Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 464 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 6950

ragazzi ce qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? ovvero aver fatto un backup ISO full bluray 3D 1:1? come posso fare a vedere il film in maniera che non perde nessuna qualità audio/video 3D?
    Ultima modifica di odolwa; 07-10-2012 alle 00:03

Citazione Originariamente scritto da odolwa Visualizza messaggio
    ragazzi ce qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? ovvero aver scaricato una ISO full bluray 3D 1:1? come posso fare a vedere il film in maniera che non perde nessuna qualità audio/video 3D?
    Lo apri con winrar....estrai tutte le cartelle....le copi in una a tua scelta e poi la condividi tramite allshare per farla leggere alla tv.
    Ciao
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

ma scusa se estraggo con winrar e copio tutte le cartelle,non visualizzo il film bene..cioè dentro ci sono tanti file e se trovo tutti i capitoli,mettiamo che sono 100 capitoli,clicco sul primo poi quando finisce si stoppa e io devo cliccare manualmente sul secondo e cosi via...praticamente non è fluido come un film normale...come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da odolwa Visualizza messaggio
    ma scusa se estraggo con winrar e copio tutte le cartelle,non visualizzo il film bene..cioè dentro ci sono tanti file e se trovo tutti i capitoli,mettiamo che sono 100 capitoli,clicco sul primo poi quando finisce si stoppa e io devo cliccare manualmente sul secondo e cosi via...praticamente non è fluido come un film normale...come posso fare?
    Assolutamente no!ti assicuro che non e' così....fino ad ieri l'ho fatto ed e' perfetto.
    Avrai 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE...nella cartella bdmv ne trovi un'altra chiamata STREAM...clicca sul primo file 00000.m2ts...il film e' continuo..fidati!Prova e poi ci fai sapere!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Assolutamente no!ti assicuro che non e' così....fino ad ieri l'ho fatto ed e' perfetto.
    Avrai 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE...nella cartella bdmv ne trovi un'altra chiamata STREAM...clicca sul primo file 00000.m2ts...il film e' continuo..fidati!Prova e poi ci fai sapere!
    speriamo di risolvere questo problema...io intanto ti ho mandato un PM.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Ma il microdimming in modalità film è stato inserito? altrimenti me ne sto buono buono sulla modalità standard...
    A mio avviso si invece... Prova e fammi sapere ok?

Scusate ma qualcuno riesce a dare comandi vocali al browser?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    A mio avviso si invece... Prova e fammi sapere ok?
    provato e ti assicuro di no

Ciao. Possessore di un ue46es8000.
    Volevo farvi sapere che il programma samsung smart view versione 3.2.0 (android) funziona perfettamente (tranne la visione dei canali ) sul mio cellulare (lg optimus sol) il mio tablet (acer a100) e il cellulare di mia moglie (galaxy nexus)
    secondo me funziona su quasi tutti i dispositivi android.
    Chiedo agli amministratori se posso postare il link.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da drakonnen1973 Visualizza messaggio
    Ciao. Possessore di un ue46es8000.
    Volevo farvi sapere che il programma samsung smart view versione 3.2.0 (android) funziona perfettamente (tranne la visione dei canali ) sul mio cellulare (lg optimus sol) il mio tablet (acer a100) e il cellulare di mia moglie (galaxy nexus)
    secondo me funziona su quasi tutti i dispositivi android.
    Chiedo agli a..........[CUT]
    io invece con l's2 riesco a vedere anche i canali e volendo anche una sorgente diversa

Io poco fa' nel centro commerciale saturn ho visto che questo televisore ha una funzione che ti permette di vedere tramite telefonino attraverso la webcam della tv. Ora non ricordo come si chiamava sta' funzione; una cosa che iniziavo con Home remote....
    Ma come funziona,cosa bisogna scaricare sia sulla tv che telefono ?

se cerchi sul market android samsung smart view non si trova st'applicazione... mah

Citazione Originariamente scritto da Raizen Visualizza messaggio
    se cerchi sul market android samsung smart view non si trova st'applicazione... mah
    Ho sbagliato a non chiedere direttamente al personale di quella funzione.
    Si era fatto tardi.

samsung smart view c'è sul market...il problema è che funziona solo sui cell samsung com S2 e S3, altrimenti sul sito dei xda developers ci sono versioni modificate per altri cell

Esiste un modo per ripristinare il firmware precedente (1018)? Ho fatto reset, ma continua ad essere memorizzato il nuovo aggiornamento e non mi permette di installare il vecchio.
    Con l'aggiornamento nuovo non mi trovo, non mi piace la resa qualitativa delle immagini.

Pagina 130 di 464 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •