Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 93 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1388

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    ma è davvero fondamentale sapere chi ce l'ha più lungo in fatto di upscaling 4K?
    Non è questione di upscaling 4K e di chi c'è l'ha più lungo ma di vedere se questo ha portato migliorie anche sul fronte upscaling 2K, che è la cosa più importante.
    Ad esempio il Sony in questione pare sia eccellente da questo punto di vista ed uno step in avanti importante rispetto a pari modelli nella sua fascia di prezzo.
    Senza contare che la qualità dell'upscaling, per chi ha tanti dvd che non hanno un corrispettivo in HD, è una delle caratteristiche più importanti.
    Ultima modifica di Peter1985; 07-07-2012 alle 09:59

io l'ho preso per l'upscaling DVD, e per me il 4k è un valore aggiunto.
    Non credo che valga la regola: se è buono in 4K sarà migliore di altri in 2K.
    A me bastava il buon upscaling 2K, che poi ci sia anche per il 4K, ben venga.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Una curiosita',per far lavorare con i bluray l'elettronica del lettore e non quella del televisore cosa devo impostare? Grazie

Raga una domanda .Peril mio ricev STR-KS1300 sony che supporta il pcm 5.1 non compresso (non il DTS HD e DOLBY TRUEHD) nei settaggi audio dell s790 come devo impostare mix audio bd su on o off? perche se metto su on riesco a sentire gli effetti sonori nei menu dei bd altrimenti no qual e la scelta migliore secondo voi? .Premetto che esco ovviamente in PCM dall s790 . Un grazie a chiunque voglia rispondermi ciao

A te cosa interessa?
    Sentire gli effetti sonori nei menu dei BD oppure no?
    Non c'è scelta migliore di quella che dedici tu

Se metto on non e che perdo qualcosa nell audio pcm multicanale ?

Mix audio deve stare su off, perché se è su on converti il multicanale in stereo

.....che poi è anche quello che consiglio nel post #722

nenni su on il multicanale va benissimo in 5.1 gia provato

gadan io ho le stesse impost che hai consigliato nel post tranne l audio che e PCM invece di auto

Ragazzi sperando di non andare in OT io ho trovato tutto quello che mi serve con questo lettore, anzi forse è addirittura troppo per me! Ad esempio del 3D non me ne faccio proprio nulla quindi volevo chiedervi ho notato che non c'è un singolo lettore BD ma c'è una famiglia, io per quello che mi serve penso mi basti un BDP-S390, la domanda è in fatto di chipset e di motore grafico c'è una netta differenza tra il BDP-S790 e il BDP-S390? Quanta qualità e risoluzione perdo soprattutto nel campo " lettore multimediale "? E se così fosse anche se non potessi sfruttare il 3D mi converrebbe lo stesso prendere l' S790?

Non ho valutato l'S'390 ma senza parlare del 4k...togli il 3d , togli l'ottimizazione dell'immagine, togli il super bit mapping, togli la conversione 2D-3D, togli SKYPE, togli anche una HDMI out...è ancora più conveniente se avesse anche le stesse caratterisrtiche video?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ragazzi io credo che il 790 sia decisamente superiore, per via anche del trattamento video che applica ai filmati.
    Già avere la doppia HMDI vuol dir tanto.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Oggi ho visto un mkv... benissimo. veramente....

sempre piu soddisfatto della qualita d immagine che ci regala sto lettore
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

salve a tutti, sono nuovo del forum...ma vi leggo da tempo perchè siete espertissimi.
    ebbene finalmente mi iscrivo perchè intenzionato ad acquistare come mio primo lettore bd questo sony.
    però devo anche abbinarci un televisore 3d e per questione di spazio non posso andare sopra i 42 pollici.
    inoltre il budget è in tutto (lettore bd compreso) è di 900 euro massimo.

Ho trovato come tv un LG 42LM 6215S con 3d passivo.
    vi chiedo, sono compatibili?
    il tv color non è wifi ma è predisposto via ethernet, ma il lettore invece ha internet...però immagino abbia solo le applicazioni sony o collegato al tv color manda -per cosi dire- in internet anche la tv?
    il 3d è gestito dal lettore o dal tv color?
    anche il lettore fa la conversione da 2d a 3d o solo il televisore?
    insomma mi scuso ma non so se è meglio prendere tutto della stessa marca o no..,

grazie a chi vorrà rispondermi, specialmente sul tv color di cui non trovo traccia alcuna sul forum.

Pagina 51 di 93 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •