Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 376 di 643 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima
Risultati da 5.626 a 5.640 di 9639

Citazione Originariamente scritto da pierluigi.magnani Visualizza messaggio
    Salve a tutti.. Sono nuovo di questo forum quindi chiedo scusa a prescindere per qualsiasi mio errore
    Volevo chiedervi un parere: qual'è, secondo voi, il lettore bluray 3D che garantisce le migliori performance audio/video che stia sotto i 150€? (io ho un tv Samsung UE46D7000) Ho guardato un po' su Amazon e ho trovato il BD-E5500 della sam..........[CUT]
    il philips bdp 5200

Volevo solo intervenire per ricordare che non esiste solo Oppo come lettori a 5 stelle. Denon e Marantz non sono seconde a nessuno, in onor del fatto anche che se uno si compra uno di questi due, nessuno gli vieta di arricchire ulteriormente il sistema con ulteriori elementi più specifici dei lettori Oppo.
    Fortunatamente abbiamo tutta la scelta di questo mondo dalla nostra parte e infinite combinazioni che possono rendere anche meglio dei soliti nomi ultrapompati. Io le chiamo...''Deformazioni da forum'' certe tendenze che tutti devono avere la stessa cosa.
    Ultima modifica di Maxt75; 08-08-2012 alle 23:39

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Volevo solo intervenire per ricordare che non esiste solo Oppo come lettori a 5 stelle. Denon e Marantz non sono seconde a nessuno, in onor del fatto anche che se uno si compra uno di questi due, nessuno gli vieta di arricchire ulteriormente il sistema con ulteriori elementi più specifici dei lettori Oppo.
    Fortunatamente abbiamo tutta la scelta di..........[CUT]
    A tal proposito vorrei dire che marantz dovrebbe essere stata acquistata da philips...quindi aumenterei le quotazioni di philips almeno per quanto riguarda i suoi top di gamma o di fascia alta...

Il fatto che Philips abbia o possa acquistare la casa Marantz non vuol dire nulla e non è indice di nulla. Ci sono molti esempi nella storia della tecnologia in cui marche rilevate da altre hanno comunque continuato a tenere separate le produzioni o, peggio ancora, quella di maggior prestigio si è adeguata alla casa di minor qualità.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ma io che mi sto sbattendo per cercare un ottimo lettore sui 600 euro....ovunque trovo forum tra america , europa e giappone , se si parla di lettori bluray l'S790 al momento è solo in lotta con il panasonic , dove è un gradino superiore per l'audio e un gradino inferiore per il video
    Non so in quali forum stai leggendo, ma dove leggo io con 600 euro di budget il lettore consigliato è sempre l'oppo 93. Attenzione, non sto affermando che sia l'unico valido a queste cifre, ce ne sono sicuramente anche altri... E' vero che il Sony attualmente è gettonatissimo, ma con riferimento sempre alla categoria "entrylevel". Se poi si vuol far passare questo lettore come il migliore in assoluto fate pure, ma a mio giudizio significa avere una visione distorta della realta tecnologica.
    Personalmente se avessi 600 euro da spendere per un lettore BD saprei già cosa comprare... e non sarebbe certo il Sony, poi per carità, i gusti sono gusti...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Non so in quali forum stai leggendo, ma dove leggo io con 600 euro di budget il lettore consigliato è sempre l'oppo 93. Attenzione, non sto affermando che sia l'unico valido a queste cifre, ce ne sono sicuramente anche altri... E' vero che il Sony attualmente è gettonatissimo, ma con riferimento sempre alla categoria "entrylevel". Se poi ..........[CUT]
    dato che se non vedi non credi.... e forse non segui il post del sony S790 ti posto...quanto segue..., spero che mastichi un pò d'inglese...!

http://hstrial-jrodriguez996.homeste...=1334438269345

It also beats the Oppo 93. As much as I like all the features in the 93 the 790 stands out more. The menu is more seamless and the image is stronger.
    se vuoi ti posto ancora confronti con l'oppo 93......cosi capisci perchè si sta consigliando il sony oltre a tutto!

se vuoi guarda anche le recensioni di mercato qui...

http://alatest.it/recensioni/lettori-blu-ray/c3-362/#f

cosi vedi anche il yamaha , il denon , l'onkyo....e l'oppo...

Se mi linki delle classifiche di recensioni o altre redatte anche sulla base del rapporto qualità/prezzo allora vuol dire che non hai capito ciò che ho scritto, oppure non mi sono spiegato io. Comunque nessun problema perchè, come ho già scritto, ognuno deve acquistare ed essere soddisfatto di ciò che gli serve....
    Altra cosa importante: se una persona giudica il Sony il migliore del momento anche perchè può apprezzarlo con un VPR 4K posso anche non discutere sul fatto che restiruisca un immagine attualmente non raggiungibile dalle altre case; ovviamente tale confronto è da rimandare al giorno in cui verranno testati i futuri lettori con upscaling 4K delle altre marche..., ed allora ne vedremo delle belle...
    Ultima modifica di robertocastorina; 09-08-2012 alle 13:23

buonasera a tutti, vorrei un consiglio sul lettore bluray yamaha bd s671 che vorrei abbinare al sintoamplificatore yamaha rx v471.sono graditi anche consigli su altri modelli di lettori nella solita fascia di prezzo. grazie

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Se mi linki delle classifiche di recensioni o altre redatte anche sulla base del rapporto qualità/prezzo allora vuol dire che non hai capito ciò che ho scritto, oppure non mi sono spiegato io. Comunque nessun problema perchè, come ho già scritto, ognuno deve acquistare ed essere soddisfatto di ciò che gli serve....
    Altra cosa importante: se una per..........[CUT]
    ma hai letto la recensione inglese? la recensione , anzi classifica di mercato te lo postata tanto per....giusto per marcare il tutto , quello che fa male....è leggere le recensioni di possessori dell'oppo........! è inutile che parli di lettori futuri...in questo post si cerca di dare un consiglio su un buon lettore bluray e ad oggi il sony è quello più accreditato...., ahhh se ti secca leggere la recensione in inglese dell'utente chiedi all'utente gandan che l'ha confrontato con l'oppo e ti dirà....!

prendo in considerazione l'oppo solo *** considerato il modello di punta dei lettori....non perchè lo ami...., ovviamente il 93.....

Marantz UD7006

Denon DBP-2012UD

Un esempio di recensione che definisce superbo il prodotto

http://www.whathifi.com/review/marantz-ud7006

Inutile parlare dei materiali costruttivi, Dac interni e similari...

Lettori universali che passano i 600/700 euro. Li compri e per anni sei blindato in una ''lussuosa vettura''. Non so, certi confronti potrebbero anche essere fatti, ma ci sono tante, troppe variabili. Dipende cosa uno cerca, vuole, disposizione alla spesa, interesse nel design, nell'estetica. Interesse in determinate caratteristiche.
    Piu giusto sarebbe dire...si vede quasi cosi, gli è molto vicino o l'immagine è identica. Parlare di prodotto superiore invece, no. Non esiste. Da un lato c'è plastica, dall'altro ci sono circuiti isolati, materiali migliori, design più ricercati,maggiori sicurezze nel tempo.
    Prodotti diversi insomma...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ma hai letto la recensione inglese?
    Certo! Sarà che a me piace leggere e sognare nei forum in cui si parla solamente dei lettori d'alta gamma e/o dei migliori in assoluto, ovvero Marantz, Denon e Oppo...
    Inoltre io non parlo dei lettori futuri; ho scritto che do atto a coloro che, essendo in possesso di un vpr 4K, riescono ad apprrezzare la funzione dell'upscaling dei bluray. Ho aggiunto poiin questa caratteristiche non ha ancora concorrenti e quindi dovremo aspettare i futuri lettori delle altre marche... Quindi se permetti ciò che ho scritto è ben divreso...

quindi sei d'accordo che al momento visto che non ci sono concorrenti, viste le recensioni che lo portano in alto , visto che chi l'ha provato avendo anche in casa l'oppo 93 è rimasto a bocca aperta risulta il lettore più accreditato ? oppure ancora pensi che c'è di meglio? senza prendere ovviamente l'oppo 95......

ma quanto costa questo sony?

listino 250...ma si trova sui 200 euro tranquillamente

200 eurozzi.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 376 di 643 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •