Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 730 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223623 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 10937

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Grazie! (anche per la pronta risposta su Gandhi)
    Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da defcom
    i prezzi sul sito SONO COMPRENSIVI DI IVA ... anche se è quella inglese al 15%
    Si ma alla fine quale IVA andiamo a pagare?? quella italica o quella inglese?? e' questo che non mi e' chiaro...cioe' sulla parte destra si vede chiaramente che e' specificata quella inglese di IVA (non mi sono spiegato bene prima), ma non mi e' chiaro il giochetto di leva e metti che intendevi tu tra iva italiana e iva inglese ..

Ad ogni modo oltre a tutto questo alla fine si deve anche calcolare il cambio con l'Euro, e molte volte (a meno che non siamo in presenza di promozioni) non e' tutta sta' convenienza, in pratica sui titoloni novita' si risparmieranno 3- 4 euro rispetto alla versione comprata in italia.

Specifico, tutto cio' .... non in pressenza di promo e CON TITOLI NOVITA' presi singolarmente senza agganciarli a promo

Invece sui musicali si risparmia un botto !!
    Ultima modifica di gian de bit; 19-02-2009 alle 19:49
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    .. e per di più se si sceglie oculatamente e solo offerte 3x2 o 2x£24 si tiene una bella media bassa...
    se si leggessero i post piu attentamente...
    .. avevo appunto PRECISATO <<..certo se si parte da prezzi tipo 9,90 allora..no problem..>>

Il mio discorso sulla "non convenienza" era partendo da un prezzo base di 17 sterline sul titolo singolo o novita', e NON dai 3x2 o quant'altro faccia promozione, per i quali e' ovvia la convenienza
    Ultima modifica di gian de bit; 19-02-2009 alle 22:42

Citazione Originariamente scritto da -bari-
    ..alzato un polverone per nulla
    ..non vedo proprio polveroni .. siamo in un tread di richieste per cui ....... la prox volta puoi evitare certi commenti inutili come il tuo cosi e' un post inutile di meno da leggere
    Ultima modifica di gian de bit; 20-02-2009 alle 14:23

Non trovo piu il sito Australiano di vendita BD, qualcuno puo' gentilmente linkare??

Comunque sapete quali siti Australiani spediscono in Italia con buoni prezzi?? non trovo piu il link sorry

thx

Prova su questo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

spediscono anche in italia ?? ultimamente gli australiani non spedivano piu in troglotonia

metto in segnalibri di firefox
    grazie trail
    Ultima modifica di gian de bit; 19-02-2009 alle 22:06

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    se si leggessero i post piu attentamente...
    .. ......
    Il mio discorso sulla "non convenienza" era partendo da un prezzo base di 17 sterline sul titolo singolo o novita', e NON dai 3x2 o quant'altro faccia promozione, per i quali e' ovvia la convenienza
    Proprio perchè li leggo bene, il discorso che hai fatto è relativo solo al caso specifico in cui ti sei trovato .... e NOn puoi farne una regola
    Premesso che ovviamente la convenienza sta imho quasi sempre solo sulle offerte ! tuttavia... con Amazon ... se un titolo a £17 lo inserisci in un 'ordine 3x2 .. a me è successo di averlo pagato effettivamente £17 avendo fatto spedizione cumulativa con gli articoli in 3x2
    E NON una Volta !!
    Ad ogni 3x2 singolo ... ci abbinai un titolo nuovo a prezzo accetabile ... una volta Hellboy 2, un altra Wanted e un altra ancora Mamma Mia !
    e facendo la media dividendo x 4 ( i 3 del 3x2 + titolo novità) è sempre venuto un'importo in Euro di 16 e spicci

Ad ogni modo la parola finale sta sempre nella PAGINA RIASSUNTIVA Simulando un'acquisto !!

Sapeste le volte che dopo aver selezionato, navigato e scelto, Dopo la simulazione ho tolto tutto dal carrello e chiuso la pagina ....

Una domanda...ma Zodiac, per quanto riguarda la presenza dell'audio ITA nella versione venduta in UK, è la stessa di Zodiac Director's Cut? O la seconda venduta in UK non ha audio ITA?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

I dischi sono gli stessi, sono stampati sempre da Warner e sono inseriti sia nelle custodie UK, sia in quelle AU.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

@ highlander:

Come al solito ci si capisce male, difatto stiamo dicendo la stessa cosa ma al contrario ..
    robbe' lassa perde le promo, lassa perde i 3x2 (cancelled from your mind) per ora.
    Stavo semplicemente dicendo, che MOLTE VOLTE i titoli novita' quando non sono inseriti in un 3x2, se comprati come pezzo singolo, e partendo da i 17 £ del sito, il gioco NON conviene, a meno che appunto non lo si inserisca in un 3x2, ma a quel punto per risparmiare sono obbligato sempre e comunque a fare un ordine di almeno 4 titoli come minimo, (e mica sempre mi va' di prendere per forza 4 titoli), tra i quali pero' ci sia una promo (3x2 o chicchessia), altrimenti converrai con me che comprando esclusivamente un titolo (uno qualsiasi) che parte dai 17£, NON CONVENGA??? Certo se poi si parte dai 9,90 £. (come dicevo) allora no problem!!
    E certo che se poi (come avevo detto precedentemente) mi affianchi un titolo singolo a buon prezzo (anche a 17) ad un 3x2 mi pare ovvio che ci sia quasi sempre la convenienza
    Il problema nasce quindi quando vuoi comprare tutte novita' del momento, e partono da 17 £. di base, tra una fresca e l'altra di media arrivi anche a 20€ a titolo, a quel punto bisogna vedere quanta convenienza ci sia rispetto allo stesso medesimo ordine fatto invece su un sito Italiano.
    Ad esempio nell'ultimo mio ordine, la media titolo mi e' salita a 20 € perche' purtroppo c'erano molti titoli che NON ERANO in 3x2 ma che mi interessavano molto, pero' siccome il medesimo ordine in Italia mi sarebbe costato ben 30 € di piu (ci compro altri 2 titoli), e' ovvio che in questo caso la media di 20€ a titolo mi puo' stare anche bene.

santa cleopatra com'e' difficile capirsi ultimamente

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...
    Il problema nasce quindi quando vuoi comprare tutte novita' del momento, e partono da 17 £. di base, tra una fresca e l'altra di media arrivi anche a 20€ a titolo, ....
    Il problema è che nessuno regala niente ... e se una novità non la abbini a un 3x2 e quindi NON ordini 4 pezzi in totale, NON CONVIENE QUASI MAI !!
    Ma io NOn ho mai preso in considerazione i titoli NON in 3x2 se NON per abbinarli al giochetto di cui sopra !

Anzi ... ti dirò di più ... a me mi si è talmente abbassata la media a titolo che anche nei vari 3x2 il costo a singolo pezzo mi comincia ad essere altino Prima i 15 -16 Euro a titolo di media mi stavano anche bene... ora cominciano ad essere troppi, visto che sto sui 13 in Italia

dove li prendi a 13 di media in Italia?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

è arrivato lui
    Ed è a noi che ci conosce da un pezzo e non apre bocca

Eh ma parlera' prima o poi,eccome...!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 123 di 730 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223623 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •