Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 643 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 9639

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75 Visualizza messaggio
    Ma secondo voi, ad oggi un lettore bd sotto i 150 che NON ABBIA le uscite 7.1 e NON SIA 3d, ma che faccia solo bene il suo lavoro senza pensare nemmeno ad mkv, divx, ecc., quale puo essere? Qual'é il best-buy? Non mi interessa piu di tanto nemmeno la qualita di upscaling dei dvd!
    Sotto i 150 il philips 5200 sempre se si riesce a trovare oppure LG. Oppure qualche Samsung tipo il 5300 che sta in offerta se nn ricordo male a 99 euro

Scusate... Sto leggendo la discussione ma sono 400 pAgine e mi sto un po' perdendo....
    Un consiglio...budget minimo, rapporto qualità prezzo elevato, cosa mi consigliate per un lettore blu Ray 3D che legga anche MKV da USB?
    Che ne dite del Philips bdp3380? ( e sapete che differenze ci sono con il bdp3280?) costo sugli 80 euro.
    Grazie
    Ultima modifica di thedoors73; 18-09-2012 alle 11:29
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Salve a tutti ragazzi, mi sono letto svariate pagine e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa su quale player vorrei, ovvero uno di qualità. Non potendo spendere 1000€ ero orientato verso il Marantz UD5007, panasonic BDT500, Pioneer LX55, ma mi intriga molto il Cambridge Audio BD651, di cui nessuno dice niente e che vedo ad un prezzo inferiore al 751. Qualche parere?

Citazione Originariamente scritto da sfaragnaus Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mi sono letto svariate pagine e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa su quale player vorrei, ovvero uno di qualità. Non potendo spendere 1000€ ero orientato verso il Marantz UD5007, panasonic BDT500, Pioneer LX55, ma mi intriga molto il Cambridge Audio BD651, di cui nessuno dice niente e che vedo ad un prezzo inferi..........[CUT]
    bhè se hai un budget per il cambridge prendi i nuovi oppo..! io sono sempre dell'idea che ora è il momento + sbagliato per prendere un lettore , dato che iniziano ad uscire nuovi lettori con scaling fino a 4k migliorando la qualità del dvd anche in HD !

Citazione Originariamente scritto da thedoors73 Visualizza messaggio
    Scusate... Sto leggendo la discussione ma sono 400 pAgine e mi sto un po' perdendo....
    Un consiglio...budget minimo, rapporto qualità prezzo elevato, cosa mi consigliate per un lettore blu Ray 3D che legga anche MTV da USB?
    Che ne dite del Philips bdp3380? ( e sapete che differenze ci sono con il bdp3280?) costo sugli 80 euro.
    Grazie
    penso che su un lettore da 80/100 euro ci sia poco da ragionare su qualità audio o video , penso che siamo tutti sullo stesso livello..ossia su una base......quindi il phili indicato da te penso che vada bene....!

Beh per l'oppo 95 servono sui 1200€, mentre ho trovato il cambridge 651 (non il 751) a 800€, la differenza di prezzo è notevole e diciamo che per ora il 4k non mi serve molto.

Ovviamente per MTV volevo dire mkv (t9maledetto)

allora Philips sia
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Citazione Originariamente scritto da thedoors73 Visualizza messaggio
    Ovviamente per MTV volevo dire mkv (t9maledetto)

allora Philips sia
    anche gli lg leggono di tutto.. anche forse dippiù
    qui trovi una comparazione fra lettori proprio sulla compatibiità multimediale dei vari file video

Citazione Originariamente scritto da sfaragnaus Visualizza messaggio
    Beh per l'oppo 95 servono sui 1200€, mentre ho trovato il cambridge 651 (non il 751) a 800€, la differenza di prezzo è notevole e diciamo che per ora il 4k non mi serve molto.
    a nessuno serve il 4k ora....! ma penso che neanche vuoi spendere 800 euro ogni 3 anni.......? il sony con un lettore da 200 euro con scaling 4k è riuscito a dare vita ai dvd.....ed ora tutti si stanno indirizzando versa quella linea! io sto aspettando il nuovo philips 9700 che avrà tutto e sarà messo sul mercato ad un prezzo onesto...resta solo da vedere se la qualità sarà pari alla concorrenza ...

Ciao a tutti.
    Sono interessato all'acquisto del Sony S790, di cui leggo meraviglie specialmente sull'upscaling da DVD, che è un aspetto per me preponderante.
    Purtroppo il relativo thread è stato chiuso, quindi sono costretto a postare qui la mia domanda:
    E' possibile, se qualcuno lo sa, pilotare questo lettore dal telecomando del mio Panasonic VT50 nuovo di zecca (che, tra parentesi, è una vera meraviglia)?

Non so se questo aspetto è già stato trattato qui o in altra discussione, ho provato ad andare a ritroso ma mi sono perso nelle centinaia di topic, quindi perdonatemi se chiedo qualcosa che magari è già stato detto prima o altrove.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Zioruggi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono interessato all'acquisto del Sony S790, di cui leggo meraviglie specialmente sull'upscaling da DVD, che è un aspetto per me preponderante.
    Purtroppo il relativo thread è stato chiuso, quindi sono costretto a postare qui la mia domanda:
    E' possibile, se qualcuno lo sa, pilotare questo lettore dal telecomando del mio Panasonic VT50..........[CUT]
    il threed + giusto è quello della tv in questione. cmq io posseggo il gt30 e se è come al mio il telecomando non dovresti aver problemi, potrai comandare il lettore bd con i tastini che stanno sotto sotto ma prima dovrai inserire il codice. se vai sul manuale trovi come fare. Io avendo comprato un lettore bd pioneer non ho dovuto nemmeno mettere il codice ha funzionato già da solo

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    il threed + giusto è quello della tv in questione. cmq io posseggo il gt30 e se è come al mio il telecomando non dovresti aver problemi, potrai comandare il lettore bd con i tastini che stanno sotto sotto ma prima dovrai inserire il codice. se vai sul manuale trovi come fare. Io avendo comprato un lettore bd pioneer non ho dovuto nemmeno mettere il..........[CUT]
    OK, grazie.
    Come ho scritto, il thread della tv in questione è stato chiuso da un po' (qualcuno ci faceva un po' troppa polemica).

OK, grazie.
    Come ho scritto, il thread della tv in questione è stato chiuso da un po' (qualcuno ci faceva un po' troppa polemica).
    ok cmq ora hai la soluzione

Ciao a tutti.
    E' possibile, se qualcuno lo sa, pilotare questo lettore dal telecomando del mio Panasonic VT50..........[CUT]
    Io "telecomando" il Sony col telecomando del mio tv Panasonic, quindi non dovresti avere nessun problema.
    Convengo assolutamente ( avendolo provato personalmente ) il discorso dell'upscaling da DVD; vai tranquillo. Vedrai meraviglie

bd 3d

ciao a tutti mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un bluray 3d che faccia bene solamente la lettura dei bluray 3d
    budget 250 /300 euri crazie
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Io "telecomando" il Sony col telecomando del mio tv Panasonic, quindi non dovresti avere nessun problema.
    Convengo assolutamente ( avendolo provato personalmente ) il discorso dell'upscaling da DVD; vai tranquillo. Vedrai meraviglie
    Grazie anche a te, Gadan. Sono sempre più convinto di fare questo acquisto, pur spendendo qualcosa in più di quanto avevo inizialmente previsto per il lettore 3D.

Pagina 400 di 643 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •