Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    se cio' che ti interessa e' il cinema, comincia dal centrale, se cio' che ti interessa e' la musica, comincia dai frontali.
    Beninteso, lascia i satelliti dove non hai nulla, tipo come surround, o al posto del centrale o dei frontali mancanti
    Diciamo che ci lo userei prevalentemente per vedere la TV/Film...ma nel caso prendessi solamente il centrale devo poi fare qualche settaggio particolare sull'ampli? Perdonate le domande forse scontate...
    Purtroppo il kit sony lo sto vendendo quindi mi ritrovo senza casse...da come ho capito dovrei iniziare dal centrale...

mettiamola cosi': in un film, per la maggior parte del tempo parlano, quindi e' importante da dove escono le voci, cioe' il centrale.
    Se invece cio' che ti piace son robe tipo transformers, allora inizia dal sub
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

mettiamola cosi': in un film, per la maggior parte del tempo parlano, quindi e' importante da dove escono le voci, cioe' il centrale.
    Se invece cio' che ti piace son robe tipo transformers, allora inizia dal sub
    Ahahahah!!!! Allora si solo SUB!!!!

A parte questo quello che ho notato utilizzando questi satelliti è che non collegando il Sub perché ha un attacco che non dedicato Sony le frequenze basse sono praticamente sparite...da qui penso la scarsa bontà delle casse!!!!

A questo punto il dilemma diventa centrale o frontali... è tutto un dilemma!!!

parti dai frontali allora, ma che siano torri !!!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

parti dai frontali allora, ma che siano torri !!!
    Per le frontali a torre purtroppo devo aspettare...per ora mi devo accontentare delle più piccoline IL Tesi 260 che poi userò come surround!!!! Come abbiamo detto qualche riga più su piano piano...

Finalmente ho fatto il primo piccolo passo...ho preso le Indiana Line Tesi 260. Da totale neofita sono rimasto molto sorpreso del rendimento anche se le ho potute usare solo per poco. Quello che mi ha colpito positivamente è che riescono a coprire in maniera adeguata (almeno per il mio orecchio) quasi tutte le frequenze.
    Quello che ancora devo capire bene è come settare l'ampli avendo solo queste due casse per ora.
    Sono ben accetti consigli!!!
    Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •