Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 68 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1010

Ho notato che da spento c'è un relè che fa click di tanto in tanto (circa ogni 5 min).... è normale?

Sì è normale qualche volta... e può essere il digitale terrestre che cerca aggiornamenti o il dispositivo di stand-by che porta il TV al consumo minimo possibile solo dopo alcuni minuti (non so' se questo sistema è usato anche da Panasonic).

Ma non ogni 5 minuti!

Indeciso tra un lg 60pm970s (1250€ spedito)o pana 65st50 (1900€ spedito)attualmente posseggo un 50 st30 ma vorrei cambiare per alcune vertical banding e per cambio disposizione salotto(prima ero a circa 2,5m) cerco solo il coraggio di sborsare 1900€ per una tv tra l'altro in offerta....secondo voi ne vale la pena passare da 50" a 65"visto che ora la seduta divano é da circa 4m....grazie raga

salvus2, stai postando in una discussione ufficiale... dovresti sapere che non si può parlare di prezzi e nemmeno di confronti.
    Solo disquisizioni tecniche inerenti il modello di tv del titolo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

..anche il mio 55'' st50..qualcuno è in grado di risolvere il problema?

E per quanto riguarda il problema di ronzio sul bianco? Ce l'hanno tutti i 65"?
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Scusa Roby......chiederó nella sezione opportuna......

Citazione Originariamente scritto da Peche Visualizza messaggio
    E per quanto riguarda il problema di ronzio sul bianco? Ce l'hanno tutti i 65"?
    No, non è una cosa sistematica, anzi, ma su qualche esemplare può capitare. Se il ronzio è avvertibile da normale distanza di visione con audio attivo, credo sia il caso di far intervenire l'assistenza. In genere si risolve.

Quando provo a visualizzare filmati da pen drive il tv si riavvia, visualizza invece correttamente le foto..mi hanno consigliato di spuntare l'autoalimentazione dei dispositivi usb ma non trovo questa opzione nel menù. Consigli?

Se te lo fa su tutti i filmati prova a cambiare la presa su cui hai collegato l'hard disk, ce ne sono 2 dietro al tv. Una è fatta apposta per l'hard disk infatti eroga piu corrente. Se si riavvia ancora fai una semplice prova, copia quel film su una pennetta usb e prova a farla leggere al tv, se si riavvia ancora il problema è probabilmente che non riesce a leggere quel codec il tv.

Sto già utilizzando una chiavetta, appena torno a casa provo a cambiare porta...comunque mi sembra strano che si riavvia di solito se il codec non è supportato il lettore visualizza un messaggio di errore...vabbè proverò a fare qualche altro tentativo. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sulla carta il VT ha un filtro migliore dell'ST quindi un nero migliore in condizioni di forte illuminazione dell'ambiente. Al buio o comunque in ambienti poco illuminati i due tv si equivalgon, forse in queste condizioni l'ST puo dare qualche candela in piu come luminosita proprio per il fatto che ha un filtro meno forte. A parte la linea e le fea..........[CUT]
    Sono arrivato a leggere pagina 6 !

Domani continuo !

Ma intanto sono interessato al 50ST50 davvero introvabile in questo periodo !

Comunque con questo ragionamento l'UT50 risulterebbe ancora più luminoso visto che non ha filtro ?

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    No, non è una cosa sistematica, anzi, ma su qualche esemplare può capitare. Se il ronzio è avvertibile da normale distanza di visione con audio attivo, credo sia il caso di far intervenire l'assistenza. In genere si risolve.
    Si, sui colori chiari e in particolar modo sul bianco il ronzio è accentuato. Proverò a sentire l'assistenza. Grazie!!
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Comprato su pix....nia il plasmone 65" in offerta a 1650spedito speriamo che vada tutto bene appena arriva posto le mie impressioni....

Sono appena andato a vedere anch'io sul sito e che tentazione. Se non avessi ancora qualche dubbio...Il 65' mi sembra esagerato anche se la mia distanza intorno ai 3,80mt fa quello che ho capito lo permetterebbe. Ho Sky hd però mi capita spesso di guardare i canali Mediaset ed ho paura che questi ultimi si vedano male. Chi ha già questo tv come si trova con i canali sd?

Pagina 23 di 68 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •