Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 464 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 6950

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi chi mi da dei settings buoni per la visione del digitale terrestre?
    Ho l'ultimo firmware installato...
    Io sinceramente li ho provati tutti ma poi li ho variati secondo i miei gusti, anzi a volte li modifico ancora.

ciao, volevo anche io acquistarlo, come ti sei trovato appena aperto? Clouding e vertical banding? Visione in SD?
    Citazione Originariamente scritto da batigol20 Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi, mi è arrivato proprio ieri un ES7000 40 pollici e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Unico neo è un piccolissimo pixel bruciato nella parte in alto a dx della webcam, quindi si trova al di sotto della cornice superiore della tv.
    Quando ci sono immagini colorate non si nota quasi ma con il nero si vede un "puntino verde"...........[CUT]

ragazzi inoltre una domanda velocissima che nessuno ho visto nei post precedenti ha ancora affrontato. per chi non avesse sky e quindi utilizzerebbe la tv come pvr, cioè la funzione di registrazione, si può registrare ad esempio un programma sul satellite e poi vederne uno nello stesso tempo sul digitale terrestre interno della tv?

come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart
    anche mettendo gli occhiali si vedono sempre sdoppiati,metà televisore e metà televisore?

Citazione Originariamente scritto da smsc Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, piccola domanda...
    Ma è possibile inviare l'audio contemporaneamente sia agli altoparlanti della TV che alla cuffia??
    Altimenti ogni volta mi tocca attaccare e staccare la presa della cuffia dalla TV... Mentre con il mio vecchio TV bastava semplicemente abbassare il volume e lasciare attaccato il jack della cuffia!!
    Non si può fare proprio, o vi siete dimenticati di me?

se non rispondono vuol dire che non lo sanno
    non capisco perchè ti intestardisci
    cerca con google!

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    se non rispondono vuol dire che non lo sanno
    non capisco perchè ti intestardisci
    cerca con google!
    Scusa, ma a te che ti frega se quoto il mio post?
    E poi proprio te vieni a farmi la morale? Che hai poistato la stessa domanda di youtube almeno 3 volte?

Mah!

non ti sto facendo alcuna morale
    era solo un consiglio,poi se vuoi perdere tempo ancora a riquotarti fai come ti pare

la mia domanda è molto più semplice della tua quindi qualcuno lo sa per forza
    magari era passata inosserva
    e non è la terza volta che la pongo ma la seconda e ultima.
    a differenza tua che invece non so da che pagina è che continui a riquotarti.
    io sto a chiedere una cosa che tutti possono aver notato visto che si tratta del 3D (motivo per cui si è scelta questa tv)
    il tuo è un caso personale/singolare
    se nessuno ti risponde un motivo ci sarà....poi per me puoi continuare a riquotarti all'infinito
    Ultima modifica di salfazio; 26-11-2012 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    take easy
    live better.
    Ipse dixit

Non mi pare il caso di litigare.
    Se continuate già potete immaginare come andrà a finire.

già
    ma la mancanza di rispetto non la tollero.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Io sinceramente li ho provati tutti ma poi li ho variati secondo i miei gusti, anzi a volte li modifico ancora.
    Grazie, quali ti sono sembrati i migliori come settings? Giusto per partire da una base.
    Una cosa: ho appena aggiornato il firmware dal 18 che avevo all'ultimo scaricato ed installato da usb.

Ho sentito dire da molti che la qualità dell'immagine è migliorata... ma io sinceramente non noto questo miglioramento. In SD mi sembra quasi peggiorata. Mentre in HD è sempre perfetta.

Cosa ne pensate?

alcuni vedono cose che non esistono
    solo per il piacere di aver fatto un aggiornamento
    si credono dei tecnici
    e dicono ah si noto dei miglioramenti bla bla bla

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    Ipse dixit

ti è rimasta impressa
    simpaticone amico fritz
    poi ho fatto come da tuo consiglio prezioso e dopo averla acquistata lho subito spenta
    ora non ho piu il coraggio di riaccenderla

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    ciao, volevo anche io acquistarlo, come ti sei trovato appena aperto? Clouding e vertical banding? Visione in SD?
    clouding e vertical banding nessun problema, anzi tutto perfetto....o almeno quasi perchè ho quel micro pixel verde che stona un quadro perfetto, peccato!
    La visione in Sd non l'ho ancora testata a dovere!
    Con la ps3 ho avuto uno sturbo assurdo, non riuscivo a giocare per quanto mi soffermavo a guardare i dettagli video del gioco.
    Il comando vocale funziona egregiamente, soprattutto con il telecomando touch, ma preferisco il comando gestuale anche se non deve esserci troppa luce altrimenti ti sloghi un braccio per farti riconoscere ...
    La navigazione tramite browser è eccellente, riesco a caricare video in molti siti diversi..
    Come dicevo prima l'unico "NEO" è quel minuscolo pixel verde bruciato e non so se contattando l'assistenza di mediaworld riesco a risolvere in poco tempo anche con la sostituzione della tv; mi piacerebbe che qualcuno del forum riporti la sua esperienza.

Ciao a presto

Pagina 201 di 464 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •