Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 464 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 6950

Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Cortesemente sapete dirmi dove posso trovare dei filmati test per vedere il 3D? Sarei interessata ai filmati della Samsung se possibile.
    Grazie
    Io ne ho una decina ma troppo grossi da mandare. Puoi vedere su youtube che ce ne sono diversi anche demo di Samsung che ho scaricato

ragazzi scusate ho comprato un 40es800 e il giorno dopo nel negozio hanno messo in promozione il 46es700, il tizio mi ha detto che potrei fare cambio merce aggiungendo 250€ ma non riesco a capire esattamente le differenze tra i due modelli

leggo solo per es7000 un sacco di clouding di blooming, gente che svita di continuo viti, stacca la cornice e altro che mi fa sudare freddo solo a pensarci

possibile che le minime differenze di gestione del microddiming tra i due porta l'es8000 ad essere più esente dal clouding?

speriamo che qualcuno si ricordi le paranoie pre-acquisto e mi aiuti a chiarire le idee

Citazione Originariamente scritto da larabari Visualizza messaggio
    Cortesemente sapete dirmi dove posso trovare dei filmati test per vedere il 3D? Grazie
    Ciao, potresti dare un' occhiata sullo Smart Hab -> Explore 3D...

maraviglioso!!! allora corro ad aggiornarlo!!!
    grazie per il feedback!!!

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo splendido UE40ES8000.

Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
    supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare..........[CUT]
    Grazie mille!!! mi hai evitato i calli sulle dita!!!
    Sei un mito!

ciao a tutti..da oggi sono un possessore di 46" es8000..mi potete dare una mano con i controlli vocali?..quando dico "spegni" mi compaiono delle icone in basso e non si spegne..come faccio a farlo spegnere subito?..poi volevo sapere come faccio ad andare su una determinata pagina internet pronunciandola?..qual'è il procedimento?
    Grazie in anticipo per la risposta..saluti

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao a tutti..da oggi sono un possessore di 46" es8000..mi potete dare una mano con i controlli vocali?..quando dico "spegni" mi compaiono delle icone in basso e non si spegne..come faccio a farlo spegnere subito?..poi volevo sapere come faccio ad andare su una determinata pagina internet pronunciandola?..qual'è il procedimento?
    Gra..........[CUT]
    Devi dire "si" dopo "spegni"
    i comandi vocali che appaiono sotto funzionano dicendo la parola scritta all'interno.
    Per internet nn puoi andare alla pagina ma puoi per esempio tramite il telecomando a pad quando devi fare una ricerca su google cliccando sul microfono del telecomando poi parlando dire quello che vuoi che appaia nella ricerca

ah..che scemo che sono!!! ..per quanto riguarda la ricerca devo pronunciare "search all" e il tv va su bing (a proposito si può impostare google come motore di ricerca?) e qui dico cosa cercare giusto?

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Io ne ho una decina ma troppo grossi da mandare. Puoi vedere su youtube che ce ne sono diversi anche demo di Samsung che ho scaricato
    Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    Ciao, potresti dare un' occhiata sullo Smart Hab -> Explore 3D...
    Grazie.
    In compenso girovagando in rete ho trovato il seguente sito:
    http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php
    ci sono tutti i filmati demo della maggior parte dei tv. Sono i filmati che girano sui tv quando andiamo nei negozi.
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Ho fatto caso che dall'uscita del nuovo firmware di ieri, sul sito della samsung stanno pubblicizzando Angry Birds con le gesture sulla nostra tv

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    No nn si può fare il downgrade.

- Pare Implementato il microdimming in modalità film
    - migliore gestione del "menu" (ora molto fluido) se si attiva con film stereoscopico sia da sky 3d sia da bluray 3d
    - aumentate le performance del riconoscimento, gestuale e vocale oltreché di quello vocale
    - aumentate le performance della smart hub (mi..........[CUT]
    Purtroppo non è stata migliorata la lettura degli .mkv
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Purtroppo non è stata migliorata la lettura degli .mkv
    Perchè, quale sarebbe il problema con gli mkv?

Ho effettuato il nuovo aggiornamento (1019) e ho notato immagini più luminose e per un certo senso peggiorate. Anche voi avete riscontrato differenze dal punto di vista della qualità di immagine?

Ma il microdimming in modalità film è stato inserito? altrimenti me ne sto buono buono sulla modalità standard...

purtoppo no

Pagina 129 di 464 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •