Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 559 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Nei centri commerciali non è che costano molto di più che on-line eh.., i prezzi sono simili per il 3D..

Anche a me piace molto il genere "horror", però se dite che come film non ne vale la pena il discorso è diver..........[CUT]
    Da ME NON C'è Saturn, Mediaworld o altri e i prezzi dei Bluray 3D son di 30.00 !! quindi vado sempre di Amazon, e quello che noleggia i Bluray noleggia solo le versioni 2D

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    "La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri", sostanzialmente è un action-movie, i vampiri e l'uso del personaggio storico-politico, sono solo una scusa per proporre un buon action-movie "velato" di stilemi horror ( i vampiri, e altre cosine ).
    Reparto tecnico che merita, e come dicevo, a me il suo 3D è piaciuto molto.
    ciao
    Allora lo prendero' sicuramente, a me è piaciuto anche Priest 3D come film pero' aspetto, sto mese devo recuperare troppi giochi tra Ps3 e Xbox360

ciao a tutti voi
    dunque ho un po di iso 3d 1.1 mentre si aspetta che sistemano il nuovo popcorn a400 che si fa? come ce li guardiamo? volevo comprare dei supporti da 50 gb sui canali trazionali costano molto ho letto di ebay ma mi e capitato di comprare li con paypal risultato bannato da ebay e perso i soldi non so perche ora ho paura di riprovarci la domanda ho trovato un sito smartimports che ha dei buoni prezzi sui verbatim dl qualcuno ha comprato li che dite ci si puo fidare o e meglio di no voi dove li comprate ? grazie

Clemente non so da che fonte vengono queste iso , ma qui tutti noi compriamo supporti e film originali , forse sei nuovo ma leggi bene il regolamento..., per quanto costano i supporti vergini da 50 giga e per quanto vale un film originale....conviene comprare tutto.....!
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da clemente Visualizza messaggio
    voi dove li comprate ?
    Su Amazon, ORIGINALI.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Caro clemente, hai sbagliato forum.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mi sa che ti bannano anche su AVMagazine
    La mia sala Cinema: Entra

Il terzo messaggio era venderli....

rispetto le vostre opinioni ma non e proprio così addirittura venderli ma per piacere! ho qualche bluray comprato e volevo fare delle copie di riserva tutto qua una considerazione ma chi compra un media player e per farci che cosa vedersi i file di testo dell'ufficio non credo proprio

vedo che nella classifica dei blu ray è avvenuta una modifica,i titoli sono stati messi in ordine alfabetico.
    preferivo piu come prima.
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

EDIT....
    Ultima modifica di nenny1978; 29-11-2012 alle 19:44
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

@clemente

Diciamo che qui siamo un pochino suscettibili su questo argomento

Perdona l'accoglienza forse immeritata, ma spesso chi propone domande del tuo tipo non lo fa per vedersi copie di backup (che per inciso per essere fatte presuppongono comunque l'aggiramento delle protezioni, che non è legale).

In ogni caso questa discussione non nasce per rispondere a domande come la tua ma solo per segnalare o avere info su titoli in BD nel formato 3D. Quindi non ISO.
    Sui mediaplayer ci sono altre discussioni, in altre sezioni, ma ti consiglio di mettere in chiaro che sono copie tue per tuo uso

@tutti
    Dire che non è il caso di aggredire nessuno senza avere la certezza di come stanno le cose.
    La segnalazione del messaggio è sufficiente e non serve degenerare.

EDIT: appoggio in pieno nordata. Distrattamente non avevo fatto 2+2...
    Ultima modifica di nenny1978; 29-11-2012 alle 20:10

@clemente
    Scusa se dubito di te, ma allora se vuoi fare copie di bluray che già possiedi, perché fare questa domanda?
    come ce li guardiamo?
    Avendo già i bluray non c'è bisogno di aspettare il mediaplayer per vederli, se proprio non resisti basta guardarli dal disco.
    E poi addirittura devi averne 3 copie? la ISO nell'hard disk, la ISO nel BD 50, e il bluray originale?

Buona serata e chiudo
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    dunque ho un po di iso 3d 1.1 mentre si aspetta che sistemano il nuovo popcorn a400 che si fa? come ce li guardiamo?
    Solo un piccolo chiarimento su un paticolare che, probabilmente, è sfuggito al collega: tu hai certamente gli originali, ci mancherebbe altro, ma allora perchè cerchi dei BD vergini su cui masterizzarli?

Cosa vuoi avere: l'originale, la copia su HDD e la copia su un altro BD50?

Capisco la prudenza e la paura di rovinare un prezioso e costosissimo BD, si sa che una volta estratti dalla custodia si deteriorano velocemente, ma avere addirittura due copie, un po' come uscire con cintura e bretelle, non si sa mai.

Se non puoi vedere i BD originali cosa te ne fai di una copia pure lei in BD? Posso capire la questione del file: non hai lettore BD 3D e vuoi usare il Pop come sorgente, un po' arzigogolato, ogni volta stsre a farsi la copia su file per vedere il BD acquistato (e un lettore BD ormai costa poco, meno del POP), ma ci può stare.

Prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondere ai miei dubbi, cosa che potrai fare con un MP, nel frattempo il tuo account è sospeso.

Ciao

p.s.: vedo che mentre scrivevo un altro iscritto ha avuto il mio stesso dubbio (questo mi conforta).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

visto final destination 5...un 3D davvero spettacolare!!
    voto 3D : 9
    voto film :5
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

la sottile ironia che ci mette nordata nei suoi post ormai è leggenda...
    Ultima modifica di SALVA1; 30-11-2012 alle 08:23
    < - Free Bird - >

Pagina 275 di 559 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •