Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 422 di 643 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472522 ... UltimaUltima
Risultati da 6.316 a 6.330 di 9639

Da quello che ricordo nessuna differenza, nel senso che la dicitura EG (o altra dicitura se il prodotto non è per il mercato italiano) ci deve essere. Semplicemente hanno trascurato di indicarla. Quella ufficiale comunque ha la EG.

Quelli sono collegamenti in composito e non component. Quest'ultimo ha i connettori RGB ( e quindi rosso, verde e blu).
    Il composito lo trovi dietro tutti i lettori BD, ma è il peggior tipo di collegamento e vanifica tutta la qualità del BD, e se vogliamo anche quella del DVD. Per sfruttare un lettore BD come si deve serve un collegamento HDMI, che è l'unico in grado di offrire la risoluzione FUll-HD...

Se il TV avesse gli ingressi component sarebbe già meglio...

Citazione Originariamente scritto da baobab74 Visualizza messaggio
    Salve ,quindi reputate,in questa fascia di prezzo, una delle migliori scelte ,abbinare al 50vt50 ,il lettore DMP-BDT320EF?
    Hai fatto 30 con la tv, perché non fare 31? Un televisore così merita il meglio che ogni marca possa produrre, per cui ti consiglio di scegliere un top di gamma... Che sia sony, panasonic o altro poco importa, caschi comunque in piedi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao, io vorrei comprare un lettore BD COMPATTO
    per esempio samsung ES6000 oppure Panasonic BBT01EGK.
    Avete consigli?

Citazione Originariamente scritto da kartola Visualizza messaggio
    Ciao, io vorrei comprare un lettore BD COMPATTO
    per esempio samsung ES6000 oppure Panasonic BBT01EGK.
    Avete consigli?
    Cosa si intende per compatto? sarebbe un sinonimo di stand-alone?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Cosa si intende per compatto? sarebbe un sinonimo di stand-alone?
    No no, intendo di dimensioni inferiori alla norma. I prodotti che ho citato misurano in larghezza sotto i 20 cm contro i classici 43.

Qualche altro suggerimento nella scelta Sony bdp s380 vs Toshiba bdx3100? Ogni considerazione è ben accetta.

per ora vorrei comprarmi il lettore Bd per la grande varietà di formati che legge. La tv piatta arriverà in un secondo momento.
    Cmq a parte la scart, dietro la tv ho appunto i 3 ingressi rosso, giallo e bianco, che al momento utilizzo per collegare il lettore dvd al televsiore. Questi tre ingressi (rosso, giallo, bianco) che sono? component? o si chiamano in altro modo?

sono ingresso per il video composito (giallo) e stereo RCA (rosso e bianco). Quelli li trovi anche dietro ad un lettore BD, di solito.

Lascia stare la presa scart, la qualità è pessima, se la TV avesse avuto il collegamento component (verde, rosso e blu) sarebbe stato meglio, io ho un semplice lettore dvd, senza HDMI, e passando dalla scart alla component ho notato notevoli miglioramenti.

Se devi acquistare un lettore blueray, e visto che in futuro comprerai una tv a schermo piatto, verifica che abbia anche l'uscita component, è meglio utilizzare questo collegamento rispetto all'HDMI se la sorgente non è di buona qualità (es. DivX o Xvid), almeno questa è la mia opinione!

Ok grazie a tutti

@nenny
    mi sai dire cosa devo controllare per esempio nella scheda tecnica del lettore Bd, per essere sicuro che abbia le tre uscite che mi servono?

@Hymn
    tu parli di altri colori di connessioni, se io li cerco, mica poi posso collegarli alla mia attuale tv?

grazie mille a tutti

Si chiama "video composito" e di solito nella scheda tecnica è indicato, ma al limite cerchi su google la foto del retro dell'apparecchio e guardi se c'è il connettore RCA giallo. Che io sappia ce l'hanno tutti...

scusa e poi per l'audio cosa devo vedere? stereo RCA?

Sì esatto, puoi usare gli RCA stereo.

speriamo che li trovo scritti facilmente sulle scheda tecniche o sul retro di un lettore

Pagina 422 di 643 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472522 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •