Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 89 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1327

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Rileggi con attenzione il regolamento cedyx77... dovresti sapere che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.
    Pardon!!! Si vede che non mi sono letto quel pezzo di regolamento!!!

Ok Ragazzi, ditemi se faccio la cosa giusta!!!!
    Entro nella nuova casa tra una settimana.....
    distanza tra divano e tv.......3,8\3,9 metri
    stanza abbastanza soleggiata (living room)
    ho skyhd
    voglio vedere partite e film in hd
    eventuali BD
    ho la wii ma non ci gioco tanto, solo con amici con il mitico MarioBros!!!!
    alla donna piace vedere le serie tv di Canale 5
    non mi interessa tanto il 3D

dopo mesi sono arrivato alla conclusione che un bel Panasonic TX-P50GT50 ci starebbe proprio bene sul mobile nuovo.
    Cosa dite????
    Visto anche che sponsorizza "la MaMMa"

Io ti dico di andare tranquillo! Ne rimarrai contentissimo.

Tutto il resto del forum ti dirà che, visto che un sacco di metri a disposizione, è meglio il 65ST50.

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Io ti dico di andare tranquillo! Ne rimarrai contentissimo.

Tutto il resto del forum ti dirà che, visto che un sacco di metri a disposizione, è meglio il 65ST50.
    Grazie mille Valerio, già un 50" mi sembra grande!!! L'unica cosa ora e dove comprarlo!!! Dove tu mi hai suggerito per me e distante io sono di BG!!! Comprarlo online conviene o e sempre meglio andare da un rivenditore della zona???
    Sulle varie catene piu famose non c'è ancora!!!

Se non sono ancora arrivate nei negozi della tua zona, o sono in arrivo a giorni (in quanto ordinate a inizio mese come la mia) oppure arriveranno a fine giugno.
    On-line non saprei cosa dirti; non ho mai comprato cose così "importanti" on-line, per me è sempre meglio guardarle di persona e avere a che fare con una persona fisica. Se poi malauguratamente hai problemi eviti ulteriori problemi. Ma questa è solo la mia opinione.

...il resto del forum ti dirà che, visto che un sacco di metri a disposizione, è meglio il 65ST50
    Beh... non avrebbero torto
    Da quasi 4m un 50" rischia di "diventare" piccolo molto presto... e la mamma regala una volta sola
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Grazie per i consigli, oggi ho provato a chiamare due grandi catene di elettrodomestici per vedere se avevano almeno in ordine l'arrivo del Panasonic gt50 e mi hanno risposto che siccome sono prodotti nuovi non sono ancora in ordine, e non sanno neanche quando arriveranno!!! Siamo messi bene!!!
    Ho vado in giappone e ne prendo uno o aspetto ma non c'è la faccio!!!
    Ora vedo se c'e qualcosa in internet e poi vi faccio sapere!!!
    Riguardo ai pollici anche se sponsorizza la mamma il budget e limitato!!! Ahimè!!! altrimenti un bel 65" sarebbe il massimo!!!
    Comunque chi si accontenta gode!!!

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Beh... non avrebbero torto
    Da quasi 4m un 50" rischia di "diventare" piccolo molto presto... e la mamma regala una volta sola
    Vero, hai perfettamente ragione perché la distanza è veramente notevole. Forse l'ideale in questo caso sarebbe proprio un 65, o addirittura un bel proiettore, ma qua andiamo OT.
    Comunque anche un 50 è molto, specie se si viene da polliciaggi ben minori.

Citazione Originariamente scritto da cedyx77 Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Riguardo ai pollici anche se sponsorizza la mamma il budget e limitato!!! Ahimè!!! altrimenti un bel 65" sarebbe il massimo!!!
    Comunque chi si accontenta gode!!!
    Chiamalo accontentarsi!! Sarebbero tutti stafelici di potersi accontentare così!

Per cercare la Tv, prova ad informarti anche qualche negozio più piccolo, magari più tecnico rispetto ad uno più grande o di una catena. Mi sembra veramente strano che non ci sia in una zona come la tua!

Ciao ragazzi, sono interessato a questo Tv nella versione 42" e da neofita nel mondo lcd/plasma vorrei un vostro consiglio sull'acquisto del mio nuovo TV!

Ho incominciato ad interessarmi ai plasma panasonic quando qualche mese fa in un cc ho visto un gt30 (impressionato dalla qualità dei neri e dalla qualità delle img) però sono stato frenato dall'acquisto dal fatto che sono venuto a conoscenza (tramite questo forum) dei famosi "aloni verdi". Ora ho visto che la nuova serie gt50 sembra aver risolto questi problemi e anzi, sembra che abbia fatto un notevole passo avanti.

Segnalo che vengo da un crt 32"...quindi da come sono abituato un 42" crdedo sia l'ideale..
    Vi do un po di info:
    Tv da mettere in salotto a una distanza di 2,8 metri
    In prevalenza Canali del digitale terrestre (per ora; in un prossimo futuro nn è escluso che possa abbonarmi a sky; stesso discorso per la console)
    ho una vasta collezione di dvd e vorrei sapere con questi ultimi come si comporta!
    interessato ai blue ray, ma devo affiancarci un lettore.

Quindi in sostanza, mi interessa sapere come il gt50 si comporta con le fonti SD e digitale terrestre (anche in confronto a un LCD)

Ciao e grazie per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da edv90 Visualizza messaggio
    ..........[CUT] Quindi in sostanza, mi interessa sapere come il gt50 si comporta con le fonti SD e digitale terrestre (anche in confronto a un LCD)
    Io ho da pochi giorni il 42GT50, e vengo da un Samsung LCD LED 32". Per me con fonti SD e DDT si vede meglio sull'LCD. Per me se non non si ha SkyHD e/o blu ray il plasma non ha senso.

Per me con fonti SD e DDT si vede meglio sull'LCD. Per me se non non si ha SkyHD e/o blu ray il plasma non ha senso.
    Siamo ot, ma comunque credo dipenda da quei ben 10 pollici di differenza, e comunque deve essere un lcd led piuttosto recente per confrontarlo con questo plasma, altrimenti il plasma ha senso per forza, anche perché a parità di qualità costa meno

In possesso del p42vt20 del 2010 dovrei arredare un'altra stanza con un altro plasma, leggo entusiastiche recensioni dei possessori del gt50 e vorrei un altro 42 pollici , intanto spero che se dovessi comprarlo sia alla pari del vt20 o leggermente meglio (di cui sono comunque entusiasta). Unico neo la distanza 2,30 metri massimi purtroppo (stanza da letto molto piccola e con poco spazio vitale), troppo grande 42 pollici? il cassone del vt20 mi sembra veramente grande da quella distanza provandolo , sui videogiochi ci si puo' stare bene,sui film a tutto schermo con scene in movimento mi pare di percepire poco quello che sta succedendo nella scena ma potrebbe essere una questione di abitudine col tempo , non vorrei scendere di pollici per metterci un led abbassando inevitabilmente la qualita' video, il gt50 ha i bordi H x L piu' piccoli di 4.2 cm per lato rispetto al vt20 e quindi avro la sensazione di uno spazio piu' vitale? e' che non vorrei spendere 1200 euro per poi pentirmene e rivenderlo, certo dopo aver provato un plasma e' difficile tornare ad un led.... Per il momento sto testando il p42vt20 nella stanza incriminata e lo tengo li usandolo tutti i giorni con i VG e film ,vediamo se ci faro' l'abitudine e se potro' permettermi il p42gt50 , voi che dite?
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Io da 2,30 mt ho un 50! E' questione di abitudine credimi quando comprai il primo 42 mi sembrava enorme poi passai al 46 ed ora al 50 sempre nello stesso posto della casa.

non ha la presa scart quindi?

ha due adattatori,uno per la scart ed uno component

Pagina 6 di 89 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •