Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 117 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Ti chiedo una gentilezza, potresti rispondere a questo sondaggio:
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012
    Ho risposto al quesito
    Ho notato che solo sulle schermate chiare si sente di più ma sempre se ti avvici con l'orecchio.

Devi ammettere, però, che in tempi non sospetti, mi ero permesso di suggerirti il 51e6500 dal rapporto-prezzo prestazioni stratosferico!
    Si è vero, nel frattempo avevo gia ordinato HX855 ed ho iniziato a leggere qualche recensione sul 51ES6500.

Tu sai se posso risolvere questo mio problemino con il tvsat?

Grazie ancora per il voto nel sondaggio...

Quindi buzzz udibile solo avvicinandosi appositamente al televisore, ma nessun problema dalla posizione in cui guardi il tv, corretto?

Per i tuoi quesiti, vedrai che utenti come il gentilissimo zacknar (che possiedono o hanno visto o conoscono il samsung) verranno prestissimo in tuo soccorso (P.S. Magari prova a chiedere anche nella discussione dedicata ai plasma samsung 2012...più o meno le impostazioni di base ed i comandi sono sempre quelli)
    Ultima modifica di thesaggio; 29-08-2012 alle 17:48

Quindi buzzz udibile solo avvicinandosi appositamente al televisore, ma nessun problema dalla posizione in cui guardi il tv, corretto?
    Si non sento nulla dal divano, solo se mi avvicino ma come ho con schermata bianca.
    Cavolo ho un pixel lampeggiante se ne andrà col tempo?

ciao marghe ti ho risposto al mp riguardo la sintonizzazione dei canali,anch io mi ci sono un pò picchiato ma con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere..

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Si non sento nulla dal divano, solo se mi avvicino ma come ho con schermata bianca.
    Cavolo ho un pixel lampeggiante se ne andrà col tempo?
    temo sia andato...il pixel... by by
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    temo sia andato...il pixel... by by
    è una cosa serie da rimandare indietro la tv ?

verifica se è così. se lo è, e ancora puoi...io lo farei.
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

a volte si riprendono con l'usura...nel caso hai un tempo limite x il recesso...che peccato peró...dal divano dá fastidio?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Veramente che sfortuna..ora mi hai messo la pulce nell' orecchio appena arrivo a casa faccio lo scanner al mio..

Mi è arrivato oggi, ho 10gg di tempo per fare il reso ma sto leggendo che è abbastanza comune questa cosa del pixel lampeggiante.
    Anche i modelli testati avevano un pixel bloccato, il mio lampeggia.

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    Veramente che sfortuna..ora mi hai messo la pulce nell' orecchio appena arrivo a casa faccio lo scanner al mio..
    se non ne vedi, NON li cercare....potresti essere fortunato e trovarlo!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

cioe' vorresti cambiare un tv per un pixel che a distanza di visione e' invisibile?
    pagare le spese per il reso e sperare che il prossimo che ti arriva nn abbia difetti ben peggiori?
    io lo chiamo masochismo

Citazione Originariamente scritto da thesaggio Visualizza messaggio
    Ma poi, vogliamo vederla anche dal lato economico??? Quanto hai risparmiato? Quanto hai guadagnato in qualità d'immagine?
    A mio avviso ci ha guadagnato, sia dal lato economico che in qualità di immagine.
    Quella del Sony sarà anche plasma like (che poi non vuol dire niente) ma il quadro offerto da un plasma è impagabile.
    Ottimo acquisto ad un prezzo eccellente.

Aspettiamo tue impressioni, Marghy.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da zacknar Visualizza messaggio
    ciao marghe ti ho risposto al mp riguardo la sintonizzazione dei canali,anch io mi ci sono un pò picchiato ma con la guida che ti ho linkato dovresti risolvere..
    Perchè non posti qui quella guida o il link? Potrebbe essere utile ad altri.

Anzi... perchè non aprite una bella discussione Ufficiale?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ma in effetti quest'anno na discussione ufficiale dei plasma serie E 2012 nn esiste ancora? mamma mia =_=

Pagina 24 di 117 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •