Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 591 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 8855

SD comprende il dtt (non HD), Sky (non HD), DVD etc...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da valerioemme Visualizza messaggio
    scusate...quando parlate di visione di SD...
    Ciao, scusa la risposta un poco banale, ma non si capisce bene dalla domanda, se hai chiaro il concetto di SD, in ogni caso si intende Standard Definition, a differenza di High Definition (HD)

http://it.wikipedia.org/wiki/Televis...ta_definizione

http://it.wikipedia.org/wiki/SDTV

Ti chiedo scusa se questi concetti ti fossero già chiari ed avessi mal interpretato la tua domanda.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Domandina: oggi pomeriggio mi è comparso nell'angolo in basso a destra (guardando) un riquadro grigio con il numero 3 rosso (stessi layout del logo del mute per intenderco) che lampeggiava. Ho provato a premere qualsiasi tasto ma non spariva. Alla fine ho spento e riacceso la tv ed è sparito. Sapete dirmi cos'è? Ho guardato sul libretto di istruzioni, ma non ho trovato niente.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Ogni appassionato dovrebbe avere in casa un display del genere, non solo per il prezzo ma anche e soprattutto per le "emozioni" che fà "sentire" e "provare" con i Blu Ray
    Questa frase, scritta da un possessore di un kuro, vale più di mille recensioni.
    Grazie Aletta per aver condiviso le tue impressioni
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da P41N Visualizza messaggio
    Ciao, scusa la risposta un poco banale, ma non si capisce bene dalla domanda, se hai chiaro il concetto di SD, in ogni caso si intende Standard Definition, a differenza di High Definition (HD)

http://it.wikipedia.org/wiki/Telev..........[CUT]
    grazie x le spiegazioni...
    sinceramente pensavo che il DVD facesse parte dei segnali "migliori" x una visione appagante...certo non a livello di BD, ma nemmeno paragonabile allo "spixellamento" molto diffuso nel DTT... beh si impara sempre qcs!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Domandina: oggi pomeriggio mi è comparso nell'angolo in basso a destra (guardando) un riquadro grigio con il numero 3 rosso (stessi layout del logo del mute per intenderco) che lampeggiava. Ho provato a premere qualsiasi tasto ma non spariva. Alla fine ho spento e riacceso la tv ed è sparito. Sapete dirmi cos'è? Ho guardato sul libretto di istruzio..........[CUT]
    è il conto alla rovescia del timer devi averlo inserito per sbaglio vuol dire che mancavano 3 minuti allo spegnimento tv
    lo so perchè lo uso spesso la sera con la barra di scorrimento inserita prima di andar a letto per ripulire i loghi
    se no in automatico dopo 2 ore il tv si pegne comunque da solo

Grazie! Adesso devo solo capire come ho fatto ad impostare il timer visto che non sono mai entrato in quel menù!!

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    ma quello che mi ha convinto meno è stato il moto (superiore il Sony) e la definizione dei titoli di coda che scorrevano su sfondo nero. Nel Panasonic erano meno definiti e leggermente traballanti, cosa che però si notava solo a pochi cm di distanza.]
    A parte i titoli di coda meno definiti e leggermente traballanti, che pero' dici di notare solo a pochi cm di distanza (cosa che di fatto la fa passare, a un non-difetto) in quali altri frangenti hai notato la superiorità del Sony nel moto? Cosa non ti ha convinto del VT50?

Il Sony avrà avuto il motionflow attivo, é l'unica spiegazione plausibile.
    Nicola Zucchini Buriani

sono stato anche io a vederli allla FNAC di Roma. Il VT50 era nettamente superiore al Sony e non credevo lo sarebbe stato così tanto, leggendo le recensioni positive che ha avuto. Sicuramente erano entrambi mal impostati.
    Vi chiedo però una delucidazione da possessore da anni di lcd: il vt50 aveva una grana piuttosto visibile (fonte: BD sherlock holmes). E' una cosa normale? Migliora con dei settings appropriati?

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Grazie! Adesso devo solo capire come ho fatto ad impostare il timer visto che non sono mai entrato in quel menù!!
    Non è che l'hai tenuto acceso per più di quattro ore?

OT Velocissimo: conoscete qualche compagnia per assicurare oltre i 24 mesi il tv a prezzi umani? Sul sito dove acquisto l'estensione di garanzia per il solo anno successivo ai primi 24 mesi è di più di 100 eurini....

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    @aletta e fransisco
    Dai ragazzi vi aspetto fate un passo in avanti.... lasciate l'amato Kuro e accattateve il nuovo Pana!!!!!
    bbusa, ma non eri quello che era rimasto deluso del Panasonic?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Visto che non riesco a reperire da nessuna parte avatar in 3D, mi consigliate qualche altro buon BD-3D per testare VT50?
    Grazie a tutti anticipatamente.
    TV sala: PANASONIC TX-P50VT50T- decoder: - MySky HD impianto audio: r (da definire) - console di gioco: XBOX360 - PS3

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    ...quello che mi ha convinto meno è stato il moto (superiore il Sony) e la definizione dei titoli di coda che scorrevano su sfondo nero.
    Proprio come appurato da Nicola, anche nel report (tradotto in spagnolo e poi, con Google, in Italiano) sullo Shoot-out americano organizzato da Robert Zohn, si può leggere:

"Guardando in dettaglio le immagini statiche, tutti i pannelli sono stati spettacolari, con segnale full HD 1920x1080. A questo proposito, è difficile scegliere un vincitore chiaro. Ma una volta che le immagini cominciano a muoversi, le cose cambiano... Con i vari interpolatori settati su off, i plasma Panasonic e Samsung hanno ottenuto risultati migliori!"

Ricordo che i tv in gara erano:

• Panasonic TC-P65VT50
    • Samsung PN64E8000
    • LG 60PM9700
    • Samsung UN60ES8000
    • ELITE PRO-60X5FD
    • Panasonic TC-L47WT50

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 285 di 591 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •