Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 613 di 730 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623663713 ... UltimaUltima
Risultati da 9.181 a 9.195 di 10937

Se tu fai un ordine unico, che uno sia disponibile prima o meno, le spese di spedizione non le paghi se il totale supera i 19 euro. Esperienza personale.
    Anche se le spedizioni possono essere più di una in base alla disponibilità, l'importante è che quando fai l'ordine scegli l'opzione di raggruppare nel minor numero possibile di spedizioni gli articoli (3-5 giorni lavorativi). A parte che di default è già impostato.

Poi sì, se vuoi usufruire del prezzo minore prima che l'articolo esca, devi prenotarlo, e quindi procedere all'ordine. Se si lasciano gli articoli nel carrello il prezzo cambia ma è come se non l'avessi prenotato, quindi ti becchi il prezzo che ti capita.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

quindi se ho ben capito...., se prendo 3 articoli

il primo disponibile subito
    il secondo disponibile tra 10 giorni
    il terzo in uscita tra un mese

se supero complessivamente con i tre articoli i 19 euro non pago nessuna spesa di spedizione , se i tre articoli hanno disponibilità diverse vengono spediti singolarmente ( in base alla disponibilità) non pagando le spedizione perchè l'ordine totale era di superiore a 19 euro!

ho capito bene si?

non mi ero accorto che il forum fosse stato sostituito dal centro assistenza di Amazon italia....!

cmq, per provare a chiudere definitivamente la discussione:

Se un ordine supera i 19 euro la spedizione é gratis a patto che scegli l'opzione "RAGGRUPPA E SPEDISCI INSIEME"

DI SOLITO (ma non é una regola assoluta) amazon generosamente e di sua iniziativa, se vi sono disponibilitá molto diverse tra i prodotti (disponibile subito e in uscita tra un mese, per esempio) effettua due spedizioni separate senza ovviamente addebitarti nulla...

avendo tu peró scelto in fase di ordine di "raggruppare in un'unica spedizione" non puoi certo lamentarti se cio' non viene fatto...
    Ultima modifica di gstefano1977; 03-10-2012 alle 16:28
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

@GiuseppeMBG
    non sono sicuro che sia come hai inteso tu...
    per mia esperienza personale, seleziona sempre l'opzione che ti dice di accorpare tutti i prodotti insieme, poi è Amazon che decide come procedere, ma a sue spese.
    Se poi non hai particolare fretta e le date non sono molto distanti fra loro, fai così e vai sul sicuro.
    Comunque Amazon tende ad evadere subito gli ordini e mi è capitato qualche volta che l'ordine venisse diviso in più spedizioni anche con cifre singole inferiori ai 19 € e, essendo una scelta di Amazon, non ti viene addebitato nulla.
    Non escludo quindi che se i tempi di spedizione di tutti i prodotti insieme si allungassero di molto, Amazon non decida di procedere comunque man mano che arrivano i singoli prodotti.
    ciao

ecco ora è tutto chiaro , vedo che molti hanno tanti dubbi a riguardo....e penso che le esperienze di chi ha già comprato è molto meglio del centro assistenza amazon !

ok per me è tutt'ok

Io ho risolto con amazon prime. 10€ l'anno e spedizioni gratis sempre per tutto.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Io sono dell'idea che sia meglio superare i 19 euro che spendere 10 euro (seppur all'anno) per il Prime. A me tanto arrivano sempre in un giorno/massimo due. Tanto con due massimo tre articoli si supera tranquillamente tale soglia.

se guardate l' immagine che ho postato sono 3 bluray e escono in date separate, uno ai primi di novembre !! non ho voglia di aspettare novembre per avere Avatar 3D, quindi mi spediranno 2 bluray con spedizioni differenti facendomi pagare le spedizioni ?? ma mi avvisassero prima di spedire che aggiungo un altro bluray e arrivo a 20.00 !! altrimenti faccio il prime a sto punto, ma con 10.00 mi prendo un bluray.

NO, ​dato che l'ordine di quei 3 dischi messi insieme supera le 19€, anche se vengono spediti separatamente, non pagherai le spese.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Buonasera ragazzi, sapreste spiegarmi la differenza tra i modelli DMP-BDT120 e DMP-BDT220? solo il Wi.fi integrato o meno?

Sono 3D oppure 3D ready?
    Il processore cambia?

Leggono il formato NTFS?

grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Mizu; 03-10-2012 alle 19:38

gio1981, puoi svuotare un pò di pm gentilmente?

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    se guardate l' immagine che ho postato sono 3 bluray e escono in date separate, uno ai primi di novembre !! non ho voglia di aspettare novembre per avere Avatar 3D, quindi mi spediranno 2 bluray con spedizioni differenti facendomi pagare le spedizioni ?? ma mi avvisassero prima di spedire che aggiungo un altro bluray e ar..........[CUT]
    Se l'ordine è UNICO raggruppato in meno spedizioni possibili non paghi le spedizioni. Se ti inviano prima gli articoli disponibili non paghi le spedizioni, ma sta ad Amazon decidere.

Citazione Originariamente scritto da Mizu Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, sapreste spiegarmi la differenza tra i modelli DMP-BDT120 e DMP-BDT220? solo il Wi.fi integrato o meno?

Sono 3D oppure 3D ready?
    Il processore cambia?

Leggono il formato NTFS?

grazie per l'attenzione
    qui si parla di dischi, non di lettori, hai sbagliato sezione
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Vorrei comprare un blu-ray estero di Human Centipede.
    Sono indeciso tra il blu-ray UK e USA: il secondo sembra avere la codifica a 1080p e non 1080i come quello inglese, inoltre sono presenti i sottotitoli in inglese normali oltre a quelli per non udenti. mi pare ci capire che sia region free: qualcuno può confermare?
    Posto per comodità le schede:

USA:
    http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...t-blu-ray-disc

UK:
    http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un'informazione: il lettore panasonic DMP-BDT220 legge supporti esterni NTFS? Sul sito panasonic non ho trovato informazioni a riguardo. Grazie

Pagina 613 di 730 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623663713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •