Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 198 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da andybike Visualizza messaggio
    How do you believe to be able to receive Italian TV channels using a terrestrial decoder? Terrestrial signal is not diffused outside Italy.
    As far as I know, if I switch to channel 310, it streams the channels from the internet, but it must have italian IP, because it is geo blocked.
    Ever since it updated itself to firmware version 1.2.14 (greater than 1.2.10) it supports streaming from the internet.

traduzione del Moderatore (nordata):

Per quanto ne so, se commuto sul canale 310 ho lo streaming dei canali da internet, ma devo avere un IP italiano, poichè il TS7900 è geobloccato.
    Sin da quando ha autoaggiornato il firm alla versione 1.2.14 (maggiore della 1.2.10) il TS supporta lo streaming da internet.
    Ultima modifica di Nordata; 12-07-2012 alle 19:08

Con Mediaset Premium Play sul 7900 ho il seguente problema: se vado sul canale 310 mi dice attendere prego... e non si carica nulla. Per fare partire il collegamento deva andare nel menu, impostazioni ethernet, confermare le impostazioni automatiche e fare partire il boot. Solo terminato il quale si ricollega al canale 310 e parte il colegamento al catalogo on line.
    Però servono almeno un paio di minuti ogni volta.
    Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa oppure è proprio il nostro decoder che funziona così?
    Ho anche il 7500 che ha un tasto ad hoc e la partenza del collegamento è praticamente istantanea.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Non è che hai disattivato le applicazioni del decoder?
    Io faccio così, vado sul canale 310 e come dici tu avendo disattivate le applicazioni che partono automaticamente, mi dice atendere prego.
    Poi clicco su appl dal telecomando, attendo che si carica e mi va sul catalogo di mediaset play... direi che è istantaneo.
    Il mio collegamento è con cavo ethernet direttamente al router wifi che è anche access point.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Grazie questa sera verifico la questione delle applicazioni.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ciao a tutti ho questo decoder e non so se l'ho collegato giusto, va all'ampli in hdmi insieme alle altre cose, quindi il solo ampli collegato al samsung 59d6900. da decoder audio raw e video 1080i.
    ora il mio problema è che mi hanno messo il play di mediaset gratis ma non posso far passare il gigante cavo lan per la sala e non voglio spendere neanche 50 euro per un ridicolo adattatore wifi wi-ly o come si chiama.. qualcuno ne ha testato uno compatibile?
    per intenderci le penne wireless da 10 euro?
    grazie

Ascolta me: fai passare "il gigante cavo lan per la sala" ( ma poi gigante "de che"... attaccacalo sopra la basetta del battiscopa con dei chiodini appositi ed amen... sarà invisibile ai più).

Il wifi ? Meno wireless ne hai in casa, meglio è !!

E poi se usi il wifi con play (specie in hd) vivresti qualche limitazione in più... perchè difficilmente avresti connessioni semore stabili e scevre da interruzioni ...

Poi fai come ti pare, ovvio...
    Quasi desaparecido... quasi .

Prova uno dei seistemi che passano dai cavi elettrici di casa, sono comodi e vanno molto bene (io li uso anche per Premium Play).
    Oppure ti compri un modem/router da pochi euro, lo attacchi alla presa del telefono e stop.

Ciao, leggo da qualche giorno questa discussione perchè mi ero orientato ad acquistare il 7900 (è uno dei pochi che si trovano negli store "fisici" dalle mie parti); in realtà mi serve un PVR (devo sostituire un VCR vhs) e dopo aver letto qualche decina di pagine ho capito che il 7900 non è il massimo.
    Vale la pena prenderlo cmq o mi consigliate di cercare un prodotto che fa più per me? le caratteristiche che mi servono sono:
    - hd
    - registrazione su pen drive (non mi servono Tera su cui accumulare registrazioni e non mi serve esportare i files),
    - va bene anche single tuner (DVB-T); se deve essere doppio tuner, mi piacerebbe in combo con DVB-S, infatti ho considerato i mediabox jepssen
    - mi piacerebbe poter registrare MPremium ma ho capito che la CAM CI+ (che per la tv ho già) non va bene, quindi ne faccio a meno e allora diverrebbero superflui anche smart card reader o slot ci.

C'è qualcosa di affidabile? (ho letto sul web del TS6600 hd, ma anche lì la funzione videoregistrazione pare pecchi su tanti aspetti).

Meglio allora puntare direttamente ai recorder HDD, visto che sono nati per fare questo lavoro? non se ne trovano molti in giro e poi la spesa è ben diversa: sbagliare acquisto in quel caso pesa assai di più.

(scusate se il post non è completamente "in topic"; se mi indirizzate a un thread più attinente, tolgo subito il disturbo)
    grazie

Te la farò breve:

1) se devi registrare i programmi free il 7900 va benone (lo puoi fare sia su pennetta sia su Hard disk). Non ha il doppio tuner, quindi registra solo ciò che vedi in quel momento.

2) Se pretendi la registrazione dei canali pay sappi che non lo fa: fa solo il time shift. Del resto l'unico decoder che registra i canali pay (un altro telesystem), lo fa solo per i canali in sd. Niente hd.

Le alternative per la registrazioni dei canali pay hd ?' Esistono ma sono incerte, illegali ed OFF TOPIC.
    Quasi desaparecido... quasi .

grazie, breve ed efficace.
    In realtà, mi accontenterei di registrare in sd i canali pay; in ogni caso ho capito che il 7900 non è il telesystem giusto.

Mi resta il dubbio amletico se andare su questo tipo di apparecchi oppure sui recorder hdd: rinuncerei del tutto a registrare MP ma avrei un registratore, un hard disk, un lettore blu ray tutti integrati (non so più dove mettere i cavi) per una spesa che non è distante dalla somma delle parti.

Finché non decido, continuerò cmq a leggervi anche su questo thread.

Salve, sono un nuovo utente.
    Vi seguo da tanto, ma mi sono iscritto "solo" adesso
    Vorrei fare una domanda ai possessori di questo decoder
    Com'è la resa dei canali in SD? Leggo in giro che si vedono molto bene rispetto a chi non ha il decoder.

Io lo uso in sostituzione del decoder interno del mio TV, un LG plasma 42 pollici HD Ready, e la qualità dei programmi SD upscalati a 1080i è davvero ottima , in più all'interno il decoder ha anche la possibilità di vedere i programmi PayTV (che onestamente non seguo) o anche i programmi HD free (sempre meno, ormai solo la RAI)
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da roentgen Visualizza messaggio
    Io lo uso in sostituzione del decoder interno del mio TV, un LG plasma 42 pollici HD Ready, e la qualità dei programmi SD upscalati a 1080i è davvero ottima , in più all'interno il decoder ha anche la possibilità di vedere i programmi PayTV (che onestamente non seguo) o anche i programmi HD free (sempre meno, ormai solo la RAI)
    Molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto
    Grazie comunque del consiglio

Ciaoa a tutti, avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti
    Ho il ts 7900hd e vorrei sfruttare premium play, ma il router è lontano dalla tv quindi cavo ethernet che gira per la casa lasciamo perdere .
    Avevo pensato al powerline con questo modello: TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps.
    Li avete già provati? leggendo in giro le recensioni sembrano molto efficienti.
    Per la configurazione (è la prima volta per me!) basta collegarli alla presa elettrica del router e collegare il cavo ethernet e idem con patate dove ho il decoder?
    Grazie a tutti

Rieccomi, ho acquistato da poco il ts7900hd.
    A primo impatto che dire...la qualità video è eccezionale, la differenza tra il decoder interno della tv e quello del ts7900hd soprattutto sui video in SD è abissale.
    Sono rimasto un po "infastidito", se vogliamo così dire, dal fatto che il decoder in stand-by ha un led (che indica l'ora) che è praticamente un faro...e al buio di notte in una stanza si nota abbastanza.
    Infine, essendo un decoder esterno, c'è sempre bisogno di due telecomandi. Quindi uno per la tv e uno per il decoder.
    L'ideale sarebbe un telecomando universale per entrambi...
    Inoltre, qualcuno sa dirmi se è possibile accendere la tv automaticamente ogni volta che si accende il decoder?

Pagina 186 di 198 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •