Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 288 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

con il bonifico pero' passano 4/5 giorni prima che gli accreditano i soldi, con paypal il pagamento e' immediato.
    mi e' appena arrivata l'email che hanno spedito il mio, tempo 2/3 spero giorni e il pupo sara' operativo .
    Ultima modifica di RX360; 19-11-2012 alle 08:12
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

stavo leggendo delle recensioni su questo forum tedesco:
    http://www.hifi-forum.de/viewthread-181-9102-2.html#75

qualcuno s lamenta sulle iso 3D.

ma è da prendere cn le pinze perchè non ho letto tutto e ho usato il traduttore.
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Curiosità: mi ero iscritto alla notifica di pronto vendita sul sito madre americano.
    Mi è arrivata stanotte le prima notifica ufficiale:

"Dear Valued Customers,
    Thank you for subscribing to the Popcorn Hour A-400 order notification email list.
    The Popcorn Hour A-400 will be available for purchase for your entertainment needs via our website www.popcornhour.com on the 21st November 2012. You may also visit our local distributors/ resellers at the designated countries to purchase the unit.
    The price for Popcorn Hour A-400 is USD 249.00"

in altre parole è ufficialmente in vendita dal 21.11 (dopo domani), curioso come alcuni (germania) ce l'avessero già mentre altri non hanno ancora neanche una data

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87 Visualizza messaggio
    stavo leggendo delle recensioni su questo forum tedesco....qualcuno s lamenta sulle iso 3D.
    speriamo solo un difetto di gioventù del firmware...anche se un paio parlano di problemi VXP a livello implementativo (sarebbe molto pesante).....attendiamo

secondo la recensione di fudoh e una mezza stroncatura, lo leggo sempre ed e molto preparato, sopratutto per il processore che ha ridotte capacita rispetto a quello montato nei lumagen.

lo paragona come capacita ad un reon della silicon optics, processore un po datato, per quanto riguarda upscaling e sharpness ... molto meglio il dune secondo lui. inoltre il fw e molto buggato e porta a frequenti blocchi del sistema. fw del 16.11.12 quindi recentissimo.

finito il sunto per chi non conosce il tedesco.
    Ultima modifica di macintown; 19-11-2012 alle 09:47

Grazie Mac! Molto interessante, tienici informati che io di tedesco non so una parola...
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    secondo la recensione di fudoh e una mezza stroncatura, ...........[CUT]
    Come la storia di questo tipo di apparati ci insegna, all'inizio sarà pieno di bugs, non conviene aspettare ?

ora ho letto tutta la discussione e francamente sono rimasto spiazzato da cio che vi viene detto.

per farla breve il 3d via usb ha dei problemi di blocchi e via ethernet non vanno ... inoltre per spostarsi da una traccia al altra non c'e il menu.

pare che implementeranno altre funzioni del vpx ma al momento queste sono molto limitate e talvolta non accessibili .. si spera che entro un paio di mesi risolveranno con fw nuovi.

il dato che piu mi ha sconvolto invece e che 2/3 di chi lo aveva lo ha rimandato indietro e si e fatto rimborsare perche il prodotto secondo loro e paragonabile a prodotti sulla carta inferiori come meder o iconbit, magari un pochino meglio ma non da giustificarne l'acquisto.

io ci speravo per rimpiazzare il mio asus bds 700, del quale sono deluso al momento, ma per ora aspetto l'evolverswi della situazione e magari verso anno nuovo avranno risolto i problemi.

E' il classico iter della NMT, successe la stessa identica cosa per il c200. All'uscita mancano molte funzioni, è pieno di bug etc. Poi nel tempo sistemano tutto, basta avere la pazienza di aspettare. Potrebbero rimandare l'uscita e aspettare un firmware stabile ma evidentemente vogliono batetre il ferro finchè è caldo e non perdere le vendite di Natale.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

già ormai e prassi comune far fare agli utenti da beta tester e se si risolvono i problemi bene altrimenti avanti un altro ... certo che andando avanti cosi tra poco ci faranno acquistare pure le versioni alpha dei loro prodotti. per fortuna qualche ditta seria c'e ancora ma stanno diminuendo pure quelle.

bhe per quando avranno sistemato i problemi dell a-400 con nuovi firmware..'lasus bds 700 avrà un bel vantaggio(con altri firmware) !!

non direi in quanto reputo molto piu seria la societa che produce l'a-400 che non asus. i fw per asus escono ogni 60gg o piu e non risolvono nulla, almeno per ora, mentre popcorn ne fa uscire uno ogni 10 giorni o meno.

stesso discorso anche per i nuovi competitor russi e cinesi che aggiornano di continuo finche il prodotto e sul mercato ... poi il nulla ma questo e ovvio visti i prezzi bassi.

insomma confido piu in una risoluzione dei problemi del popcorn che del asus.

Dando uno sguardo al forum ufficiale Francese c'è un post di un utente che fa una sua analesi/valutazione sul A-400
    Riporto il post tradotto in italiano
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ciao a tutti,
    Ho provato a postare le cose nel modo in cui tutti bene o male si trova la felicità
    Lo scopo di questo forum è quello di condividere le nostre esperienze e, infine, che ognuno trova il suo ideale secondo i suoi desideri e applicazioni

Qui ci sono alcuni il mio profilo e l'installazione:
    3 PC + Win 7 Ipad compresse (nesso pending) + C200 + popcorn popcorn e l'ultimo A300 A400
    tutto su switch di rete Netgear 1000MB + Cat 6 cavo
    e un WIN7 server (durante le prove Nas4Free) con 8 dischi 2 TERA
    Sony 3D TV + JVC + Projo ampiamente igname + JBL,
    Quindi, in termini di installazione pesante come appassionato HIFI & Homecinema

Finora tutto non viene letto con il C200 A300 + (HDMI 1.3) con riproduzione SMB
    OK 100% ISO 2D DTS-HD e DD True HD
    OK 100% ISO menù 2D/3D piccolo che indica che l'unità non è compatibile e ci invita a guardare la versione 2D, è super pro
    OK sul 100% della MKV 50giga senza lag (lento)
    100% OK MKV 3D SBS TopBottom o al mio livello non dovrebbe essere lo switch e projo 24Hz in modo corretto invece di auto SBS
    Navigazione sul pieno 2D ISO (con disco o una chiavetta USB per il C200)
    File audio per, niente di cui lamentarsi il suono MP3N FLAC, DTS è perfetto
    Io uso molto poco, ma la funzione NMJ + adesivo di copertura perché i miei file sono ordinati per dischi genere quindi preferisco questo metodo di ordinamento

Così ho voluto A400 test ISO 3D ieri sera:

conosciuto più nel menu di navigazione Blueray ISO (dvd non lo so, non provato)
    nota: gran parte della audio predefinito file ISO 2D e 3D (mostro Tintin a Parigi), e la perdita del suo Slam
    3D è un disastro, non solo non sono stati in grado di guardare 3D ISO ieri (i miei figli erano disgustati)
    Ho provato l'uscita audio ottica e HDMI spento, ma ancora gli stessi problemi.
    Ho provato un disco sata internamente con questi 2 film per vedere se è la gestione che SAMBA A400 delirio in generale
    Quindi, più la bestia si trasforma in incubo
    quello che mi preoccupa è che in questo giorno tutti i miei film in 2D Blueray ISO che amo
    Non ho nemmeno stati in grado di darmi piacere da guardare a causa del problema audio
    In sintesi:
    +:
    MKV superiore qualità dell'immagine 2D e 3D vs generazioni precedenti
    Il suo aspetto migliore in mp3, flac e alcuni dei suoi HD che ho avuto modo di ascoltare senza ritagli bug

-:
    firmware non è davvero finito per un Upscale giocatore dovrebbe leggere almeno le ISO traccia 2D HD spensierato
    Ho dovuto vendere la mia C200 che ho appena non lo faccio perché è impossibile guardare
    un ISO 2D e 3D audio HD
    I test di un HD interno, ma non è quello che voglio, ma solo per curiosità

devono essere consapevoli che anche oggi un giocatore di € 150 è leggere una traccia audio HD 2D senza preoccupazioni
    questo punto è del tutto ingiustificata da Syabas.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    A questo punto era meglio se posticipavano l'uscita dell'A-400,pare che ci sia molto da lavorare e in fretta sui vari bug da fixare,ma si sa con Natale alle porte...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da HI-TECH Visualizza messaggio
    Lettera DHL già fatta consegna prevista Lunedì.
    Ciao HI-TECH,
    è arrivato?
    Grazie

P.

Come diceva Lino Banfi: andate avanti voi che a me vien da ridere ...

Pagina 20 di 288 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •