Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 479

Citazione Originariamente scritto da Vasco85 Visualizza messaggio
    Parlo dei SAMSUNG UE46ES7000 e del SAMSUNG UE46ES8000
    Nella pagina dell'offerta del SAMSUNG UE46ES7000 e del SAMSUNG UE46ES8000 c'è scritto a 30gg
    Col 5% siamo sempre li col prezzo perchè poi Saturn ti chiede 20 di spedizione...
    ah ok ora capisco

Arrivato ieri anche a me il samsung 46es8000 preso da saturn online.
    Pagato mercoledì scorso con bonifico bancario, venerdì mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione con tracking.
    Lunedì mattina mi ha chiamato il corriere chiedendo se l'indomani avrebbe trovato qualcuno a casa. Ieri mattina è arrivato. Molto soddisfatto sinceramente se non fosse per due cose:
    1) il pacco del TV è arrivato senza protezioni aggiuntive rispetto a quando lo si prende in negozio, ma fortunatamente è perfetto senza un "graffio"
    2) ieri il prezzo è calato da 1349,00 a 1199,00... Non me ne sarei nemmeno accorto se non fosse che nel pannello utente di Saturn mi hanno aggiornato il prezzo del tv... Ma che caxxo però
    Samsung UE46ES8000 + Onkyo LS3100 + PS3

purtroppo i prodotti samsung svalutano troppo e dall'oggi al domani
    dillo pure a quelli che hanno preso il gs3 a 699euro.
    oggi con 400euro te lo porti a casa.
    cmq è una cosa che samsung ha intrinseca purtroppo con tutto
    ad esempio apple non svaluta cosi i suoi prodotti.

Per chi ha comprato su saturn o MW.
    I samsung hanno garanzia Italia o Europa ?
    Grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Se volessi esercitare il diritto di recesso con MWonline come è la procedura?
    Mi mandano loro un corriere a ritirare la tv a casa mia? se si le spese sono a mio carico? oppure posso portarlo di persona in uno dei loro magazzini che stanno vicino ai centri commerciali?
    Ciao
    Beppe

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    purtroppo i prodotti samsung svalutano troppo e dall'oggi al domani
    dillo pure a quelli che hanno preso il gs3 a 699euro.
    oggi con 400euro te lo porti a casa.
    cmq è una cosa che samsung ha intrinseca purtroppo con tutto
    ad esempio apple non svaluta cosi i suoi prodotti.
    Ma mi viene una curiosità, tu prendi un prodotto perchè ti piace o perchè mantiene il valore nel tempo ?
    Io se devo prendere qualcosa che tiene valore nel tempo gli unici oggetti che non prenderei mai, sono automobili ed elettronica.
    Nessuno escluso, Apple compresa che vende telefoni vecchi a prezzi fuori dalla grazia di Dio, e fanno benissimo,anzi dovrebbero alzarli ancora di più. Almeno in borsa si salirebbe un po'
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

ti rispondo alla tua curiosità
    non sò te ma a me rode (per non dire altro)
    il comprare una cosa a un tot euro
    e dopo qualche giorno un altro lo prende a 150euro in meno
    con apple questo non succede....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da beppppe Visualizza messaggio
    Sul loro sito non è spiegato? Mi sembra strano.

Ciao

p.s.: infatti, c'è tutta quanta la spiegazione.
    Ultima modifica di Nordata; 05-12-2012 alle 19:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    I samsung hanno garanzia Italia o Europa ?
    Solitamente sul sito è scritto "import" se lo è.

In ogni caso la garanzia, per legge, te la fornisce il venditore, quello che poi farà lui, ovvero se si si rivolge ad un centro assistenza in Italia o all'estero non dovrebbe essere particolarmente importante.

Altra cosa, la garanzia "europea" non esiste, esistono delle direttive europee che tutti i vari membri dell0Unione devono recepire e fare proprie e diventano le garanzie "dei singoli Paesi"

Pertanto l'Italia lo ha fatto e le ha recepite (2 anni, fornita a cura del venditore, ecc.) così come tutti gli altri Stati membri che le fanno applicare sul propri territorio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi mandano loro un corriere a ritirare la tv a casa mia? se si le spese sono a mio carico? oppure posso portarlo di persona in uno dei loro magazzini che stanno vicino ai centri commerciali?
    Ciao
    Beppe
    Innanzitutto devi fare richiesta entro 10 gg lavorativi dalla ricezione della merce (salvo diversamente indicato, ad esempio alcune tv danno 30gg)... una volta ricevuta conferma e ricevuto il numero di pratica puoi provvedere alla spedizione, che sarà a tuo carico e rischio.
    Ad ogni modo puoi sempre far venire un corriere a ritirare la tv a casa tua, senza che MW c'entri nulla, ci sono molti siti che offrono questo servizio ad un costo anche relativamente contenuto.

Ok grazie per la risposta, chiedevo anche se era possibile per evitare lo sbattimento di chiamare il corriere consegnare direttamente la tv all'indirizzo indicato dal sito ( Via Azzano San Paolo, 34 - 24050 Grassobbio (Bg) ) che poi è lo stesso dove andrei a ritirare la tv una volta acquistata al MW di Orio Center distante circa 300mt.
    Comunque la prossima volta che vado al MW di Orio chiederò se è possibile fare questo.
    Ultima modifica di beppppe; 05-12-2012 alle 20:02

Io sapevo che potevi anche portarlo in uno dei negozi Mediaworld!!! Telefona e chiedi Conferma!!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Solitamente sul sito è scritto "import" se lo è.

In ogni caso la garanzia, per legge, te la fornisce il venditore, quello che poi farà lui, ovvero se si si rivolge ad un centro assistenza in Italia o all'estero non dovrebbe essere particolarmente importante.

Altra cosa, la garanzia "europea" non esiste, esistono delle direttiv..........[CUT]
    credo stiamo facendo un pò di confusione.
    Dando per scontata la garanzia legale (è legge) dei due anni che si fa valere nei confronti del venditore, nel caso, devi spedire tu la tv a spese tue se il negozio è on line. o devi portarla tu al negozio fisico.
    io parlavo della garanzia convenzionale del produttore. samsung da assistenza a casa se la tv ha garanzia italia, invece devi portarlo tu in assistenza se garanzia europa. in genere nei siti se la garanzia è italia è un plus e lo specificano. invece su MW e Satrun non è specificato, quindi mi viene da pensare che sia europa. quindi se si guasta, si deve portare al centro assistenza.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Non è questione di confusione, bisogna usare i termini esatti.

Ogni Stato appartenente alla UE ha recepito tempo fa tutta una serie di direttive, varate dal Parlamento Euroipeo, volte a uniformare le regole relative alla garanzia dei prodotti posti in vendita nei singoli Stati, in modo che sia uguale in tutta l'Europa (per questo motivo la si definisce "europea").

L'Italia l'ha recepita ed è quella che viene applicata, ad esempio: venditore che deve fornire l'assistenza, due anni, ecc. ecc..

La Francia l'ha recepita, La Germania idem, e così tutti gli altri, credo, può dfarsi che qualche Paese non l'abbia ancora recepita in toto o l'abbia modificata se c'erano dei margini per farlo.

Se acquisti un prodotto non dall'importatore ufficiale questi può legittimamente rifiutarti l'assistenza in garanzia, devi rivolgerti alla rete del Paese da cui proviene il prodotto (o lo deve fare il venditore).

Detto questo le grosse multinazionali, che distribuiscono direttamemnte i propri prodotti nei vari Paesi cosa fanno? Forniscono la garanzia anche se il prodotto arriva dall'estero, tanto è stato venduto comunque da una loro filiale, al massimo non vengono offerte alcune "comodità" o "benefici in più", ad esempio la "garanzia zero pixels" oppure "il ritiro diretto a casa dell'utente" o altre cose simili.

Ma non c'entra niente la garanzia "europea" è una facoltà del distributore concedere o porre limitazioni.

Comunque per certe informazioni è meglio telefonare direttamente al loro call center o equivalente, sul loro sito alcuni prodotti sono contrassegnati espressamente come "import" (solitamente hanno un prezzo discretamente più basso).

Ciao

segnalo KDL-40HX855 a 959,13 (sped incl.) su amazon http://www.amazon.it/dp/B0081QGIEM/

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •