Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 179 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2672

Citazione Originariamente scritto da 8rnity Visualizza messaggio
    come sai non siamo certo d'accordo su quantità e qualità del problema aloni.
    comunque, immagino che i miei aloni possano essere definiti "leggeri", ma del fix di gennaio il cat più vicino non sa niente, loro riportano come ultimo aggiornamento in loro possesso fine novembre.

se il fix non esiste perché non é stato mai rilasciato da panas..........[CUT]
    Contatta il servizio Pronto Panasonic al numero 02-6707-2556, spiega a loro il problema e digli che hai chiesto il fix ed il tuo cat non ne sa nulla, come ho gia scritto molto tempo fa, il fix è sul sito Panasonic riservato al service, se i cat non lo scaricano non è colpa tua ne di Panasonic Italia, ma dell' incompetenza dello specifico cat, purtroppo ci sono cat ottimi e cat pessimi, probabilmente quello della tua zona non è dei migliori.

Citazione Originariamente scritto da Avantgarde Visualizza messaggio
    Viene il tecnico a casa oppure devo portare il tv io???
    Vengono loro a casa tua, per tagli superiori al 32" Panasonic prevede assistenza gratuita a domicilio.

bene grazie. lunedi chiamo subito.

Per chi chiede informazioni in merito all'ultimo aggiornamento dei modelli serie GT30/VT30:
    leggendo le novità della serie 50 in merito alle applicazioni Smart TV a cui fa riferimento il link che vi posto a seguire, è una semplice realese per rendere compatibili anche i modelli 2011 per i video on demand della piattaforma Eurosport denominato Eurosport player App..
    http://www.avmagazine.it/news/televi...port_7046.html

Per chi non riuscisse a ricevere l'imput per aggiornare dovrà semplicemente richiamare il viera connect (quindi display connesso in rete) e noterà che per poter usufruire del servizio dovrà per forza aggiornare altrimenti nisba.
    Aggiornamento inutile per coloro che non usufruiscono dei contenuti di rete
    Ultima modifica di Fresier; 17-06-2012 alle 11:59

fatto, grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Contatta il servizio Pronto Panasonic al numero 02-6707-2556, spiega a loro il problema e digli che hai chiesto il fix ed il tuo cat non ne sa nulla, come ho gia scritto molto tempo fa, il fix è sul sito Panasonic riservato al service, se i cat non lo scaricano non è colpa tua ne di Panasonic Italia, ma dell' incompetenza dello specifico cat, purtr..........[CUT]
    ho appena chiamato, mi hanno registrato ed ho fornito loro i miei dati, ed ho spiegato dettagliatamente la cosa.
    l'operatore mi ha risposto che non ha alcuna direttiva in tal senso e di rivolgermi al centro assistenza; ho provato a spiegarmi meglio e riportato la procedura indicata, e non sono riuscito ad avere altra risposta.

mi sembra incredibile e non so più dove sbattere la testa...

....mi sembra incredibile e non so più dove sbattere la testa...
    in effetti la tua(e di molti altri)è situazione Kafkiana...il bello è che a suo tempo provai a chiedere a molti Cat(per curiosità) e non sapevano nulla di questo Fix...insomma vedo che il mistero rimane e la cosa ha quantomeno dell'incredibile per non dire peggio...ma non mi meraviglio + di tanto...io ho scritto al Cat della mia città per sapere come avere un aggiornamento FW(per motivi che non sto a spiegare non posso aggiornare e scaricare )e non mi hanno fumato manco di striscio....mi sa che siamo spesso solo utili idioti....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Davvero incredibile, il mio amico che è cat Panasonic ha fatto una decina di aggiornamenti!

ho appena chiamato, mi hanno registrato ed ho fornito loro i miei dati, ed ho spiegato dettagliatamente la cosa.
    l'operatore mi ha risposto che non ha alcuna direttiva in tal senso e di rivolgermi al centro assistenza; ho provato a spiegarmi meglio e riportato la procedura indicata, e non sono riuscito ad avere altra risposta.

mi sembra incredibil..........[CUT]
    Ma il personaggio a Milano non aveva detto che si sarebbero comportati in una certa maniera?

Non è che il meccanismo è della serie:"Te l'agge appremisse e l'o bbuò pure?" tradotto sarebbe:"te l'ho promesso e lo vuoi pure?"

Comunque tendo a convincermi che alcuni* CAT vivano di vita propria facendo quello che più gli conviene in un dato momento,dovrebbero controllarli di più

P.S.:Per correttezza e rispetto nei confronti di chi lavora correttamente e con passione ho sostituito "molti" "con alcuni"
    Ultima modifica di Spinner; 18-06-2012 alle 14:30 Motivo: correzione

Davvero incredibile, il mio amico che è cat Panasonic ha fatto una decina di aggiornamenti!
    se hai un'idea di come procedere é ben accetta. come dicevo sono mesi che mi scontro con un muro di gomma.
    anche in pm... grazie

Se hai qualita' scadente sul canale 40 UHF non vedrai mai rai HD. Se hai il tv appeso al muro controlla che il cavo antenna non abbia piegature o strozzature nette, questa è una delle principali cause di mancata ricezione dei canali dvb-t.
    No, il tv è sul suo piedistallo. Il cavo non è niente di particolare ma nuovo senza piegature strozzature o difetti di alcun tipo.
    Oltretutto gli stessi collegamenti identici con il vecchio Philips in firma permettono una visione ottimale del pacchetto 40UHF, quindi
    RAI HD, Rai 5 e non mi ricordo cos'altro.

I canali si vedono, alle volte per 15/20 minuti perfettamente poi iniziano a saltare in continuazione con l'indicazione No segnale.
    E' il Pana che è schizzinoso?
    Possessore di: Philips 32PFL7404H /12 dal 18/09/2009

Hai per caso una cam inserita nel tv? Se si prova a toglierla e vedi se risolvi.

ieri finalmente ho installato il mio 42GT30 e devo dire che l'impressione iniziale è più che buona! Per ora l'ho utilizzato esclusivamente in sd visto che non ho ancora nè lettore blue-ray (il cc non aveva il modello che voglio) nè sky hd (ero intenzionato a non farlo ma sto rapidamente cambiando idea a riguardo) e devo dire che l'immagine in modalità THX mi piace

una domanda: guardando la partita di calcio (non ricordo se era rai sd o hd) nelle carrellate da dx a sn sul campo ho notato una certa scattosità dell'immagine può essere un problema di segnale, di filtri da disabilitare o è una "caratteristica" del GT30?

PS: devo comperare un cavo per l'antenna, pensavo fosse inclusa assieme al tv e invece no consigliate qualche cavo in particolare o vanno tutti bene? grazie!

Per le partite di calcio attiva IFC, risolve tanto...
    Cavo d'antenna normale..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

okkk oggi provo, thanks

Pagina 139 di 179 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •