|
|
Risultati da 6.601 a 6.615 di 8855
Discussione: Line-up Plasma Panasonic 2012
-
28-07-2012, 19:15 #6601
Senior Member
@sanosuke
Se ti offro una birra Vieni a casa mia a tararmi il vt50 con la sonda?
-
28-07-2012, 19:23 #6602
Ho capito, thanks
Ultimamente ho seguito poco la discussione, ma nelle ultime pagine ho letto poco della serie GT..il fattore THX e non molto altro credo me lo farebbero preferire all'ST..comunque dal mio punto di vista mi sembrano più sopportabili questi difetti della serie 50 che non quelli della serie 30, in generale..VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
28-07-2012, 20:01 #6603
Senior Member
-
28-07-2012, 20:51 #6604
Abbath cazzarola sono astemio
-
28-07-2012, 20:55 #6605
Sospeso
il pnr dovrebbe essere un filtro per il rumore video tienilo spento che ti fa l'immagine troppo morbida e magari a volte compare pure qualche effetto ghost!
ou ou ou che sono queste STORIACCE??
allora, intanto, non concordo con nessuno ( manco me stesso ma questa non e' una novita'):
secondo me non abbiamo parlato, nessuno, del vt30 PROPRIO *****' NON C'E' STORIA, non c'e' paragone, non c'e' confronto, mi spiace utilizzare frasi da fan boy ma sono quelle che piu' rispecchiano la reale situazione tra le 2 tv ( vt50 vt30) : non sto parlando solamente delle cose che piu' saltano agli occhi, nero e contrasto, portati da distinti ad ottimissimi, di colorimetria passata da ottima a perfetta, ecc....ma anche e soprattutto di tutta quella serie di problemini o difettini ( quelli meno gravi non gli aloni magenta verdi COMPLETAMENTE SMATERIALIZZATI diciamo a parte qualche esemplare tarocco) perche' anche nella gestione del moto, nei difetti 50hz, nel dettaglio in movimento, nel 24p ecc ecc TUTTO QUANTO E' STATO LIMATO, MIGLIORATO, ecc...
cioe' proprio perche' questa serie 50 ( tutta praticamente dall'st) segna un netto passo avanti, non ci sembrava avere molto senso parlare di tv nettamente inferiori come le serie 30, che per dire si trovano a prezzi da super occasione: un 65vt30 a 2800 anche meno euro, ma snobbati completamente perche' lo stacco e' evidente...
se fosse stato un thread non dico poco tecnico, quello magari lo e', ma MOLTO SUPERFICIALE, MENEFREGHISTA, SCORRETTO INTELLETTUALMENTE, alla commesso di trony che consiglia e MAGNIFICA sony *****' e' il top assoluto da generazioni e generazioni giusto per fare un esempio a caso hihi, AVREMMO PARLATO DELLA MIGLIORE TV CHE C'E' E STOP, solo pregi? solo complimenti? solo esagerazioni? e invece no, era giusto invece ricordare confrontare descrivere i vari problemi difettini casini che ha COME TUTTE LE ALTRE TV...poi purtroppo come dice bene qualcuno, visto la recente storia di panasonic, vista la coincidenza dell'esperienza di vailfox, ecc ecc la situazione E' SFUGGITA DI MANO ecc ecc....
ma fortunatamente MAESTRI COME ONSLAUGHT ed altri utenti "sani" ci hanno ricordato che cmq si sta parlando della migliore tv del 2012! con pregi tanti, e difetti pochi...
@roby grazie del consiglio ma e' troppo ELEVATISSIMA e PROFESSIONALISSIMA la tua ( come di altri boss ) concorrenza nel settore CALIBRAZIONE e pizza take away A DOMICILIO
-
28-07-2012, 21:18 #6606
mrwhite10 la colorimetria era perfetta pure nel vt30 calibrato eh nn e' che il 30 era uno schifo e il 50 magicamente diventa la manna.
Probabilmente tu ti basi esclusivamente su un giudizio a tv out of the box nel qual caso il discorso fila molto molto di piu' e nn ci metto bocca.
Non concordo dopotutto nemmeno sul nero espresso,dati alla mano il vt50 fa solo pochissimo meglio,difficile vedere differenza cosi eclatanti da un tv che gia' aveva un nero buonissimo e prestazioni eccellenti ( il vt30 lo conosco dopotutto )
Magari mi trovavi d'accordo se parlavi di particolari evidenti sulle basse luci la dove sul vt30 nn si vedevano ma nn posso verificarlo con mano e devo fidarmi di Nicola ( e mi fido)
Riguardo al " miglior tv del 2012 " mi trovi in parte d'accordo,del resto e' quello che alla meno peggio offre piu' vantaggi e meno svantaggi se consideriamo l'aspetto tecnico.
Se ci mettiamo a prendere in considerazione i pro e i contro tenendo da conto il prezzo di vendita passa in 3 posizione di filato pero'.
Dopotutto se i tv devono proprio essere giudicati tanto vale farlo al netto di quello che possono offrire davvero ( ovvero calibrati ) altrimenti vincerebbe sempre pana in ogni aspetto( quando in realta' nn e' propriamente cosi assolutistica la cosa )
-
28-07-2012, 21:19 #6607
Senior Member
Grazie mrwhite per avermi dato del sano...anche se non astemio
...@sanosuke. Vorrà dire che ti offro na pizza uff !
Cmq ragazzi il vt50 a me piace davvero parecchio , sarà che sono al primo plasma ma a proposito di "luci basse" ho rivisto il cavaliere oscuro ed è veramente l'unica tv a far vedere un dettaglio simile! Reference!
-
28-07-2012, 21:20 #6608
Abbath il primo plasma ( per chi viene magari da un lcd ) nn si scorda mai
-
28-07-2012, 21:24 #6609
Senior Member
Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3
-
28-07-2012, 21:53 #6610
perdonami ma cerchi qualcuno che ti dia rassicurazioni migliori di quelle che potresti darti da solo? e' un non sense che nn riesco a comprendere onestamente.
Per me se il difetto lo vedi in ordine di marcia allora nn e' tollerabile in alcun modo e va sostituito.
Se lo vedi solo con schermate di test spinte al massimo allora nn ha la ben che minima rilevanza ( sempre se tu nn passi il tuo tempo a guardare schemi e colori di test o se hai la paturnia del " nn ce l'ho prefetto ed immacolato quindi e' difettato gravemente " )
senza offesa ovviamente eh
-
28-07-2012, 22:50 #6611
Senior Member
... me lo sono meritato un po eh!
Sono a circa metà di "Sherlock Holmes gioco di ombre"... THX Cinema, mod. eco OFF.
Sto solo ammirando la qualità e non ho notato bande laterali magenta.
La tv è OK.
Il dubbio non era di sostituirla, in quanto già da qualche giorno ho capito che è ok... e solo che postando qualche foto le chiacchere aumentano e le pi**e pure. Di fatti, sono solo io che ho postato le foto con film decolorizzati e slide spinte al massimo... gli altri non l'hanno fatto.
Il VT50 è nettamente superiore al VT30 che qualche mese fa avevo (e tenuto 15 giorni). Passo e chiudoUltima modifica di Vailfox; 28-07-2012 alle 22:53
Tv: Panasonic TX-P55VT50T - Pc: Macbook Pro 15'' Early 2011 - Pc audio: Bose Companion 3
-
28-07-2012, 22:57 #6612
Advanced Member
@Valifox
ho guardato le nuove raw
nella prima continuo a vedere le zone "rosa" nelle fasce laterali sx e dx zona centrale (guarda bene la porta a destra e si nota benissimo il cambio di sfumatura)
nella seconda continuo a vederla nella solita zona dx, a sx no ma il palazzo è molto scuro
nella terza fatico veramente a vedere qualcosa di "rosato" nelle medesime zone
io da tutte quelle che ho visto mi sento di dire che le alonature "rosate" ce le hai...leggere ma ce le hai...tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
28-07-2012, 23:15 #6613
Vailfox perche' quindi nn riesci a godertelo e basta come dovrebbe essere?
magari piu' che alle bande fucsia pensa a calibrarlo per ottenere il 100% di quello che il tv puo' darti,vedrai poi come la felicita' aumenta ( garantito )
-
28-07-2012, 23:27 #6614
Ecco, ad esempio: gli aloni sono chiazze, non zone più o meno uniformi.
Se chiamate "alone" qualsiasi minima difformità, beh, potete direttamente evitare di provare con qualunque immagine: tranne rarissime eccezioni, "l'alone" lo hanno tutte le tv ed i proiettori(in alto a destra, in basso a sinistra, in mezzo, non importa: da qualche parte una dominante un pochino più visibile prima o poi la trovate quasi sempre, se passate col microscopio).
Io chiamo "alone" una chiazza ben visibile e circoscrivibile, con mancanza di uniformità evidente e misurabile, non un "forse-non lo so-può essere che, se si guarda col microscopio, e senza neanche tarare la tv, magari c'è un po' più rosso, verde o blu".Nicola Zucchini Buriani
-
28-07-2012, 23:32 #6615
Ultima modifica di Roby7108; 29-07-2012 alle 10:05
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)