Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 196 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Prova a visionare il Panasonic WT50...top di gamma dei LED della casa jappo. Lo sto tenendo presente ultimamente in attesa di provarlo di persona..
    Ciao ti ringrazio del consiglio...ma adesso stiamo andando su cifre che secondo me sono un tantino esagerate.Già 2000 euro per un tv sono davvero tanti oltre i 2400 o sei notaio o ginecologo..eh eh...io sono un semplice operaio!!!Comunque ho letto in giro(e forse per noi consumatori è una piaga tutto questo SAPERE!!!)hanno dei problemini anche loro.Ciao

per chi volesse testare l'effetto popout

ho trovato qui romotions-3d-clips&Itemid=97" target="_blank">http://www.freehd3d.info/index.php?o...lips&Itemid=97

il demo 3d lg che di solito vediamo in giro, magari ce ne sono altri da qualche altra parte di migliore qualità, ma è tanto per fare un test

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Vedi però skorpion, quando ti dicevamo che cambiando marca non sarebbe cambiato niente e che eri stato solo sfortunato con l'ES8000 te la sei presa...vedi che alla fine è come dicevamo noi? Spero tu riesca a trovare la calibrazione perfetta per le tue esigenze...nel caso torna all'ES8000 .
    Sinceramente ....se Te fossi il commesso che mi ha servito,ritorno da Te e ti dico...GUARDA ANCHE IL SONY MI HA MOLTO DELUSO RIPR OVIAMO COL SAMSUNG che mi rispondi???(non credere comunque che mi manchi il coraggio per farlo).Ma la domanda nasce spontanea ....e se poi il samsung lo vedo male???vado in ginocchio a lourdes???ciao

Lord, uso serviio-0.6.2-osx per lo streaming tra il mio mac e la tv ma , mentre i file .avi vengono riprodotti tranquillamente, gli .mkv no. La tv mi restituisce un messaggio: "file attualmente non supportato".
    Lo fà anche a voi?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

@skorpion71

ma la tua unica discriminante nel scegliere fra sony e samsung è la cattiva uniformità?

secondo ti devi chiedere qual'è che ti piace di piu come resa e come features non tenendo conto di questo difetto che a quanto pare ne sofforno entrambi.

Citazione Originariamente scritto da Nimbin Visualizza messaggio
    Ciao lord, ho gia' sammy, ma niente pop out, le figure specialmente le tartarughe sembrano sospese ma nn escono neanche di un cm, potresti dirmi i settaggi per ottimizzare il 3D. Poi io nn posso regolare la profondita nel 3D ma solo nella conversione, e' normale. La prospettiva serve per ottimizzare i pop out? A quanto deve stare per avere maggior..........[CUT]
    Ciao ,vorrei mettere il mio pungiglione (becco non ne ho eh eh)su questo benedetto 3d.Una volta ho letto da qualche parte che solo lo schermo di un cinema (quello più largo e lungo del solito )costa sui 30000 euro....quindi non possiamo pretendere ,dai nostri tv da solo 2000 euro.....,poi molto dal 3d se già non curano tanto la normale visione....Ho visto qualche film in 3d al cinema tipo spider man,harry potter ...i puffi ,per quel che ricordo le scene pop out erano poche anche li!!Ho visto il filmato 4d a eurodisney dello scienziato pazzo e quello meritava davvero!!!Sono stato a gardaland pochi giorni fa e ho visto l era glaciale 4d ,credetemi nemmeno meritevole della sufficienza!!Quello che mi chiedo io é ????la cosa più bella del 3d è "quando qualsiasi "cosa"esce dallo schermo o sembra che viene verso di me"...allora perché cari produttori date SOLO un senso di profondità??Comunque ...caro amico...per sentito dire per noi italiani...i film che meritano di essere guardati in 3d a casa si contano nelle dita di una mano di capitan uncino !!!quale sia se la destra o la sinistra non mi é stato detto ....Ciao

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @skorpion71

ma la tua unica discriminante nel scegliere fra sony e samsung è la cattiva uniformità?

secondo ti devi chiedere qual'è che ti piace di piu come resa e come features non tenendo conto di questo difetto che a quanto pare ne sofforno entrambi.
    Caro ang3l,sarò fatto male io....io volevo SOLAMENTE vedere bene!!Dimmi Te ...pretendo troppo!???Per me il resto viene in secondo piano .I difetti che hanno i tv del 2012 non sono sul televideo o perche'il piedistallo é opaco invece che lucido...questi tv hanno problemi sul PANNELLO !!!!!!Il mio consiglio è !!!ti serve un tv adesso??a mio parere qualità-prezzo prendi il samsung(non rispondo di eventuali problemi)il tv non ti serve ma ti vuoi togliere uno sfizio come ho fatto io??Tieniti i soldi senti a me!!!saranno contenti le seguenti persone:Te ,la tua compagna se ce l hai (non ti rivolterai durante il sonno)e il direttore della tua banca.Ciao

@skorpion71

la cosa che dico io è che ormai la tv l'hai comprata e la userai, quindi ora devi capire come essere piu soddisfatto e possibile, non ci credo che con clouding sei soddisfatto 0 e senza clouding se soddisfatto 100

avra anche un'alta percentuale questa variabile ma ci son altre cose che devi valutare, ad essere onesto ti dico che a me sembravi piu entusiasta quando descrivevi il samsung che nn il sony

per la faccenda clouding devi accettare il compromesso, proverai a far girare il pannello finche nn lo noterai piu, o puoi provare ad installare una piccola luce led dietro la tv, basta però che tutto il resto della tv ti convinca al 100%

@skorpion

Se il problema è il clouding perché non hai preso in considerazione i nuovi plasma panasonic vt50 oppure un full led tipo l'hx920 di Sony ?

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @skorpion71

la cosa che dico io è che ormai la tv l'hai comprata e la userai, quindi ora devi capire come essere piu soddisfatto e possibile, non ci credo che con clouding sei soddisfatto 0 e senza clouding se soddisfatto 100

avra anche un'alta percentuale questa variabile ma ci son altre cose che devi valutare, ad essere onesto ti dico che a me..........[CUT]
    Parole "sante"....allora sei davvero un angelo!!!!

Ciao, voi come vi trovate con i segnali a 24P? Ieri ho provato un bluray con la ps3 (settata con uscita 24p), il tv aggancia il 24p ma... scatta tantissimo, è inguardabile! Allora ho provato a disattivare tutti gli algoritmi di movimento ma..., nulla, sempre scattoso!!!

Alla fine ho voluto provare a mettere il game mode sull'ingresso della play e, in questo modo, gli scatti scompaiono!!!Mi sembra strano questo comportamento, il vostro tv come va con i bluray?

ma guarda, io con il motion plus impostato su chiaro ho eliminato quei microscatti (comunque rari) che vedevo se selezionato su standard o su personalizzato... ora lo tengo su standard solo per vedere lo sport (in quel caso non noto microscatti), prova anche te...

Ciao a tutti vorrei farvi delle domande riguardo il 3D, la prospettiva a -5 aumenta i pop out? La seconda e' : la profondita' i'm modalita'. 3D nn me la fa cambiare, me lo permette soltanto nella conversione, ma e' normale??? Ultima cosa , io ho un blu ray bd-d 5500 che e' aggiornato al 2011 potrebbe essere questo il problema per il quale le figure nn fuoriescono nemmeno di un cm oppure capita anche a voi con la tv es7000??? Grazie

E' uscito il nuovo firmware T-ECPDEUC-1010.3 !!!!

Pagina 180 di 196 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •