Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 179 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2672

Ho il gt30 da 20 giorni preso nuovo di pacca da un negozio on line e mi trovo benissimo "vengo da un px80".Ho acquistato la chiavetta wi-fi Netgear wnda3100-200pes installata alla tv tramite usb e in automatico ha trovato la rete ho provato a collegarmi su tutti i servizi Viera Connet e devo dire che le funzioni sono tutte fluide senza intoppi,ho provato ad aggiornare il firmware tramite collegamento wi-fi e mi dice che la versione più recente del software è già installata io ho la 1.306,ora non capisco come babe76 ha la 1.307 misteri della Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da avenoc
    ... aggiornare il firmware ... mi dice che la versione più recente del software è già installata io ho la 1.306...
    è normale che sia così, l'abbiamo già visto con pana negli anni scorsi.
    Versioni successive di firmware vengono sviluppate e installate sugli ultimi esemplari prodotti, ma non sempre vengono rese disponibili agli utenti per vie ufficiali. In ogni caso, se non ravvisi inconvenienti di sorta, lascialo com'è, tanto prima o poi un aggiornamento ufficiale lo rilasceranno e il tuo GT lo scaricherà in automatico

Confermo anch'io la 1.306: segnalo che il GT offre 2 opzioni separate per verificare l'aggiornamento; in manuale (che poi si attiva in automatico dopo 2 ore dal rilascio in standby) accessibile dal menù impostazioni, opzione tradizionale eseguibile attraverso il cavo antenna.
    La seconda, molto più veloce è accessibile dalle impostazioni di rete con l'adattatore wi fi connesso.
    Ho verificato entrambe le modalità e la 1.306 risulterebbe la più aggiornata.
    Non stiamoci a fossilizzare con questi numeri, il diplay è notevole, il FW per quanto mi riguarda è risolvibile e l'ho risolto con un'adeguata calibrazione. (quando si presentava in quelle rare volte all'inizio era comunque risibile, follia pura ritenerlo un fattore di diturbo imho)
    Ho notato un sensibile miglioramento con i segnali del digitale terrestre, i canali mediaset HD e la 7Hd, sebbene offrano materiale upscalato, rasentano la perfezione.

ps: sono alle prese con la calibrazione della mia seconda bestiolina che ho appeso in camera da letto (Led sammy D6500) fantastica macchina per smanettare con le offerte smart e per navigare ma il CINEMA è ad appannaggio esclusivo del Panny, non ci sono paragoni ragazzi
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

io sul mio 50 ho la 1.304
    ma non ho nessunissimo problema
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

edit. cut.
    Ultima modifica di Koji; 29-06-2011 alle 14:57
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    è normale che sia così, l'abbiamo già visto con pana negli anni scorsi.
    Versioni successive di firmware vengono sviluppate e installate sugli ultimi esemplari prodotti, ma non sempre vengono rese disponibili agli utenti per vie ufficiali. In ogni caso, se non ravvisi inconvenienti di sorta, lascialo com'è, tanto prima o poi un aggiornamento ufficiale lo rilasceranno e il tuo GT lo scaricherà in automatico
    Allora complimenti a distanza di un paio di settimane hanno già sviluppato una nuova versione questo fa capire che i tecnici della Pana ci danno dentro con il lavoro meglio per noi

Koji,
    hai fatto bene a editare e tagliare corto sulla questione in una discussione ufficiale
    Ultima modifica di Sectral; 29-06-2011 alle 15:15
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Sì, infatti Sectral ho preferito editare perchè il discorso sui fw è stato fatto mille e mille volte, quindi inutile ripetermi.
    Poi ho preferito postare sul topic generale dei Pana per avere dei consigli, per non andare ot in un topic tecnico come questo.
    Scusa.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ... ma il CINEMA è ad appannaggio esclusivo del Panny, non ci sono paragoni ragazzi
    lo so bene, ho visto più volte i LED degli anni scorsi e ho visto pure quelli di quest'anno... almeno per i miei gusti, prima di arrivare ai livelli dei kuro e dei pana (se ci arriveranno mai), ne devono mangiare di panini con la mortazza

ho provato ora ad aggiornare via lan
    mi tiene la 1.304 come ultimo,
    preso 2 sett fà in negozio fisico
    potrebbero esserci differenze di firm
    tra esemplari ita o eu ?
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

dipende più che altro dalla data di produzione, ma comunque io non mi preoccuperei...
    appena arriva il nuovo firmware il TV si aggiorna da solo

scusate,leggo soltanto adesso i vostri post(sono appena tornato dal mare !!) è stato un mio errore,la versione è la 1306(anche se non cambia la sostanza delle impressioni che vi ho postato!! FW praticamente assenti ed in tutte le modalità!!) a dopo,ceno e poi ci smanetto un altro pò!!

nooooooo, ma dico io, te ne vai bellamente al mare, e intanto qui mi stavi scatenando un putiferio con il fantomatico firmware "07"... ondate di panico collettivo e di isteria irrefrenabile

Ma dai come si fa....i numeri sono importanti!!! w il gt30

Ragazzi stavo per acquistare un LCD LED Sony (indeciso tra HX723 ed NX720), poi per caso ho scoperto il GT30 ed ho visto la luce
    Lascio stare i led e mi butto su questo plasma.
    Spero di non pentirmene

Pagina 39 di 179 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •