Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 302 di 464 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 4.516 a 4.530 di 6950

EPG ROVI

ciao a tutti, ho comprato una settimana fa un 65ES8000 ... sto litigando con il sistema EPG dal primo giorno.

Ho lo stesso sistema su un Sony Z5500 (li si chiama Guide+) e funziona benissimo, anche perchè il setup è manuale e si possono inserire i dati del CAP etc.

Su ES8000 la configurazione è automatica ma non ne vuole sapere di inserire le informazioni riguardo l'Host ID, il canale Host etc.

Inserisce correttamente solo il cap (da dove prende questo dato visto che da nessuna parte ho inserito la mia ubicazione???).

Qualcuno di voi ha configurato questo sistema? C'è modo di forzare il setup per fargli prendere le impostazioni?

MODIFICA: per chi fosse interessato ho aperto una discussione ----> http://www.avmagazine.it/forum/69-di...samsung-es8000

Grazie in anticipo a chiunque leggerà e mi saprà aiutare

Gabry
    Ultima modifica di tecgabry; 28-01-2013 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi,voi avete trovato un valido compromesso nell'uso del motion plus?come lo avete impostato voi?avete trovato un giusto compromesso soprattutto nei giochi e nei blu ray?io è un mese che navigo fra le impostazioni cambio tutti i giorni ma non riesco a trovare la giusta impostazione
    io il motion plus non lo sopporto proprio,neanchè al minimo
    mi dà un effetto di finto e velocizzato

Dovrebbero fartelo ad occhi chiusi, eventualmente il problema è politico..meglio telefonare ad un centro
    assistenza diretto Samsung TOSTO CON UN PO' DI ESPERIENZA , non un cambiaschede...,non all numero verde generale..
    By the way:
    Sui modelli Es < 7000 tipo la linea 6000 era uno scherzo , si usava questo programma http://samsung.rainerullrich.de/
    e si mandava il factory+3speed code ,cambiavi il local setting e amen, ma sui 7000 e 8000 non funziona.

C'e una sporca..per chi sa maneggiare un saldatore.....
    http://wiki.samygo.tv/index.php5/Rem...IR_transmitter

ma.... assolutamente consigliato far fare la cosa ad un centro
    assistenza ... se sono cattivi chiederanno max 50 euro...

KK

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    bellissima domanda!!Effettivamente...se uno compra una TV europea...può chiedere ad un centro assistenza (ovviamente pagando il servizio) di "italianizzarla"??
    Sinceramente non so cosa risponderti...posso solo dire..informati prima: così eventualmente ti eviti la fatica di portare la TV a vuoto!
    Magari qualcuno del forum...ne sa qualcosa ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un dubbio: voi il 3D con l'es8000 lo guardate al buio o con qualche luce accesa? Io ho la sensazione che al buio il 3d perde profondità. È una mia sensazione? D'altra parte però gli occhiali samsung sono "aperti" lateralmente e la presenza di luci nella stanza alcune volte crea riflessi che durante la visione possono disturbare..........[CUT]
    Ringrazio amazun72 per la risposta. Qualche altro parere in merito alla mia domanda che leggete sopra (o nella pagina precedente)? grazie! :=)

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ringrazio amazun72 per la risposta. Qualche altro parere in merito alla mia domanda che leggete sopra (o nella pagina precedente)? grazie! :=)
    Assolutamente d'accordo con amazun...buio totale...
    Nulla da aggiungere in più.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Salve, sapete dirmi quali sono i kit tastiera + mouse wireless compatibili? Grazie

difficile che qualcuno faccia una lista dei dispositivi compatibili, bisognerebbe averne provati una almeno una decina.
    Credo che tu avresti più successo chiedendo se ce ne sono di non compatibili.

Io da parte mia ne ho provati 3 e funzionano tutti.
    La TV è molto compatibile con dispositivi di questo tipo.
    Ultima modifica di byxil; 29-01-2013 alle 06:54

Citazione Originariamente scritto da THE OUTSIDER Visualizza messaggio
    Salve, sapete dirmi quali sono i kit tastiera + mouse wireless compatibili? Grazie
    guarda, io ho preso un mouse e una minitastiera entrambi bluetooth sulla baia; ho perso un po' di tempo solo con la tastiera, adesso funzionano entrambi alla grande

ok, grazie ad entrambi

Buongiorno a tutti, sono possessore da meno di una settimana di un ES8000 55", mi trovo qui a farvi due osservazioni/domande.

1) La densità del nero non mi soddisfa affatto, ho utilizzato un po di settaggi trovati in questa discussione e continuo comunque a notare un nero troppo luminoso (spero di riuscire a postare qualche foto) e sinceramente dopo aver pagato un occhio della testa questo televisore la cosa mi fa nettamente girare le scatole, però non sono così presuntuoso da non pensare che la colpa potrebbe anche essere mia, quindi vi chiedo se ci sia la possibilità di un mio errore nelle impostazioni e quindi non sto sfruttando pienamente le potenzialità di questo pannello.

2) diciamo che questa più che un osservazione è un problema che ho con la webcam, la prima volta che ho acceso la tv funzionava benissimo, dopo aver effettuato il primo aggiornamento (FW 2003) online non ha più funzionato, è già capitato a qualcuno di voi? avete risolto in qualche modo? sinceramente vorrei evitare di contattare l'assistenza per poi rivedere il televisore fra 20 giorni....

Un grazie a tutte le persone che risponderanno
    TV:UE 55ES8000 Console:PS4
    PRO

ieri ho comprato la versione 46" ES8000.
    Ho impostato la tv, giusto per fare una prova, con le impostazioni riportate in prima pagina da Kellone.
    E' consigliabile comunque usare il dvd di HVSHD?
    Però non mi sono chiare un paio di cose.
    Il 3D devo attivarlo ogni volta che guardo una fonte in 3D? nelle impostazioni del 3D questo può essere disattivo, oppure essere attivo con tre tipi di configurazione.
    La modalità Game è attivabile solo da menu? se viene attivata le altre modalità sono escluse fino a quando la stessa non viene disattivata sempre da menu. (non è possibile passare da mod Game a Film, per esempio, direttamente)...per chi di voi usa la PS3 utilizza questa modalità?
    Al momento l'ultimo firmware disponibile è il T-ECPDEUC-2004.1?

Scusate per i troppi dubbi.

Lamps

Citazione Originariamente scritto da Lamps Visualizza messaggio
    ieri ho comprato la versione 46" ES8000.
    Ho impostato la tv, giusto per fare una prova, con le impostazioni riportate in prima pagina da Kellone.
    E' consigliabile comunque usare il dvd di HVSHD?
    Però non mi sono chiare un paio di cose.
    Il 3D devo attivarlo ogni volta che guardo una fonte in 3D? nelle impostazioni del 3D questo può esse..........[CUT]

Il 3D lo devi attivare manualmente solo se non hai impostato "auto"..nei setting riguardanti il 3D (da menù-->immagine-->3D)
    altrimenti con "auto"...non appena ti compare sullo schermo una qualsiasi immagine 3D (ad es. SBS (side by side) ovvero 2 immagine affiancate) si converte automaticamente.

Modalità Game...credo solo da menù...qualcuno che la usa per la PS3...ti saprà dire meglio cmq!

Ultimo fw..si..2004.1...dal sito samsung...non so se l'hanno passato sui loro server per il download on-line.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ragazzi allora non c'è nessuno che usa la ps3 collegata ad uno di questi due tv che mi può aiutare con i settaggi? Grazie

Grazie Royy.
    Quacuno può aiutare Fabior85 e il sottoscritto per le configurazioni con PS3?

Citazione Originariamente scritto da Lamps Visualizza messaggio
    Grazie Royy.
    Quacuno può aiutare Fabior85 e il sottoscritto per le configurazioni con PS3?
    A me anche in modalità game lagga abbastanza con il mio 46" ES8000.
    Per fortuna ho un bravia 40hx800 dove la ps3 va fluidissimA, il samsung lo lascio per sky

Pagina 302 di 464 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352402 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •