Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 93 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1388

mettiamo che sia colpa del wi-fi allora cosa l'anno messo a fare se non c'è la fa a fare lo streaming solo x vedere le foto ???
    Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    scatta è dir poco.... in poche parole in un minuto totale sara andato avanti 15 secondi

Magari non ce la fa tramite wi fi ho pensato? pesa 7 gb
    Ultima modifica di carlo201983; 01-07-2012 alle 17:23

no zoomata molto piu ravvicinati e piu tridimnsionali si era molto piu all interno della scena rispetto all s790

aspettiamo qualcuno che mi illumina su come fargli capire di acchiappare la rete con il cavo e non con il wifi....

Cho riprovato, ho spento tutti gli apparecchi connessi e download in giro.... va a scattoni uguali, brutali.

Dovrei mettere il film su un hd esterno e vedere se lo legge bene tramite usb ma non mi va tanto... mi annoiano ste cose.. anche perchè ho l hd con l alimentatore esterno altri cavi altri impicci..speriamo di risolvere...
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

come vedi ritorniamo a discorsi fatti giorni fa e cioè che le aziende vendono un prodotto senza nemmeno testarlo.. così
    Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    aspettiamo qualcuno che mi illumina su come fargli capire di acchiappare la rete con il cavo e non con il wifi....

Cho riprovato, ho spento tutti gli apparecchi connessi e download in giro.... va a scattoni uguali, brutali.

Dovrei mettere il film su un hd esterno e vedere se lo legge bene tramite usb ma non mi va tanto... mi annoiano ste cose..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da wolfi Visualizza messaggio
    MAGNOTTONE ho settato gli ingressi hdmi del tv alla stessa maniera sia per sky che per l s790 ti posso assicurare che su sky l immagine e piu tridimensioonale e pulita dell s790
    Ti ripeto che tu hai bisogno di un buon optometrista.

è un peccato poteva essere una soluzione molto comoda effettivamente, filtrare dal pc al lettore i file senza impicci di mezzo... pro vabbe... x fortuna non lho comprato con sto scopo.
    anche se ora voglio risolvere o capire perchè fa cosi...
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

ahahahahahahaa
    Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Ti ripeto che tu hai bisogno di un buon optometrista.

GADAN mi spiace ma ci vedo benissimo il senso di tridimensionalita e superiore su sky punto e basta forse tu non hai mai visto lo stesso film su entrambe le piattaforme

Condivido appieno anche io!!!!!
    Anche un lettore di 20 euro, sarebbe SEMPRE migliore della trasmissione via satellite di SKY

Ok provato con HD esterno alimentato a corrente.... va perfetto.
    è lo streaming che fa cilecca... non funziona bene, non ce la fa.

@ wolfi non è normale veramente...c'è qualcosa che non va.
    a sto punto se è solo con questo film, non pensarci piu... magari è stato cosi una volta e basta
    HOME-THEATRE:

vince hai sky per caso?

è un po palloso avere un hd alimentato a corrente.
    Se ne prendo uno che è alimentato a usb credete che gliela possa fare a mandare un mkv senza scatti al lettore? quindi in pratica è autoalimentato immagino con lo stesso cavo...
    HOME-THEATRE:

adesso non più, l'ho avuto per un paio d'anni . . . in ogni caso senza fare tanta polemica, è impossibile che un segnale satellitare si veda meglio di un blu ray . . . 1- perchè il segnale si degrada sempre, fino a che arriva nel decoder, 2- perché non trasmettono MAI con lo stesso bit rate del blu ray che giustamente è molto più elevato essendo un supporto fisico e fatto appunto per la massima qualità video!!!
    Ti dico solo che anni fa mi tolsi SKY anche per il fatto che i miei dvd upscalati da un Marantz dvd9600 erano nettamente migliori rispetto a SKY in HD!!!!

io Ho un HDD esterno Western Digital alimentato a corrente. Il lettore mi confermate se legge bluray da cartella e le ISO? Fatemi sapere??

Ho letto di un utente che dice che i film si vedono meglio con SKy...trovo tutto ciò alquanto impossibile!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Io ho un western digital book alimentato a corrente da 1 TB.
    L' mkv che andava a scatti in streaming, messu su esso il lettore lo legge perfettamente, anche dal punto di vista audio ha agganciato subito il dolby 5.1 riconoscendolo.

Per quanto riguarda iso e cartelle brd non posso aiutarti, pero abbiamo uno dei migliori hd in circolazione, se le legge con altri hd non penso il nostro faccia fatica..anzi...
    HOME-THEATRE:

Pagina 41 di 93 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •