Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 97 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1445

Ciao a tutti, ho un 46G30, ho comprato una chiavetta wireless che funziona perfettamente e vedo cartellina da computer via wifi appunto. Avrei due problemi, il primo è che spesso va a scatti, ho provato via cavo ed è fluido, potrebbe essere un problema del router che va solo a 56?? Qualcuno ha riscontrato problemi simili o ha router che va piano ma non influenza il flusso? Secondo problemino, spesso file avi o mkv non vanno. Sono film fatti da me rippando DVD o BR, qualcosa anche di vecchio... Come faccio risolvere la cosa (sono anche disposto a ricodificare nel caso) in modo da non avere più problemi?? Non so, non esiste un settaggio generico tipo quelli di default che hanno molti software (per i pad o iphone etc) che utilizzato mi fa vedere tutto?? Il firmware ultimo è 1.318?? Grazie e a tutti per le risposte

edit: sbagiato topic
    Ultima modifica di Silent killer; 29-05-2012 alle 07:37

Sembra evidentemente un problema di banda wireless... sti router sulla carta fanno 56 mbps, alla resa dei conti io col mio ho visto raramente i 20 (tra pc e pc). Coi file a basso bitrate bastano... ma se hai roba grossa cominciano ad andare stretti... poi ovviamente più il tv è lontano, e più per mantenere il segnale la velocità scende.
    Il collo di bottiglia per la banda può essere anche la chiavetta (se di scarsa qualità).

Per la compatibilità, non te la so dire di preciso, ma un metodo che dovrebbe funzionare è vedere le info di un mkv che il tuo tv riesce a leggere, e codificare alla stessa maniera di quello.

chiedo scusa se la domanda è sicuramente ripetitiva. Ha il decoder sat integrato?

mi pare di aver capito ce c'è...ma non c'è l'ingresso dedicato o sbaglio?

Il G30 non ha il sat integrato ce l'ha il GT30.

Ho acquistato questo Tv 42", che dire per me spettacolare, l'unica pecca il mediaplayer che con filmati 720p va un po a scatti. Non penso sia un problema di hard disk che è un Seagate Ide da 500GB di fascia alta formattato NTFS, anche perchè l'ho sempre utilizzato con un tv Lg di 22" e non mi ha mai dato problemi di rallentamenti.
    Ho provato a vedere delle foto scattate con una fotocamera digitale che ero abituato a vedere su Tv "scadenti", i dettagli e i colori sono sbalorditivi.
    Ultima modifica di Kite; 02-06-2012 alle 17:02

Il problema degli scatti sugli mkv è dovuto ad incompatibilita di alcuni codec, infatti a me alcuni mkv anche a 1080 sono perfetti altri non li legge, altri ancora scattano.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il problema degli scatti sugli mkv è dovuto ad incompatibilita di alcuni codec, infatti a me alcuni mkv anche a 1080 sono perfetti altri non li legge, altri ancora scattano.
    Ho trovato questo http://www.avmagazine.it/forum/74-di...20e-e-file-mkv, leggi cosa dice l' utente gianlucam. Io ho provato ma non ho risolto niente.

@ Plasm-on, credo che i codec non centrino niente perchè i file o vengono riprodotti oppure in mancanza di codec no, non vanno a scatti o non si bloccano. A mio parere il problema è da imputare al mediaplayer integrato del televisore che molto probabilmente non è performante rispetto a quello di altri marchi, oppure presenta incompatibilità e quindi ha problemi di gestione di hard disk molto grandi.

Salve, secondo voi il gt30 va bene per un utilizzo prettamente videoludico? (xbox360 e forse ps3)
    La userò anche per bluray ed mkv/avi hd ma sn molto interessato al gaming.
    E cosa importantissima, vi sono differenze di qualità/difetti dei pannelli tra i vari policiaggi? Mi è sembrato di leggere che la maggior parte degli utenti che si lamenta ha un 46", magari è un caso...io prenderei un g30 50".

scusatemi, sono possessore del 50g30
    ma perchè il digitale terrestre mi da segnale codificato per rai1 mentre c'è la partita?
    Ultima modifica di El_moro; 09-06-2012 alle 17:41

Vorrei sapere se il rodaggio deve essere effettuato o è una leggenda metropolitana. Ho provato per qualche giorno a tenere le impostazioni Thx ma il contrasto è così basso che dopo un po avevo mal di testa perchè sforzavo la vista, l' immagine era troppo scura. Il pixel orbiter è davvero utile dato che sposta di pochi pixel il quadrante e in più lascia quella fastidiosa striscia nera sulla destra dello schermo?

Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento firmware:
    http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Speriamo che l'aggiornamento risolva veramente i problemi del mediaplayer.

Pagina 83 di 97 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •