Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 464 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 6950

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ammappa sono tanti gb!!!!! Ecco qual'e il problema!!!!
    quindi non ho alternativa ? non posso vedere un blue ray 3d da hd ?

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Per me il call center rumeno può anche chiudere...data l'utilità tanto valeva mettere l'elenco dei centri d'assistenza sul sito e uno faceva da sè. Piuttosto, in particolare quali cambiamenti hai notato nella gestione del micro-dimming?
    Mi pare che in mod film sia più efficiente ed uniforme il nero; anche la velocità di gestione delle zone e' migliorata

Code noto che hai anche tu un hd multimediale, lo usi per vedere film sul Samsung ? se si...riesci a vederli senza scatti anche i BLUE RAY 3D ?

Ho provato a contattare il servizio Samsung svizzero per togliere ogni dubbio riguardo l'eventuale versione in 50 pollici...che dire...uno mi ha risposto che c'è già (cosa assurda) mentre un altro mi ha risposto che non c'è e che lui sappia non è prevista. Sono in chiaro anche loro. Adesso ho scritto anche a Samsung UK per vedere...ma nessuno mi ha ancora risposto.
    Certo che può essere un bel giramento di scatole per chi ha comperato il 46 sapere solo successivamente di un eventuale uscita anche del 50..
    Guardando su google sembra che si trovano sempre più riferimenti in merito...alla fine mi sembra tutto una grande confusione..uff.
    L'unica cosa che mi preme un po' è che a sapere arriverà a breve in 50 pollici, blocco lo spedizioniere e faccio tornare indietro il 46 in attesa del 50..

Citazione Originariamente scritto da Manga Visualizza messaggio
    Ho provato a contattare il servizio Samsung svizzero per togliere ogni dubbio riguardo l'eventuale versione in 50 pollici...che dire...uno mi ha risposto che c'è già (cosa assurda) mentre un altro mi ha risposto che non c'è e che lui sappia non è prevista. Sono in chiaro anche loro. Adesso ho scritto anche a Samsung UK per vedere...ma nessuno mi ha..........[CUT]
    Il 50 mi pare ci sia Solo il plasma; sicuro che le indiscrezioni non parlino di qst?

Il 50 mi pare ci sia Solo il plasma; sicuro che le indiscrezioni non parlino di qst?
    Non so se conosci il sito toppreise.ch, in pratica è una specie di motore di ricerca svizzero ove vengono raccolte buona parte delle offerte dei negozianti svizzeri.
    Ieri buona parte dei negozianti hanno inserito tra i loro articoli questi televisori Samsung:
    SAMSUNG UE50ES5700
    SAMSUNG UE50ES6710
    Non so il corrispettivo modello italiano, sempre che anche per queste serie vale il "gioco" del ES8000 chiamato in altri posti ES8080.
    Comunque, l'inizio vendita di questi due modelli è annunciato per metà agosto.
    Mi viene da pensare che, come hanno introdotto il polliciaggio 50 per la serie ES6000, arriverà anche per la ES8000...

Si esatto!
    Allora non hai visto bene che questa funzione è attiva e funziona benissimo ormai dagli ultimi 3 firmware?
    Ti consiglio di provare!

Ragazzi nessuna novità sui codec per il nostro TV? qualcuono ha ricevuto risposte dagli sviluppatori?
    Ho scaricato alcuni film e già su 4 mi da il problema del pixellamento....
    Non è possibile....

Citazione Originariamente scritto da Gawen Visualizza messaggio
    Allora non hai visto bene che questa funzione è attiva e funziona benissimo ormai dagli ultimi 3 firmware?
    Ti consiglio di provare!
    Cioè? Io non ce l'ho possibile? Hai un hone theatre attaccato o no? Giro anche agli altri di questo forum... Voi avete la funzione regola volume?

Citazione Originariamente scritto da Miky84 Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuna novità sui codec per il nostro TV? qualcuono ha ricevuto risposte dagli sviluppatori?
    Ho scaricato alcuni film e già su 4 mi da il problema del pixellamento....
    Non è possibile....
    Codename ha mandato una nuova mail ieri... Dobbiamo attendere secondo me...

Citazione Originariamente scritto da Manga Visualizza messaggio
    Non so se conosci il sito toppreise.ch, in pratica è una specie di motore di ricerca svizzero ove vengono raccolte buona parte delle offerte dei negozianti svizzeri.
    Ieri buona parte dei negozianti hanno inserito tra i loro articoli questi televisori Samsung:
    SAMSUNG UE50ES5700
    [URL=&q..........[CUT]
    Questi sono altre serie e non c'entrano con la tua; si tratta della serie 5000 e 6000!

Citazione Originariamente scritto da paco 73
    Code noto che hai anche tu un hd multimediale, lo usi per vedere film sul Samsung ? se si...riesci a vederli senza scatti anche i BLUE RAY 3D ?
    Mi intrometto anche io. Ho un Medley 3 MKV e anch'io ho notato dei piccoli scatti con i film BD 3D, non che il film sia inguardabile, ma ha me da fastidio che ogni tanto scatti .

Codename ha mandato una nuova mail ieri... Dobbiamo attendere secondo me...
    Speriamo bene risolvino qualcosa.... e chi sa se migliorano anche il problema che ho riscontrato della scelta dell audi, ossia il 3d che ho scaricato ha 11 lingue diverse mentre con il pc le legge tutte il Tv ne legge solo 7 considerando che l'italiano è al nono posto non l'ho potuto vedere... A QUESTO PUNTO HO COLLEGATO L'HDD al lettore blu ray che mi è uscito di serie e li mi faceva scegliere l'italiano solo che andava a scatti... come mai? Puo essere il cavo c?

Questi sono altre serie e non c'entrano con la tua; si tratta della serie 5000 e 6000!
    Chiaro..so pure che c'è un abisso di differenza.. io ero tentato per la serie 6000..ma quando ho iniziato a leggere un po di info sul forum..insomma, mi avete attaccato una brutta malattia e mi sono deciso per fare il salto sul top
    Reputi non possano fare lo stesso "giochetto" con la 8000 estraendo dal cilindro improvvisamente un 50 pollici senza troppi preavvisi?

@Ragazzi: una domanda. Ma quando richiamate il tv vocalmente voi potete regolare il volume con l'opzione "regola volume"? C'è un nostro amico che sostiene di si ma io francamente non ce l'ho.....

Pagina 68 di 464 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •