Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 591 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 8855

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Un particolere: scalda di piú il 50vt50 (anche se ha le ventole) che il 55st50

Toccando il retro del VT ma anche il profilo sopra dipende dai punti...si sente bene...non so come mai...probabilmente sarà il dual core, troppa elettronica in funzione....
    Come ha fatto notare Plasm-on tempo fa, il VT deve spingere di più (a livello di emissione luminosa) per poter sopperire alla luminosità sottratta dal filtro esterno,e probabilmente le 2 ventole, (installate solo sul VT proprio per questo motivo) non smaltiscono così tanto calore da rendere la temperatura della scocca esterna del VT identica al tatto a quella di ST e GT.

@Abbath
    io ho un Sony S790, sono tutt'altro che esperto ma mi sembra un ottimo lettore. Su amazzonia lo trovi a 200€..se vuoi dargli una occhiata...non sarà un oppo da 600€ ma è un buon compromesso prestazioni/prezzo.

Volevo chiedervi invece se è normale che la THX3D mi ingrandisca l'immagine di una piccola %, e perchè avviene?
    sui 2,35:1 mi piace pure..mi riduce le bande nere, ma sui 16:9, è un po fastidiosa. purtroppo utilizzarla è quasi d'obbligo perchè è l'unica modalità in cui il crasstalk è pari a zero assoluto. Avviene anche nella serie ST con le modalità True ?
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

togli l'overscan
    .....

@stevend
    In teoria i nuovi pannelli dovrebbero essere meno soggetti alla ritenzione che in passato. Penso che l'importante sia non sparare troppo luminosità e contrasto.

@raizo
    Grazie, provo a dargli un'occhiata. Anche se onestamente non capisco cosa cambia esattamente tra un lettore ed un altro, non devono semplicemente riprodurre un bluray? Quindi già un 'ottima sorgente, in cosa può un lettore migliorare la visione di un blu ray? Domanda stupida?

@FabPell

la mia incompetenza è imbarazzante :þ
    Grazie per la dritta

@Abbath

io cercavo un BD player performante in 3D, e non super costoso, inizialmente volevo prendere un Panasonic per fare pendant con il VT50 ma poi leggendo l'entusiasmo di altri utenti su quel prodotto mi sono deciso ad acquistarlo =)
    Non avrà tutte le uscite audio del lettori più costosi, pero offre molto per quello che costa, è anche molto veloce e abbastanza silenzioso.
    Discussione: SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Visto che si parla spesso di "ore" di rodaggio, mi avete messo una curiosità: se avrò in un prossimo futuro la fortuna di rodare un bel plasma Panasonic, è facile poi andare a vedere quante ore di vita ha il pannello? Credo sia molto più facile vedere quanti km ha un'auto.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@cappella

So che si può verificare dalle impostazioni, ma per una risposta certa devo aspettare mercoledì ...giorno in cui mi arriverà il vt50 preso in sostituzione di un es8000 che dopo 2 giorni ho deciso di cambiare col panasonic. Motivo? I colori del samsung sono secondo me pessimi...angolo di visione improponibile, clouding a manetta, spurie su tutti e quattro gli angoli e....eee.che caz.. 2000 euro direi che non li vale proprio!!

Grazie. Allora da mercoledì in poi ci farai sapere notizie sulla tua nuova esperienza visiva, soprattutto alla luce di ciò che eri abituato a vedere prima.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Visto che si parla spesso di "ore" di rodaggio, mi avete messo una curiosità: se avrò in un prossimo futuro la fortuna di rodare un bel plasma Panasonic, è facile poi andare a vedere quante ore di vita ha il pannello? Credo sia molto più facile vedere quanti km ha un'auto.
    Nella serie 50 la modalita' per entrare nel service e vedere le ore di funzionamento è la stessa delle serie 10-20 e 30, basta che ti leggi la prima pagina di una discussione ufficiale e trovi come fare.

ma plasma o led??
    Così,per curiosità...

1080 pure direct > hdmi 1080p 24Hz

Se esco dal lettore blu ray con segnale 1080p 24 Hz sul VT 50 devo mettere su on 1080 pure direct o su off come è regolato ad esempio cinema thx.
    Devo memorizzare un banco di memoria su professionale 1 e non so come sia meglio settare le impostazioni.
    grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da scannerj Visualizza messaggio
    ma plasma o led??
    Così,per curiosità...
    non esiste la tecnologia migliore, devi decidere cosa ti piace vedere

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    attenzione perchè da così vicino il dithering potrebbe essere visibile. Cerca di guardare il tv in un centro commerciale dalla stenza distanza da cui lo vedresti da casa e vedi se lo noti...
    parli anche del 42'' per dithering?

ragazzi un 55" st da 2.40 mt (forse 2.50) è un pò grande vero? forse è meglio il 50?

Citazione Originariamente scritto da Abbath Visualizza messaggio
    @cappella

So che si può verificare dalle impostazioni, ma per una risposta certa devo aspettare mercoledì ...giorno in cui mi arriverà il vt50 preso in sostituzione di un es8000 che dopo 2 giorni ho deciso di cambiare col panasonic. Motivo? I colori del samsung sono secondo me pessimi...angolo di visione improponibile, clouding a manetta, spurie s..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da chris57 Visualizza messaggio
    non esiste la tecnologia migliore, devi decidere cosa ti piace vedere

Lo so ,ma intendevo il tv di Abbath...

Pagina 398 di 591 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •