Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 288 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

i miei più vivissimi complimenti
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Esatto è...
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    credo tale 3DM shop di settimo torinese (TO)
    Definire è limitare.

@ 3wshop

scusa la domanda banale: c'è differenza (non intendo di prezzo, ho visto che è identico) tra prenderlo da loro o da te ?

grazie

da forum A-400 UK (avforums)

suggerisco una lettura a questo intervento, interessante visto da chi proviene:

http://www.avforums.com/forums/17986435-post162.html

Chi lo ha già tra le mani mi potrebbe per favore far sapere quanto è "complicato" inserire e togliere l'HD? Servono strumenti (cacciaviti brucole etc.) o si può fare "al volo"?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

dal video su youtube direi una chiavetta spartana di plastica che sblocca l'uscita del cassettino/guida di alluminio sul quale appoggi il disco avvitandolo con le classiche 4 vitine piccole sotto attravero i relativi 4 buchi previsti. Quando lo inserisci all'interno, scivola con le guide e si connette al SATA + alimentazione interno in modalità praticamente plug & play.
    Richiudi il cassettino con la chiavetta spartana di plastica ed accendi

..appoggi il disco avvitandolo con le classiche 4 vitine piccole sotto attravero i relativi 4 buchi previsti...........[CUT]
    Noooo ...pure le 4 viti di bloccaggio! Questi non vogliono proprio farmelo prendere
    Ma io dico, una cosa semplice semplice come nel c200 o c300 non la potevano fare? Mah .....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da HI-TECH Visualizza messaggio
    Finalmente è arrivato.... bello il case tutto in alluminio che funge da dissipatore.
    Ora lo lascio acclimatare per un' oretta per evitare condensa interna.
    Allegato 16060
    facci sapere al più presto come và..... visto che sei il primo!!! sono curiosissimo
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

Mi interessa sapere dallo stand-by quanto impiega ad essere operativo... Per me è molto importante...
    grazie
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da black_spot Visualizza messaggio
    facci sapere al più presto come và..... visto che sei il primo!!! sono curiosissimo
    e per cortesia come va con le tracce audio flac e dts
    P.S. sono ad un click dall'acquisto...
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

suggerisco una lettura a questo intervento, interessante visto da chi proviene:

http://www.avforums.com/forums/17986435-post162.html
    Ciao ho letto ma mi sfugge ( colpa del mio inglese) se nella parte iniziale del post si negativa o positiva...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    ... quanto è "complicato" inserire e togliere l'HD? Servono strumenti (cacciaviti brucole etc.) o si può fare "al volo"?
    Brugola in dotazione per aprire il cassettino, 4 viti croce per il fissaggio del disco, 40 sec per fare il tutto.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Non ci sarebbe nessuna differenza, stesse condizioni di garanzia, tempistiche e prezzi. In teoria 3DM dovrebbe essere un distributore all'ingrosso ma ha una sezione per la vendita ai privati che però offre le stesse condizioni di prezzo degli altri commercianti. Non so se cambieranno politica di vendita come dovrebbe fare a breve un altro distributore per Mede8er dove in pratica il distributore distribuisce ai commercianti e questi vendono ai clienti finali. Ho preso accordi con 3DM in quanto sono anni che vendo Popcorn Hour e se qualche anno fa c'erano due distributori italiani negli ultimi tempi nessuno li distribuiva ufficialmente. Ora 3DM mi ha garantito disponibilità ampie e costanti e il servizio di garanzia di 24 mesi che viene gestito direttamente da loro.

@ 3wshop

scusa la domanda banale: c'è differenza (non intendo di prezzo, ho visto che è identico) tra prenderlo da loro o da te ?

grazie
    Definire è limitare.

Chiedo.
    Siccome io lo utilizzerei esclusivamente per l'audio, come si presenta il menu per la visualizzazione e gestione del menu gestione musicale?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

dai ti è arrivato da un pò........ma non ci fai sapere nulla??a me interessa il comportamento con le iso 3d

Pagina 22 di 288 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •