Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 623 di 730 PrimaPrima ... 123523573613619620621622623624625626627633673723 ... UltimaUltima
Risultati da 9.331 a 9.345 di 10937

Chiedo qui....! per chi compra da tanto tempo su Amazon , ha spesso riservato per il periodo natalizio offerte e sconti sui prodotti? ho notato già in giornata dei prezzi molto buoni ma ovviamente su meno prodotti e anche come percentuale inferiore rispetto al giorno di hollowen......., quindi chiedevo se qualcuno per esperienza oppure occhio lungo sa qualcosa

grazie mille in anticipo
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

inizio a parlarti della mia esperienza...
    non ricordo di sconti particolari sotto Natale, magari ci sarà qualche cosa, ma per come ho imparato a conoscere Amazon, gli sconti ci sono tutto l'anno senza preavviso e a seconda di criteri ancora a me sconosciuti (c'è chi dice che abbassa i prezzi se ci sono pochi pezzi, ma qualcuno smentisce che questa sia una regola fissa), in ogni caso posso solo aggiungere che grazie ad Amazon ho smesso di aspettare un evento particolare per acquistare... di contro ti porta a spendere e a comprare più spesso... come fai a lasciare il cofanetto di supermen in bluray a quel prezzo?
    devo resistere... devo resistere... devo resistere
    Insomma, Amazon inizia a farti ragionare secondo una nuova logica, non più compro al prezzo più basso, ma vedo il prezzo abbassarsi e ritengo il nuovo prezzo buono per procedere con l'acquisto. Il fatto che poi i due aspetti spesso coincidano, è solo un motivo in più per farti passare alla cassa
    ciao

un informazione.........su amazon , i prodotti con la dicitura "Disponibile presso questi venditori" ma sempre acquistabili tramite amazon , se io volessi mettere nel carrello un prodotto loro ossia di amazon ed uno presso un loro rivenditore associato , con le spedizioni come funziona? cioè vale sempre la soglia dei 19 euro? unica spedizione? due spedizioni diverse?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Per i rivenditori associati vedi già che se ci sono spese di spedizioni te lo dicono prima di metterlo in carrello per Amazon vale sempre i 19€
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Dipende dai venditori terzi. Alcuni hanno spese di spedizione, altri no. In ogni caso se è "disponibile presso questi venditori" poco sopra al prezzo dovresti già vederle, nella pagina del prodotto in questione ovviamente.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

in sostanza chiedevo....., dato che su amazon sopra i 19 euro non si paga spedizione , se aggiungo al carrello un disco che costa 10 euro presso uni dei rivenditori associati + un disco che costa 10 presente su amazon totale carrello 20 euro , ma ho capito che saranno due spedizioni diverse e due ordini diversi , quindi andrei a pagare le spedizioni di amazon sulle 10 euro e le spedizioni del rivenditore associato per quello che lui esprime , quindi ok...! tutto chiaro...ma una volta messi gli articoli nel carrello in dei momenti m'ingannava il tutto
    MBG HOME CINEMA

ma abbonati al servizio Prime, chi te lo fa fare di pagare le ss? 10€/anno e passa la paura
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ma abbonati al servizio Prime
    Quoto!! servizio ottimo ad un prezzo ridicolo!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Per favore, cercate di rimanere in topic.
    Questa è una discussione per info sulle uscite, e non sui consigli per come risparmiare

@GiuseppeMBG
    non mi è mai capitata una situazione simile, ma presumo che i 19 € riguardano la spesa sul solo catalogo prodotti venduti e spediti da Amazon, quindi ho paura che ti chiedano le spese di spedizione.
    In ogni caso, arrivi fino all'ultimo passaggio, prima di confermare l'acquisto e vedi subito se ti aggiunge delle spese di spedizione.
    ciao

P.s.
    amazonPrime è un ottimo servizio, ma per quanto mi riguarda facilmente evitabile dato che, purtroppo, riesco sempre a trovare prodotti che superano i 19 € e difficilmente ho la necessità di avere il prodotto in 2 giorni, cosa che spesso avviene anche senza amazonPrime attivo, data la celerità di gestione degli ordini in generale.

Altra domanda....,vedo in alcuni store online dove un titolo spesso quando termina viene notificato come " fuori catalogo" vale a dire che non si trova +? cioè che non lo ristampano? e questo a cosa è dovuto? cioè questo non ristampare più un titolo è dovuto a che cosa? chiedo questo perchè vedo che è applicato sia a film nuovi ossia recenti che a film usciti un pò di anni fà....!

tipo hugo cabret su amazon la versione real 3d e saw 3d risultano attualmente non disponibile e mi è stato spiegato che non è + in ristampa..., possibile?
    MBG HOME CINEMA

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Altra domanda....,vedo in alcuni store online dove un titolo spesso quando termina viene notificato come " fuori catalogo" vale a dire che non si trova +? cioè che non lo ristampano? e questo a cosa è dovuto? cioè questo non ristampare più un titolo è dovuto a che cosa? chiedo questo perchè vedo che è applicato sia a film nuovi ossia rece..........[CUT]
    Mi accodo alla domanda !!anche Halloween 2 non lo ristampano piu' ?? si trova a tipo 25.00 !!che è tantissimo devo affrettarmi a comprarlo prima che vada esaurito ?? e la Alien quadrilogia con i 4 blurai e il box di cartone rischio che non la ristampino piu' ??

giò io i 4 bluray di alien li ho presi con il 3x2 su amazon e li ho pagati ancora meno della cartone con i dischi dentro...ma non per risparmiare ma perchè come avevo scritto nel 3d apposito non ho mai capito come mai questo pacchetto rientra e dopo due ore finisce subito...e dopo varie volte che non sono riuscito a prenderlo , ho preso i dischi singoli risparmiando anche , tanto all'interno del cartone ci stanno i dischi singoli..., gli extra ormai ce li sogniamo!

ma non ho mai capito come funzionano queste cose sul fuori catalogo , attualmente non disponibile ecc
    MBG HOME CINEMA

Ho visto che su Amazon.com.uk (Amazon inglese) i prezzi dei giochi sono davvero ottimi !!sarà che è il black Friday ?? volevo sapere : se spendo piu' di 20.00 devo pagare le spese di spedizione per l' italia e quanto sarebbero ??tipo per 4 giochi...e Amazon.de devo pagare le spese di spedizione ??
    I giochi hanno audio ita ??
    grazie.

sull'amazzone inglese il limite minimo di spesa per evitare le ss è di 25sterline; gli altri siti europei hanno le ss gratuite solo per le consegne nel paese di appartenenza e nazioni limitrofe con stessa lingua (e cmnq le ss sono visibili nell'ultima pagina prima di completare l'ordine).
    quanto alla presenza o meno dell'audio ITA nei giochi venduti all'estero vale la stessa regola dei DVD/BD: dipende dal gioco

cmnq grazie della dritta, in effetti diversi giochi hanno prezzi più bassi rispetto al solito
    Ultima modifica di bradipolpo; 19-11-2012 alle 17:17
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 623 di 730 PrimaPrima ... 123523573613619620621622623624625626627633673723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •