Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 128 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128 UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 1917

Ciao,
    mi sa che basta registrare il numero del prodotto nel sito della netgear ed avere lo scontrino dell'acquisto o la fattura.

https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Nuovo problema...se dlna sul neo è accesso il player non parte. Il led arancione lampeggia all'infinito è non boota. Se stacco il cavo LAn parte senza problemi. Appena entro è disattivo il dlna parte senza problemi anche col cavo LAN attaccato....
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Ancora non so come risolvere il problema sopra...Un altra cosa, è normale che mentre sfoglio le cartelle (sono tante) freeza?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Scusate raga,
    ero interessato a questo media player ma volevo chiederci se io non compro il dissipatore, il media player rimane "rumoroso"?Mi pare che il dissipatore risolva questo problema o no?Oppure non centra niente con la silenziosità del dispositivo?Che volete dire quando dite che "freeza"??
    E poi lo comprerei in alternativa al classico WD live HD perchè questo legge i formati audio DTS HD master audio e Dobly True , me lo confermate??

Il rumore non c'entra niente, con o senza dissipatore non ha ventole o parti in movimento, quindi è sempre e comunque silenzioso. "Freeza" vuol dire che si blocca, ma anche senza dissipatore non si blocca nulla. L'unica funzione di un dissipatore aggiuntivo è quella di allungare la vita alla cpu.
    Ti confermo che legge i formati audio ad alta definizione.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Grazie dmj!! Gentilissimo! Ultima domanda: secondo voi dato che i prezzi si sono abbassati tra i seguenti media player a livello di prezzo-agg fw-e upscaling degli iso Bd e Dvd vale la pena di prendere il neotv o no?1) Asus o-play pro 2) Popcorn hour c-300 e c-400??

secondo voi è possibile vedere le web tv tipo 105 tv?

Non esiste questo servizio nel neotv.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Il rumore non c'entra niente, con o senza dissipatore non ha ventole o parti in movimento, quindi è sempre e comunque silenzioso. "Freeza" vuol dire che si blocca, ma anche senza dissipatore non si blocca nulla. ..........[CUT]
    Devo insistere, non so se è un problema del mio Hard Disk o altro. Vado dentro la cartella "Musica", poi devo aspettare una 20-ina di secondi che si riprende per poter scorrere la lista...entro dentro un album faccio play poi premo "back".....minimo 30 secondi per poter ricominciare a scorrere la lista. Mi risulta impossibile usarlo cosi, se devo scrivere qualcosa non ci riesco le lettere non si aggiornano subito. Per esempio devo mettere "C" premo 3 volte e mette "A".
    Non so se mettere il dissipatore o mandarlo in assistenza...

Non è sicuramente imputabile alla mancanza del dissipatore. Quanti di tutti i possessori del NeoTV avranno messo il dissipatore? A stare larghi probabilmente il 5%, quindi al restante 95% dovrebbe creare problemi simili a quelli descritti da te.
    Prima che montassi il dissipatore a me funzionava bene, senza nessun freeze, e considera che l'ho messo dopo l'estate 2011 in cui la temperatura era stata parecchio alta.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Condivido al 100%. Non è il dissipatore. Prova a fartelo sostituire!

Salve ragazzi! Ho anch'io il neotv550 ma ho un problema con le iso Bluray 2D/3D
    Quando faccio partire la ISO ovviamente dal menù scelgo la visione 2D, ma dopo circa un quarto d'ora mi si blocca inspiegabilmente e non so come mai (avendo scelto 2D). Per farlo ripartire devo resettarlo.
    Per info l'ho testato con l'era glaciale 4 (2D/3D iso originale) e Amazing spider-man (2D/3D iso originale).
    Magari sbaglio setting del netgear,qualcuno è così gentile da illuminarmi?
    Grazie mille!

Alle volte (sempre più spesso ultimamente) l'audio HDMI passthrough sgancia e riaggancia continuamente sull'amplificatore Denon. Capita a qualcun altro?
    Io non riesco a collegare il difetto alla tipologia di file riprodotto o a qualche situazione particolare.

A me lo faceva solo all' inizio.
    Intendo proprio all' inizio del film poi prendeva definitivamente l' audio e non lo sganciava più.
    Il mio problema è un' altro.
    Non riesco a visualizzare filmati con audio in TRUEHD
    Con tutti gli altri audio va tutto bene con il TRUEHD o non lo aggancia proprio oppure è un continuo aggancia/sgancia.

...sinceramente pure io con l'ultimo fw ho iniziato ad avere problemi simili, però spesso volentieri li risolvo cambiando la traccia audio o anche attivando o meno i sottotitoli...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Pagina 125 di 128 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •