Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 464 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 6950

una figata.. un pragramma di condivisione files tra pc (o hard disk) e smart tv.
    praticamente il plex fa per lo smart tv, quello l' NMJ che fa per il popcorn hour... anzi molto di più.
    crea locandine, sistema i file, scarica trame, in alcuni casi migliora anche l'immagine (cosi m'han detto)..si scarica il programma su pc e l'app su smart tv.

per ora l'ES lo vede ma diciamo lo utilizza a metà.. cioè , tra le alternative (per esempio "all share") inserisce nella lista anche "plex server" col quale accedo a tutte le cartelle e vedo l'elenco dei files... ovviamente manca tutta la parte multimedia.. (che invece funziona benissimo su pc, dove vedo trame locandine e sfondi di ogni file).

spero lo rendano disponibile anche per l'ES, il prima possibile.

...ma tornando a noi..
    ora che lo conoscete.. avete alternative ? ehehhehe

ps.
    da quando ho questo smart tv..non ho più acceso il popcorn !!
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Citazione Originariamente scritto da dan70 Visualizza messaggio
    Riprendo per un piccolo aggiornamento. Ho aggiornato il firmware ieri sera all'ultima versione (1021). Era addirittura già in linea, non ho dovuto scaricarlo su Usb. La TV, guarda caso, ha un boot di accensione lievemente più lungo. Il difetto si è ripresentato ma è durato lo spazio di 5 sescondi. Stanno cercando di mascherarlo?????...
    Già in linea? Ho provato a cercarlo online tramite tv, ma non risulta disponibile .

Citazione Originariamente scritto da JackSparrow32 Visualizza messaggio
    Com'è la nuova politica di Samsung sui pixel morti?

Ho l'ES8000 da neanche due mesi e già ne ho un pixel morto in mezzo allo schermo, Cristo mi vien voglia di buttarlo fuori dalla finestra.

Ditemi almeno che non fanno storie e che i tempi sono brevi.
    Tornato oggi dall'assistenza dopo una decina di giorni.

Stato: Riparato - Sostituito Pannello

Lo accendo -> Pixel spento in mezzo allo schermo.

Io sono innamorato di Samsung ma una cosa del genere è assolutamente vergognosa.
    3000€ di televisore letteralmente buttati nel cesso. Non è possibile una cosa del genere.

Lunedì glielo ri-riporto indietro e chiedo la sostituzione di tutto il tv, altro che pannello.

Sono incazzatissimo.

domandina... anzi 2 :
    1- i file ".iso" riuscite a leggerli via all share ? Se sì, in che modo?
    2- e per le copie (di backup) 1:1 ? ...io vedo la cartella "video.ts" con all'interno tutti i vari file ".vob", li riesco ad aprire e guardare 1 alla volta, ma non riesco a farglieli aprire come un unico film..

grazie in anticipo.

Ho un problema con una CAM. la inserisco nel mi 46ES7000 ma non mi si attiva il menu (INTERFACCIA COMUNE).
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Sapete come potrei risolvere?

Ragazzi avrei due curiositá:

1) con quali settaggi tra quelli in prima pagina vi trovate meglio? Li usate indifferentemente per film e partite su sky?
    2) mi sto decidendo a prendere un server nas, qualcuno mi pare abbia dei problemini col tv. Cosa mi consigliate di prendere considerendo anche che ho un mac?

Grazie a chi vorrá aiutarmi..

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    Ho un problema con una CAM. la inserisco nel mi 46ES7000 ma non mi si attiva il menu (INTERFACCIA COMUNE).
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Sapete come potrei risolvere?
    Ho risolto facendo un reset completo. Se a qualcuno capitasse lo stesso problema provate a resettare tutto...

Mamma mia non vorrei essere al tuo posto Jacksbarrow..A sto' punto fai bene che lo cambi

Non so se e' capitato anche a voi !! Sapete quale e' il pin di default sul televisore ? Io non lo so, ma non avendolo mai cambiato credevo di default fosse sempre lo stesso come per altre marche, ovvero " 0000 " o " 1234". Ho provato ad inserirli ma mi dice sempre pin errato. Voi sapete qual'e' ? La cosa simpatica e' che nel negozio dove hanno i televisori, io ho 55es7000 mi hanno detto che devo fare il reset per riportare le impostazioni a quelle di fabbrica e riprovare ad inserire il pin " 0000". Peccato che per fare il reset bisogna inserire il pin. Non so come uscirne. Ma voi di default che pin avete ? Io non l'ho mai cambiato. Sapete dove lo posso trovare o come posso resettare in altro modo e se cosi' facendo il pin torna ad essere "0000" ?
    Attendo vostre esperienze ed aiuti. Grazie

ciao, qualcuno può darmi una mano?
    volevo sapere come si comporta il tv con i files .iso e le cartelle "video.ts" (con i .vob all'interno)
    grazie

Spegni il tv e premi in sequenza rapida Mute - 8 - 2 - 4 - Power, this reset to 0 0 0 0

Citazione Originariamente scritto da x.massi Visualizza messaggio
    Non so se e' capitato anche a voi !! Sapete quale e' il pin di default sul televisore ? Io non lo so, ma non avendolo mai cambiato credevo di default fosse sempre lo stesso come per altre marche, ovvero " 0000 " o " 1234". Ho provato ad inserirli ma mi dice sempre pin errato. Voi sapete qual'e' ? La cosa simpatica e' che nel neg..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 28-10-2012 alle 07:52

x.massi il pin dovrebbe essere almeno per il mio 1111

Salve ragazzi vorrei togliermi un dubbio.Spesso quando gioco con la playstation 3 a fifa 13,in alcune situazioni,ad esempio quando un calcuatore,soprattutto se é scuro di pelle corre in una zona di campo con parecchia ombra,(quindi una zona scura)si nota un'effetto scia fastidioso.E' normale o é un problema del tv?Ho provato con tutte le impostazioni possibili immaginarie e persino modalità game,ma il problema persiste...

Ciao ragazzi dopo avervi seguito in questo competentissimo forum per circa un mese .... ho deciso, da possessore di un es8000 comprato online in una nota catena ad un prezzo davvero basso, ...sotto i mille e qui mi fermo...di iscrivermi a questo forum!
    Dunque in primis posso dirvi che questo samsung e' davvero un gran tv! l' ho gia' provato in tutte le salse ed ora e' in regime di rodaggio...... da ieri sera ore 23 con un film in 3d.

Ma arriviamo al dunque!!
    Impaurito del fatto di incappare in un modello difettoso non appena l' ho portato a casa mi sono subito accorto di un potenziale difetto!!
    dopo aver effettuato una sintonizzazione automatica mi sono accorto che a differenza del samsung T23A750....fantastico tv-led serie 7 che possiedo da un anno e mezzo circa ed e' posizionato in camera da letto....alcuni canali risultavano disturbati (immagini scattose, squadrettamenti vari, ecc. )
    In particolari tra questi vi erano rai hd, mediaset, tgcom24......anche se devo dire che dopo un cinque minuti iniziavano a funzionare in maniera abbastanza regolare ma nai ai livelli del tv 23 pollici.
    Ho provato cosi' prima a sintonizzare i canali usando la stessa presa ma con il tv in camera....e fin qui tutto bene?! poi ho fatto un reset dell'es8000 e rifatto due sintonizzazioni automatiche!!
    risultato ancora canali disturbati.
    a quel punto ho pensato come e' capitato ad un uno di voi di cui non ricordo il nick di riportarlo indietro pensando al tuner difettoso...e invece avendo fiducia e ben comprendendo le varie sensibilita' ( o forse qualita' di costruzione piu' o meno buona) d cui sono tarati alcuni tuner sul mercato ho pensato di fare un tentativo piuttosto caro a livello di prezzo....
    beh, ho acquistato ad un trentina di euro un cavo antenna marca Monster...e ragazzi voila' problemi completamente risolti!!
    il tuner funziona perfettamente esattamente come il serie 7 in camera mai una sbavatura!!
    ecco fatte un po' voi!!
    ma prima di mandarlo in assistenza anche se il tentativo puo' sembrare caro visto il prezzo di questi cavi di altissima qualita' io tenterei, ma la scelta e' vostra, di dare in pasto al vostro es dei cavi antenna di primissimo livello schermati e con connettori d'oro.
    io ho risolto cosi' e spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di vespista; 28-10-2012 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno può darmi una mano?
    volevo sapere come si comporta il tv con i files .iso e le cartelle "video.ts" (con i .vob all'interno)
    grazie
    niente da fare, vede solo i file .vob, niente .iso e soprattutto niente .ifo che dovrebbe essere il file che contiene tutti i dati del filmato.
    a dire il vero questa è una tv e non un riproduttore video, quindi se uno ha un film in dvd, lo può trasferire in formato divx o leggerlo con il lettore dvd,
    speriamo che quando hanno stabilizzato il firm risolvano anche questi problemi che sono solo a livello software.

Ho visto cosa è plex, senzaltro interessante, ma ha bisogno di un server per funzionare, quindi insiame alla tv devi accendere anche il pc o farlo funzionare sul nas (sul mio non va), meglio xbmc anche se per smart tv non ho ancora visto niente, ma recentemente viene sviluppata anche per android, speriamo in futuro.

Pagina 147 di 464 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •