Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 415 di 838 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465515 ... UltimaUltima
Risultati da 6.211 a 6.225 di 12560

Citazione Originariamente scritto da FreddyLupin Visualizza messaggio
    Quindi Mauro, spiegami, quando non avrò più la TV, spero presto, verrò tolto dalla lista? E per quale motivo? E' un riscontro possessori con scopi informativi o un'esaltazione di "Dio"?
    La gente che l'ha dato via non l'ha fatto per uno scambio di figurine, ma per difetti a loro vedere intollerabili. Vorrei stringere la mano ai geni che si..........[CUT]
    concordo, e' fuori luogo togliere chi l'ha dato via....

ciao..una info...al tv si puo' attaccare tramite HDMI un tablet..a prescindere dalla marca ? lo userei come fosse un pc portatile per poi fare tutti i test del caso per il pannello...attendo una risposta.. grazie...

P.S. forse mi sto' rispondendo da solo..ma immagino che potendoci collegare un pc anche i tablet siano supportati giusto ?

un'ultima cosa per me davvero importante..ho un'ottimo cavo HDMI HIGH SPEED PROFIGOLD 1.3 che tutt'ora uso per l'alta definizione..partendo dal presupposto che il 3d credo non lo usero' mai..puo' bastare l'1.3 o sono OBBLIGATO a cambiarlo con un 1.4 high speed ?

grazie come sempre per le info !!!
    Ultima modifica di mrbig; 26-09-2012 alle 17:23

Se il tablet ha l'HDMI lo puoi collegare senza problemi...
    Il cavo se è High speed va bene per il 3D, l'importante è che il cavo sia di qualità.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

e grazie come sempre mauro....

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    In realtà per chi ha poca dimestichezza con l'inglese, qui su AVMagazine, c'è già questa, che a mio avviso è ottima: link.
    Grande Genny.... solo che per tarare la tv, con questa guida... io ci posso impiegare pure una settimana.... vista la mia poca competenza.... e tecnica....

pero' devo dire che e' fatta davvero bene, e' molto completa.... e poi il bello che e' nella nostra lingua....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Buon pomeriggio ragazzi!
    Domanda rivolta ai più esperti...sapreste indicarmi la distanza di visione "ottimale" del 46" 855 guardando blueray,giocando alla ps3,guardando 3d e in sd???grazie mille ciao

Ciao,ma a voi funziona il wireless della tv??
    a me non mi fà connettere e,cercando su internet,ho letto che è un problema delle tv sony
    alcuni hanno risolto comprando il dongle della sony...
    firma cancellata perché contraria al regolamento, punto 5m

mare72,sono riuscito a mettere la firma
    Grazie!

Ovvio che si connette in wirless! Fai la procedura per connetterti. Metti manuale e poi ti chiederà la chiave del tuo router. Io ce l'ho connessa in wireless...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Già fatta l'impostazione manuale,il problema è che non "vede" il modem di tele tu...
    mi spiego,ho il modem di tele tu e,come wireless,uso il router usrobotics che fà da access point
    ecco,il problema è che trova il router,fin qui tutto ok,ma non il modem...l'impostazione è lo stesso delle altre apparecchiature(ps3,pc,portatile,cell,ecc.cambio solo l'ip,ovvio)

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi!
    Domanda rivolta ai più esperti...sapreste indicarmi la distanza di visione "ottimale" del 46" 855 guardando blueray,giocando alla ps3,guardando 3d e in sd???grazie mille ciao
    Ti porto il mio esempio pratico:
    quando avevo un 52" stavo a 2,5m di distanza con PC e PS3 per poter leggere decentemente, ma le casse acustiche (3m di distanza tra loro) triangolavano male sullo sweetspot di ascolto stereofonico (ero troppo vicino)
    Ora con il 55" sto a 3m di distanza dal TV, vedo e leggo bene il testo senza bisogno di lente di ingrandimento, e l' audio e' perfetto.

Su un 46" dovresti stare a meno di 2m con distanza diffusori tra loro a meno di 2m.
    Ad 1,5m con materiale preferibilmente in FullHD o 720p, avresti una visione periferica laterale accettabile (angolo visione tra 30-45°).

Tutto IMHO

Citazione Originariamente scritto da Sony Trimaster Visualizza messaggio
    Ciao,ma a voi funziona il wireless della tv??
    a me non mi fà connettere e,cercando su internet,ho letto che è un problema delle tv sony
    alcuni hanno risolto comprando il dongle della sony...
    Il wireless funziona perfettamente, non serve acquistare il dongle.
    Sbagli evidentemente i settings di setup.

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi!
    secondo me con segnale a 1080p.... da 2 a massimo 2,50 cm .... mentre con segnali SD tipo DTT a 3m .... per giochi a 720p PS3 e sky... 2,50cm 2,80 cm
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    secondo me con segnale a 1080p.... da 2 a massimo 2,50 cm .... mentre con segnali SD tipo DTT a 3m .... per giochi a 720p PS3 e sky... 2,50cm 2,80 cm
    Ti perdi il senso di immersione nel gioco perche' troppo distante dallo schermo a causa dell' angolo di visione laterale limitato.
    A tal punto meglio un monitor da 24" a 20cm di distanza, te lo godi di piu'.
    Tutto IMHO

infatti puo' essere che con i giochi abbia sbagliato la visione....ottimale... visto che non gioco mai !!!! ci pensa mio figlio di 9 anni che si mette a 1,50 cm....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 415 di 838 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465515 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •