Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 479

Philips 46PFL5507 (3d attivo, led, smart)
    a 699 euro da SATURN

Toshiba 46TL933 (3d attivo, led, smart)
    a 599 euro da UNIEURO

Sembrano essere delle ottime offerte... Secondo voi qual è il migliore?

io ancora non riesco a valutare se mi conviene prendere ora un 65VT50 a 3k euro o aspettare 2 3 settimane

ragazzi il sito mediaworld vende il 40es7000 a 799€
    mi sembra un affare no?
    dite che è dotato di garanzia ITALIA?
    vale la pena acquistarlo su questo sito?

Ciao ragazzi, un consiglio:

siccome dovro comprare il sony HX855 (penso il 46 pollici) per casa nuova che sara pronta per fine gennaio, cosa i consigliate di fare?

vedo ora parecchie offerte che si aggirano sui 1200€ contro il prezzo reale di 1700€... conviene prenderlo magari a ridosso di natale con i sottocosti ecc tenendolo un mesetto magari a casa vecchia testarlo ecc o aspettare anche gennaio per vedere il prezzo scendere o quantomeno rimanere in linea con le offerte attuali?

non vorrei prendere la fregatura del rialzo dei prezzi e doverlo prendere a prezzo pieno, sforando il mio budget che e di circa 1200€ o magari anche qualcosa di meno.

Grazie!

Purtroppo nessuno di noi conosce il futuro, le politiche commerciali non sono uguali per tutti i marchi, magari aspetti e poi sale di prezzo poiche diminuiscono i pezzi disponibili. Credo che se siamo interessati ad un prodotto dobbiamo stabilire noi quanto vale e comprarlo se lo troviamo a quel prezzo. Nel caso specifico non credo che quel tv possa scendere molto al di sotto dei 1200 euro, per la classe di tv a cui appartiene. Magari lo compri a 1200 e puo capitare che lo trovi a 1180 dopo un mese, ma sono così fondamentali per te 20 euro su una spesa di 1200? Ovvio se lo compri tra 12 mesi lo troverai forse anche a 1000 euro visto che sara' un modello oramai superato.

ovvio non e che per 50 euro su una spesa del genere mi faccia idfferenza

siccome generalmente ho sempre visto che a natale fannoi sotto costi per invogliare tutti e poi magari dopo natale c'è un periodo morto in cui spesso e volentieri ci sono prezzi addirittura proprio piu bassi perche la gente ha gia comprato e a meno di offertone gli acquisti li rifarà più in la, volevo capire se conveniva attendere visto che cmq il tv lo userò ALMENO a fine gennaio o meno

ho pensato anche magari al fatto che entrando nel 2013 il modello "invecchia" e quindi perde valore commerciale a favore dei nuovi... ma magari sono solo ragionamenti miei

ovvio che il futuro non lo conosce nessuno, chiedo un consiglio magari anche su esperienze passate

Ti ripeto dipende da diversi fattori, se Sony ne vende molti in questo periodo e le scorte scendono, il prezzo non scendera' dopo. Se ne ha tanti in magazzino e ne vende pochi allora puoi sperare che scenda. Ma questo non lo sappiamo purtroppo. Cmq se lo devi usare a fine gennaio aspetta, fosse altro per non perdere 2 mesi di garanzia visto che se lo compri ora la garanzia parte adesso.

ma la serie 7000 ha gli occhiali inclusi ? Buona offerta ..

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    io sto cercando qualche offerta per il Panasonic 50ST50: il problema è che dove costano poco non sono disponibili, dove costano "tanto" sono in pronta consegna!
    Potresti dirci dove trovi questi 50ST50 introvabili ?

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Potresti dirci dove trovi questi 50ST50 introvabili ?
    come scritto in qualche post fa ad esempio su Amazon.fr si trovano ma non prevedono la spedizione in Italia: ci mettiamo d'accordo e andiamo con un furgone a noleggio a fare un pieno di tv??

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    ma la serie 7000 ha gli occhiali inclusi ? Buona offerta ..
    si, due occhiali inclusi.
    promozione samsung
    GRATIS 12 mesi di navigazione internet ADSL Telecom e 6 mesi di abbonamento a Cubovision
    Acquista SMART TV 7000 o 8000 e scopri le fantastiche vendite abbinate scelte per te.
    Vendita abbinata del pack 30 grandi film e/o della Wireless Audio Dock valida dal 29 novembre 2012 al 31 dicembre 2012, salvo esaurimento scorte, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sull’acquisto di uno SMART TV SAMSUNG 7000 o 8000 di DIMENSIONI UGUALI O SUPERIORI A 46’’. I prodotti venduti in abbinata sono la Samsung docking station wireless DA-E550 del valore indicativo di €149.00 e/o il Kit Blu-Ray 3D con 30 film del valore indicativo di €190,00. Operazione a premio “Samsung e Telecom Adsl” prorogata sino al 31 dicembre 2012, presso i punti vendita aderenti. Regolamento dell’operazione sul sito www.samsung.it/smarttvpromo.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Le vendite abbinate sono per gli allocchi che pagano la TV a prezzo pieno, ti fai due conti e ti becchi l'offerta migliore poi con i soldi che ti avanzano sai quante cose ti ci puoi comprare...

Si, è vero, on line trovi le tv a prezzi inferiori senza abbinamenti. ma dato che si parla di promozioni natalizie...magari qualcuno è interessato
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Intanto e' arrivato il mio Samsung UE55ES8000 e confermo la garanzia Italia per Saturn.
    Ultima modifica di ADB; 04-12-2012 alle 08:25

In offerta fino a questa il panasonic 42X50E (plasma) a 349 euro.
    Sono fortemente tentato ma ancor non sono riuscito a trovare qualche recensione/discussione/comparativa completa circa il modello in questione sebbene mi sembrasse essere piuttosto diffuso.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •