFFERTONA sul sito "www.themerchant.eu"..
    FATE ATTENZIONE perchè come ind..........[CUT]
    Hai fatto benissimo ad avvisarci !!! Sono anche io alla "disperata" ricerca del 50ST50 !

Al momento nessuna offerta realmente interessante su led 32"/37" ?!?
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Io l'ho preso da saturn (gruppo Mediamarket quindi Mediaworld) e ti posso garantire che era immacolato... probabile che hanno i magazzini pieni (gli importatori) di top di gamma.
    Quindi in pratica è la stessa cosa che acquistare da Saturn o Mediaworld... solo che da Mediaworld danno incluso anche:
    Consegna standard gratuita
    Diritto di recesso a 30 giorni
    Multiservice Protection 24 mesi del valore di €20,90

Qualcuno sa se qcquistando online c'è la promozione delle vendite abbinate anche?
    Ultima modifica di Vasco85; 05-12-2012 alle 11:38

Citazione Originariamente scritto da Vasco85 Visualizza messaggio
    Quindi in pratica è la stessa cosa che acquistare da Saturn o Mediaworld... solo che da Mediaworld danno incluso anche:
    Consegna standard gratuita
    Diritto di recesso a 30 giorni
    Multiservice Protection 24 mesi del valore di €20,90

Qualcuno sa se qcquistando online c'è la promozione delle vendite abbinate anche?
    dove hai letto che mediaworld dà il diritto di recesso a 30 giorni? io sul sito leggo che è fissato ai canonici 10 giorni lavorativi..

su saturnonline se non erro c'è inoltre il 5% di sconto sul primo acquisto

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    dove hai letto che mediaworld dà il diritto di recesso a 30 giorni? io sul sito leggo che è fissato ai canonici 10 giorni lavorativi..

su saturnonline se non erro c'è inoltre il 5% di sconto sul primo acquisto
    Parlo dei SAMSUNG UE46ES7000 e del SAMSUNG UE46ES8000
    Nella pagina dell'offerta del SAMSUNG UE46ES7000 e del SAMSUNG UE46ES8000 c'è scritto a 30gg
    Col 5% siamo sempre li col prezzo perchè poi Saturn ti chiede 20 di spedizione...

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •