Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 494 di 591 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544 ... UltimaUltima
Risultati da 7.396 a 7.410 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Abbath Visualizza messaggio
    Non penso proprio che tutti i vt50 abbiano i difetti elencati da biasi, altrimenti non sarebbe il miglior tv in circolazione e IO non lo avrei mai acquistato! Dfc a parte non vedo grosse problematiche.
    Quindi secondo te alcuni esemplari ne sono affetti ed altri no? Perchè ho letto che molti lamentano gli stessi difetti citati da biasi.

Il VB è molto fastidioso... sopratutto su un TV del "genere"

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    ...scattini si, ma costanti... pertanto io la chiamo leggera mancanza di fluidità.
    Esatto: per me uno scatto è un momento in cui la fluidità subisce un calo o un'accelerazione, diversamente è scarsa fluidità, ovvero pochi fotogrammi che, messi insieme, comportano una sequenza di movimenti non scorrevole.
    Sembra pignoleria, ma è uno di quei casi dove, invece di inventarsi 300 nomi per la stessa cosa, se ne usa uno solo per cose diverse: forzando a 60Hz il problema non è più lo scorrimento dei movimenti, ma proprio l'incostanza nel frame rate, che genera veri e propri scatti, ovvero momenti in cui si il numero di frame a video varia.
    Nicola Zucchini Buriani

Non mi sembra siano molti a lamentare il VB, Tra i vari difetti questo l'ho visto menzionare da pochissimi. Penso che la maggior parte non ne siano affetti! Sul mio non c'è traccia di vertical banding. Poi se uno vuole andare sul sicuro si prende un bel Samsung e via ...altro che panasonic
    Ultima modifica di Abbath; 20-08-2012 alle 18:31
    Panasonic 50VT50 , Sony S790 , Sony 52hx900.

scusate xò qualcosa non mi torna..l'anno scorso il VT30 era il top dei top..se ti andava bene che non era alonato avevi un signor tv....

il VT50, a detta di tutte le recensioni, ha risolto (cito testualmente) "parte del 50hz bug che affliggeva la vecchia serie, intendiamoci si nota ancora, ma se in una scala da 0 a 10, prima si notava da 6, ora si nota da 4."

ergo:
    - o l'anno scorso ci accontentavamo di piu
    - o quest'anno siamo tutti incontentabili
    - o pana x le recensioni fornisce pannelli perfetti...e poi ne distribuisce altri...?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Il problema è che tanta gente spara a zero senza nemmeno possederlo un pana 2012, giusto per polemizzare oppure perché hanno sentito dire o hanno letto che qualcuno dice così.
    Panasonic 50VT50 , Sony S790 , Sony 52hx900.

Difatti aprirei i thread ufficiali solo a chi ne è effettivamente in possesso.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    scusate xò qualcosa non mi torna..l'anno scorso il VT30 era il top dei top..se ti andava bene che non era alonato avevi un signor tv....

il VT50, a detta di tutte le recensioni, ha risolto (cito testualmente) "parte del 50hz bug che affliggeva la vecchia serie, intendiamoci si nota ancora, ma se in una scala da 0 a 10, prima si notava da 6,..........[CUT]
    il mio pannello serie 50 è perfetto, e come il mio la gran parte di quelli venduti.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Il fatto che ne parli anche chi non è possessore non è un problema: lo è, invece, il fatto che una parte non piccola di quelli che si lamentano tanto non ha nemmeno visto le tv, parla praticamente solo per conto terzi, riportando quello che ha letto o sentito.
    Niente di male se lo si fa con moderazione, ma se diventa un "martellamento continuo", allora non ha più molto senso, prima di tutto perché il buon senso vorrebbe che non ci sbilanciasse tanto senza aver nemmeno provato l'oggetto, in secondo luogo perché si decide di amplificare solo un aspetto, e lo si fa su basi...Nulle, dato che non si è visto niente.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    ... la linea di campo ...
    una curiosità: a quanto tieni la nitidezza?

la nitidezza sul vt50 la tenevo a zero (di default è impostata a 5) come anche nell'altro plasma panasonic che ho
    Ultima modifica di biasi; 21-08-2012 alle 00:36

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    A dire il vero la mia era più una impressione che un "discorso": non so quante linee risolva il mio, peraltro pessimo, LCD. Sicuramente interpolazione non ne utilizza ma, come dicevo sopra, con materiale 24p gli scattini, se ci sono, vengono "mascherati" dal blur, che a me , in questi frangenti, da meno fastidio delle immagini a scatti. Tutto qui...
    cosa che stranamente fa il kuro, che pur essendo un plasma adotta questo sistema, infatti da meno fastidio, anche se parlo esclusivamente di contenuti a 50Hz perchè a 24Hz il kuro è semplicemente puro stato dell'arte.

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    si ma io ho chiesto un'altra cosa, e cioè mentre sei con la tv accesa, accendendo il pc, il plasma mi va sull'ingresso hdmi
    come disabilitare?
    nessuno sa come disabilitare questo switch automatico?

Citazione Originariamente scritto da Abbath Visualizza messaggio
    Il problema è che tanta gente spara a zero senza nemmeno possederlo un pana 2012, giusto per polemizzare oppure perché hanno sentito dire o hanno letto che qualcuno dice così.
    Perchè pensate sempre male? La percentuale di troll non è così alta fortunatamente.
    Semplicemente chi deve fare un acquisto e legge questo thread, prima di spendere i soldi e ritrovarsi con un tv difettato (perchè di difetti si tratta, inutile girarci intorno) vuole essere sicuro di quello che compra.

Tutto qua... nessuno paga nessuno per fare cattiva pubblicità.

Poi che ci siano utenti (senza fare nomi) che continuano a porre sempre le solite domande anche quando gli sono state date già le risposte, beh allora è un altro discorso.

Fine OT

@djsolidsnake86: Collega il pc alla HDMI 3. Ma sinceramente è una cosa utile che si comuti da solo accendendo il pc, senò perchè accenderlo ?
    Plasma Panasonic 55VT50 + HTPC + Cambridge Soundworks DTT3500

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86 Visualizza messaggio
    nessuno sa come disabilitare questo switch automatico?
    c'è un opzione nel menu per disabilitarlo (io l'ho cercata a lungo per abilitarla)
    credo sia nell'ultimo pannello delle opzioni, ma non ho il tv davanti per controllare...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Pagina 494 di 591 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •