Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 288 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Sì belli questi firmware... Ma i gravi problemi segnalati da RX360 permangono?
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    Tanto allo stato dei fatti attuale è quasi inutilizzabile:
    -Non legge iso br via lan
    SUL 3D legge 1 film su 3 e se si tenta di cambiare capitolo si inchioda e non riparte più.
    Non concordo, non ne possiedo molte ma tutte via LAN funzionano. Che poi ci siano altri problemi tipo salto capitolo etc. concordo pienamente.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Scusa HI-tech, ma il blocco al cambio capitolo ti si verica sempre, cioè ogni volta che tenti di fare il salto del capitolo e su tutte le iso BD e iso BD3d? Anche su iso DVD? O solo saltuariamente e su alcuni titoli?
    Visto che ho fatto solo il preordine e sono in tempo non vorrei comprare un soprammobile...
    Giancarlo

I blocchi sul cambio capitolo li ho solo su ISO DB, su cartelle DVD e DB e Filmati MKV con capitoli non ne ho ancora avuti.
    Per le ISO BD 3D non sono attendibile, ne possiedo una sola creata da me (ANYDVD).
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Ok, grazie HI-TECH
    naturalmente parliamo di streaming da NAS? Io ho un TS-410 cablatura Gigabit e l'unica cosa che mi interesserebbe riprodurre sono le iso DVD (90%) per ora ho poche iso BD e un paio di iso BD3d; prevedendo in futuro di aumentare i BD e BD3d. Avendo tutto su NAS mi piacerebbe avere la situazione di quello che funziona e non funziona via LAN.

Citazione Originariamente scritto da HI-TECH Visualizza messaggio
    Non concordo, non ne possiedo molte ma tutte via LAN funzionano. C.
    a me le iso di br partono normalmente ma dopo un po si bloccano o vanno a scatti.
    stessa iso letta dal c200 fila liscia .
    la rete e' tutta cablata gigabit.
    ho provato anche a scambiare il c200 con l a400 sui collegamenti lan e il risultato e' il medesimo.
    ho anche un wd tv hub e mai avuto problemi di scatti .
    iso dvd non ne ho e non le ho provate.
    prova a far andare una iso per una ventina di minuti.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Alla fine se a uno interessa principalmente la compatibilità/lettura ISO la soluzione migliore mi sa che è e rimarrà il c200, il migliore mediaplayer che ha sfornato la NMT. Ecchissenefrega delle iso 3d, al limite se proprio si deve si può creare un mkv 3d (compatibile col c200 e tutti i mediaplayer, credo).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Ecchissenefrega delle iso 3d

Io menef, per esempio
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

ciao mi accingo ad acquistare il giocattolino ma ho una domanda da porre: come devo formattare gli hard disk? ntsf va bene?
    (ho 3 hd da 3TB ciascuno che piazzerò in un contenitore Sharkoon)
    Spero che il pop400 mi veda i 9 tera via usb....
    grazie

Posseggo un wd hd live, secondo voi a livello di qualita' d'immagine acquistando a-400 ho un netto miglioramento?

Citazione Originariamente scritto da rizampi Visualizza messaggio
    Aggiornamento:
    - Sono riuscito a fargli vedere il mio NAS trovando aiuto online (dovevo abilitare l'account "guest" sul nas)[CUT]
    Scuasa rizampi, ho anch'io un NAS Synology, come hai fatto a far vedere le cartelle del NAS al POP 400?
    Perchè il mio trova il NAS in rete ma stranamente alcune cartelle (come quella denominata Films) non la vede, mentre altre come la musica o le foto si

gli hai dato gli adeguati permessi e condivisioni lato NAS ?
    Meglio farlo con utente/IP statico, così sei sicuro

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    Posseggo un wd hd live, secondo voi a livello di qualita' d'immagine acquistando a-400 ho un netto miglioramento?
    dipende da cosa intendi per "netto".....buono penso proprio di si...

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    come devo formattare gli hard disk? ntsf va bene?
    (ho 3 hd da 3TB ciascuno che piazzerò in un contenitore Sharkoon)
    Spero che il pop400 mi veda i 9 tera via usb....
    grazie
    NTFS va benissimo, in alternativa EXT 3 o EXT 4

ciao a tutti, mi unisco alla discussione perché sono interessato a questo prodotto...
    avrei una domanda da farvi ed una informazione da chiedere...

quanto alla domanda, mi chiedevo quali sono le funzioni di scorrimento di questo popcorn (non ho mai avuto un media player di questa casa): guardo spesso eventi sportivi, volevo sapere se c'è una sorta di rallenty, avanzamento frame per frame in avanti (e magari indietro) e se è preciso nelle operazioni di play, paura, ritorno indietro..(es. riesce a farmi tornare indietro di pochi secondi, quindi fermare in un punto delicato per rivedere una azione di calcio o tennis?)

quanto all'informazione, ho contattato 3mdshop che mi ha risposto subito dicendomi che hanno ancora 30 pezzi disponibili in pre-ordine, ma non chiedetemi come sia possibile, mi sembra strano .. esce la prossima settimana (e lo sapevamo) ma che chi ordina adesso entra ancora nel primo ordine.. il secondo arriverà in seguito, forse nella seconda settimana di dicembre, ma non garantiscono l'arrivo prima di Natale... quindi se siete interessati forse conviene ordinare adesso.. dico forse perché visti i problemi magari è il caso di aspettare gennaio... boh..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 28-11-2012 alle 16:50
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 32 di 288 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •