Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 196 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @skorpion71

la cosa che dico io è che ormai la tv l'hai comprata e la userai, quindi ora devi capire come essere piu soddisfatto e possibile, non ci credo che con clouding sei soddisfatto 0 e senza clouding se soddisfatto 100

avra anche un'alta percentuale questa variabile ma ci son altre cose che devi valutare, ad essere onesto ti dico che a me..........[CUT]

una cosa molto molto utile per limitare il clouding, anche vistoso, è proprio la fonte di luce posta dietro la tv: io ho/avevo del light bleeding o comunque clouding nella parte superiore del pannello che, ahimè, non stà venendo via; devo dire però che ho risolto tutto mettendo una lampadina da tavolo (pochi euro comprata da ikea) giusto dietro il tv. Io non amo per niente guardare la televisione al bui completo, e con questa piccola luce, che fra l'altro ha un effetto molto riposante sulla vista, vedo il pannello nerissimo e uniformissimo...una vera goduria. quindi quando metterò il tv al muro ci applicherò anche delle fascette led sul retro, così da ricreare l'effetto ambiente delle luci. con un pannello senza difetti.
    Ultima modifica di diegooooo; 01-06-2012 alle 17:44

Chiedo il vostro aiuto.
    Il mio tv ES6710 non riconosce le cam interface.
    Ho provato una cam tvsat e una jolly cam, ma l'opzione "interfaccia comune" rimane disabilitata dandomi il messaggio "questa funzione non è disponibile".
    Dove sto sbagliando?
    Aiutatemi per favore...

Sono in procinto di acquistare un 55es8000. Mi potreste per cortesia ragguagliare in merito:
    Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    Anch'io avevo esternato i medesimi dubbi:
    1) differenze tra garanzia italia ed europa, in particolare: problemi per app, indicizzazioni emittenti, ecc.;
    Fra breve dovrei procedere all'acquisto.... vi prego aiutatemi!!!!!!!!Sareste cos' gentili da indicarmi le differenze tra garanzia italia ed europa?

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Chiedo il vostro aiuto.
    Ho provato una cam tvsat e una jolly cam, ma l'opzione "interfaccia comune" rimane disabilitata dandomi il messaggio "questa funzione non è disponibile".
    Dove sto sbagliando?
    Aiutatemi per favore...
    forse accetta solo quelle Samsung?

Qualcuno di voi è riuscito a riprodurre in 3D dei files 2mts?

Io con il player interno riesco solo a far andare il 2D.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Chiedo il vostro aiuto.
    Dove sto sbagliando?
    Aiutatemi per favore...
    La TV è d'importazione? leggevo da qualche parte che il funzionamento delle cam è garantito solo su TV italiani

Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    Sono in procinto di acquistare un 55es8000. Mi potreste per cortesia ragguagliare in merito:

Fra breve dovrei procedere all'acquisto.... vi prego aiutatemi!!!!!!!!Sareste cos' gentili da indicarmi le differenze tra garanzia italia ed europa?
    Queste sono quelle che so io, ma potrei sbagliarmi:
    1) In caso di europa se hai problemi in garanzia dovresti rimandarla a chi te l'ha venduta, e poi ci pensano loro a mandarla in assistenza.
    2) Potresti non avere "Italia" quando cerchi di sintonizzare i canali, quindi devi scegliere altre nazioni
    3) Non funzionano i servizi dati mhp, tipo rai replay
    4) Il funzionamento delle CAM non è garantito

Se qualcuno ha notizie più precise sarò lieto di essere smentito!

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    Queste sono quelle che so io, ma potrei sbagliarmi:
    1) In caso di europa se hai problemi in garanzia dovresti rimandarla a chi te l'ha venduta, e poi ci pensano loro a mandarla in assistenza.
    2) Potresti non avere "Italia" quando cerchi di sintonizzare i canali, quindi devi scegliere altre nazioni
    3) Non funzionano i servizi dati mhp, ..........[CUT]
    Si più o meno è giusto...sul primo punto in realtà la garanzia commerciale samsung è sempre valida, la differenza rispetto alla garanzia italia è che bisogna portare il tv presso il punto di assistenza samsung, non te lo vengono a ritirare a casa. Per la sintonizzazione dei canali, potrebbe non funzionare l'LCN

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    La TV è d'importazione? leggevo da qualche parte che il funzionamento delle cam è garantito solo su TV italiani
    La tv non è di importazione, anzi al difatti al call center Samsung mi hanno chiesto la descrizione completa e le ultime tre lettere difatti identificano che il tv è per il mercato italiano.
    Ma davvero accetta solo cam Samsung?
    Io volevo vedere il tvsat, e già con la cam tvsat non funzia. La jolly cam ho letto che funziona, ma anche questa non viene riconosciuta.
    Voi che tipo di cam utilizzate?
    Io ho un 32es6710
    Grazie atutti per l'aiuto e i vostri suggerimenti.
    Ciao
    Abnormal

Citazione Originariamente scritto da Nimbin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vorrei farvi delle domande riguardo il 3D, la prospettiva a -5 aumenta i pop out? La seconda e' : la profondita' i'm modalita'. 3D nn me la fa cambiare, me lo permette soltanto nella conversione, ma e' normale??? Ultima cosa , io ho un blu ray bd-d 5500 che e' aggiornato al 2011 potrebbe essere questo il problema per il quale le figure..........[CUT]
    Ultima cosa quando metto il film 3D e schiaccio il tasto 3d nn mi fa scegliere la modalita' side by side etc ma inserisce il 3D direttamente e' normale???? Aiutayemi

Si è normale basta che non faccia la conversione nei contenuti side by side
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

Come faccio a capire se mi fa la conversione?? E' probabile perche' nn percepisco un 3D ottimo e sopratutto i pop out sono completamente assenti, grazie baro, se puoi rispondimi

Ciao ragazzi , 2 domande : ora io sono alla versione 1006 , secondo voi quanto ci vorra prima che la tv trovera gli aggirnamenti in linea?
    X ora i comandi vocali sono un pacco , e da spenta la tv con il comando vocale non si accende praticamente mai.
    E poi di tutta la sezione smart hub , ne vogliamo parlare ? Tutto lentissimo e veramente inutile , voi avete trovato un aplicazione utile ?

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi , 2 domande : ora io sono alla versione 1006 , secondo voi quanto ci vorra prima che la tv trovera gli aggirnamenti in linea?
    X ora i comandi vocali sono un pacco , e da spenta la tv con il comando vocale non si accende praticamente mai.
    E poi di tutta la sezione smart hub , ne vogliamo parlare ? Tutto lentissimo e veramente inu..........[CUT]
    scaricati l'ultimo aggiornmento sul sito della samsung, mettilo in una chiavetta scompattalo e collega la chiavetta al tv, vedrai che dopo aver aggiornato miglioreranno diverse cose

Grazie molte per le dritte in merito alle differenze tra prodotto italia ed importato. Qualche altro commento, putualizzazione, osservazione????.
    Grazie ancora

Pagina 181 di 196 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •