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Risultati da 1.006 a 1.020 di 1257
  1. #1006
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    May 2010
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    10.973

    Su un canale che trasmette in Dolby Digital il modo più corretto è di ascoltare in Dolby Digital. Poi volende si possono usare i DSP, ma diventa una questione di gusti e non più di essere corretti o meno. Se uscisse in PCM 2.0 sarebbe questo il modo corretto, ma dipende appunto dalla sorgente, che evidentemente non passa l'audio nel modo giusto.
    In Dolby Digital su S/PDIF non può darti il PCM... È strano. Prova a fare un ripristino di configurazione...

  2. #1007
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    Jun 2012
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    22
    fatto ripristino ma nulla.... ho staccato dall'ampli il cavo ottico e l'audio nn va via, forse riceve solo dall'HDMI che invia solo PCM (letto sul forum), quindi qualcosa non va !!! consiglio?

  3. #1008
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    May 2010
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    No, aspetta... Forse il problema è che usi l'ARC per avere l'audio sul 609 e quindi è il tv che manda il PCM. Tu devi controllare su quale ingresso hai collegato l'ottico e selezionare quell'input. Se lo hai messo su TV, cambia e usa un ingresso ottico differente. Controlla sul manuale a quale input è assegnato l'ingresso e selezionalo sul 609.

  4. #1009
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    Jun 2012
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    Risolto , grazie, ho assegnato l'ottico a CBL/SAT quindi devo cambiare su questo imput per avere il segnale dolby. Io lasciando sempre l'imput TV/CD avevo il PCM. Grazie di tutto nenny e se domani riprovo tutto e non ho dubbi alla prox. ciao

  5. #1010
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    May 2010
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  6. #1011
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    Dec 2011
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    x Tuzzo:
    Se è in garanzia non ci pensare molto, alla fine gli imballi non sono necessari, basta che hai scontrino e se è garanzia italia il talloncino tecnofuturo; per quello che lo hai pagato non penso sia accettabile accontentarsi!!!

  7. #1012
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    Citazione Originariamente scritto da monsterluc78 Visualizza messaggio
    x Tuzzo:
    Se è in garanzia non ci pensare molto, alla fine gli imballi non sono necessari, basta che hai scontrino e se è garanzia italia il talloncino tecnofuturo; per quello che lo hai pagato non penso sia accettabile accontentarsi!!!
    già,lo scontrino l'ho trovat, ma è un acquisto via internet, sentirò chiamando un centro di assistenza..
    Comunque sta peggiorando, fruscio ora evidente dal divano e direi anche calo di prestazione del frontale. A volte ha come delle piccole scariche di interferenza molto udibili e si, ora fastidiose.
    Per dire lo sento a volume 40 che ora è diventato piuttosto basso, sul frontale appunto.
    Che scocciatura... Però strano eh 2 casi cosi simili in questo lasso di tempo.
    E non è tra quelli difettosi!
    mah...
    Ultima modifica di Tuzzo; 09-06-2012 alle 10:31

  8. #1013
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    Dec 2011
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    Citazione Originariamente scritto da Tuzzo Visualizza messaggio
    già,lo scontrino l'ho trovat, ma è un acquisto via internet, sentirò chiamando un centro di assistenza..
    Comunque sta peggiorando, fruscio ora evidente dal divano e direi anche calo di prestazione del frontale. A volte ha come delle piccole scariche di interferenza molto udibili e si, ora fastidiose.
    Per dire lo sento a volume 40 che ora è diventa..........[CUT]
    Il fatto che tu abbia acquistato via internet non conta nulla!!!! ci sono 2 possibilità:
    1) Garanzia Italia: generalmente l'ampli con questa garanzia costa qualcosa in più e dovevi trovare il talloncino tecnofuturo attaccato nello scatolo nella parte esterna. In questo caso qualsiasi centro di assistenza Onkyo autorizzato ti effettua la riparazione in garanzia senza nessuna spesa.
    2) Garanzia Europa: devi spedire l'ampli al venditore e penserà lui a fare effettuare la riparazione. In questo caso, salvo differente accordo con chi te lo ha venduto, pagherai le spese di spedizione.

    In entrambi i casi la riparazione è in garanzia...quello che cambia sono i tempi, se hai garanzia europa probabilmente passeranno minimo 30 giorni...il mio è già 2 settimane che è in riparazione ed è garanzia italia!!!
    Ultima modifica di monsterluc78; 10-06-2012 alle 08:10

  9. #1014
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    Jun 2012
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    22
    nenny e se domani riprovo tutto e non ho dubbi alla prox. ciao[/QUOTE]

    ciao nenny, provato e tutto ok !! ma volevo chiederti....Se il segnale video del decoder passa dal sinto, miglioro in definizione o non cambia nulla con il nuovo settaggio? Ti ringrazio ancora per l'aiuto

  10. #1015
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    May 2010
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    L'unico modo per saperlo sarebbe provare. Mi pare che il 609 possa deinterlacciare per trasformare il 1080i in 1080p, ma è da vedere se lo fa meglio di quanto non faccia il tuo TV. Considera che spesso i cali di definizione dipendono proprio dalla trasmissione o dal materiale di partenza. A volte su Sky un film sembra quasi un Blu-Ray mentre altre volte a stento un DVD upscalato male... Insomma, secondo me non serve darsi tanta pena per Sky. Io mi accontento di quello che fanno. Molti canali in HD, in certi casi con qualità eccellente. Far deinterlacciare al 609 secondo me non migliora nulla.

    Però, come ti dicevo, puoi sempre provare...

  11. #1016
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    Jun 2012
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    Infatti noto facilmente che la definizione di alcuni films che trasmettono è scarsa nonostante sia HD. I canali discovery HD ...ecc. stessa cosa *** dipende anche dal materiale trasmesso. Seguirò il tuo consiglio, lascio il tutto così anche *** risolvo i precedenti problemi che avevo Grazie ancora e buona domenica !!

  12. #1017
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    Apr 2011
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    Beh ma questo dipende dalla sorgente che hanno. Se mandano in onda una puntata dei Simpson di 15 anni fa su un canale HD lo vedi da schifo cmq...
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

  13. #1018
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    si, certo. Il mio dubbio era se, con un film HD (vero) era meglio far processare il segnale video dal sinto o dal mio SAMD8000. Saranno equivalenti?

  14. #1019
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    May 2010
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    Secondo me il Samsung non ha pecche da questo punto di vista e deinterlaccia bene. Quindi per Sky l'unico vantaggio può essere un ulteriore controllo sui setting immagine. Ma sarebbe comunque inutile visto che i film in vero HD che trasmette Sky sono buoni e non migliorabili più di quanto non possa già fare il D8000... Sottoporre il segnale ad una elaborazione in più (visto che sull'immagine anche il D8000 darà il suo contributo a prescindere), mi sembra inutile.

  15. #1020
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    May 2008
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    Una curriosità: con i miei settaggi, ogni volta che regolo il volume con uno qualsiasi dei telecomandi (sky, o tv o Onkyo) mi compaiono due indicatori del volume sullo schermo (come tv ho un samsung c650). E' normale o c'è modo di farne comparire uno solo? A volte sono un po invasivi specialmente il " TXN609" che si piazza bello evidente :-)
    Ho provato a cercare qualche opzione ma non l'ho trovata...


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