Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 89 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1327

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    In ogni caso, lasciando da parte eventuali scelte obbligate per quanto riguarda le diagonali (es. 42" se si ha poco spazio-->GT o 55" e 65" se la distanza di visione del proprio salotto lo richiede-->VT) imho, la scelta tra GT e VT, oltre alla disponibilità economica ovviamente, dovrà essere fatta in base alle condizioni ambientali in cui si guarderà più frequentemente la tv.
    Perchè di giorno, come ho già specificato prima, la differenza in termini di nero e contrasto si sentono e come.
    L'infinite Black Ultra del VT fa davvero un gran bel lavoro
    Io ho li ho visti uno a fianco all'altro, impostati nella stessa maniera (cinema) e tutta questa differenza non l'ho proprio vista.

Dopo le varie precisazioni e vi ringrazio vi chiedo questo!!!! Ho cercato di vedere i prezzi su internet e mi sono ritrovato con:
    Vt50 circa 2000€
    Gt50 circa 1400€

Io non sono un grande Esperto ma vedo che le caratteristiche che incidono sul prezzo del VT50 sono senza dubbio i due occhiali 3D visto che costano l'uno circa 110€ circa....e certamente altri dettagli di rilievo...
    Devo comprare il plasma e chiedo il vostro consiglio!!!
    Vale la pena spendere circa 2000€ per avere una tv quasi perfetta, o spendere qualcosina in meno, ma poi aggiungere altri soldi per avere un prodotto che eguagli il precedente....
    Per il mio modesto parere e per non essere un grande esperto penso che un gt50 sia per persone normali mentre un VT50 sia per persone piu esigenti...
    Voi cosa ne dite???

Attento che gli occhiali che ti danno con il VT50 sono quelli NON ricaricabili, che costano molto meno di 100€. E, comunque, anche quelli ricaricabili ai soldi che scritto tu io ne ho comprati 2 paia

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Io ho li ho visti uno a fianco all'altro, impostati nella stessa maniera (cinema) e tutta questa differenza non l'ho proprio vista.
    La differenza non era abissale, ma di giorno, un ambiente abbastanza luminoso (situazione in cui li ho visionati io), non posso dire di non averla notata, nero e contrasto erano visibilmente migliori.

Arrivato!

Dicci cosa avevi prima e come ti stai trovando adesso...uniformitá con la scala dei grigi...tutto insomma!

ci sara' anche il taglio 46 in un futuro prossimo come per la serie gt30?
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Dicci cosa avevi prima e come ti stai trovando adesso...uniformitá con la scala dei grigi...tutto insomma!
    Prima avevo un Samsung LED da 32", per cui il salto è stato grande!
    Non essendo molto esperto del mondo plasma non ti so dire molto; l'uniformità comunque è perfetta, e la scala dei grigi (scaricata da una discussione di questo forum) è notevole e non presenta nessun difetto. Per ora (scusate se mi tocco!) nessun problema di VB o aloni vari o ritenzione. Tenendo conto che ha pochissime ore di utilizzo, e per cui le cose potranno solo che migliorare, sono curioso di vedere come si comporterà tra un paio di mesi!

Poco fa è stato qua il tecnico per fare un'installazione in camera e ha messo mano ai setaggi; l'ha trasformata dal giorno alla notte! Guardando anche lui un po' di materiale ha notato anche lui che il pannello è perfetto (sgrat sgrat).

In ambiente illuminato non ha niente da invidiare ad un LED, anzi, forse si comporta meglio perché la luminosità è più uniforme. La notte scorsa ho guardato Fuori in 60 secondi in bluray ed è uno spettacolo. Ripeto: sono proprio curioso di vedere come si vedrà una volta rodata.

Unico neo il 3D: effettivamente è un po' piccolina; vista la distanza (2.70m) sarebbe stato meglio il 50" sotto questo aspetto, ma per me il 3D non interessa quasi per niente, e poi già il 42" ci sta per pochi cm per cui anche volendo non avrei potuto prenderlo più grande.

Per ora sono più che soddisfatto, e consiglio a tutti l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    Dicono di no. Si passa direttamente dal 42" al 50". Scelta un po' rivedibile. IMHO

Valerio, ti chiedo se l'hai comprata in un centro commerciale, in internet o altro e se vuoi e puoi dire il prezzo!!!???
    Io sono orientato per il 50" e grazie anche ai tuoi commenti sono ancora piu sicuro dell'acquisto che andrò a fare....
    Hai per caso skyhd e se si come si vede???
    Grazie!?,?,

Rileggi con attenzione il regolamento cedyx77... dovresti sapere che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

L'ho comprata qua. Il responsabile Tv è veramente preparato, infatti mi rivolgo a loro da molti anni e ho mandato là molte persone; tutti sempre contentissimi! Avendo portato a casa, su prenotazione, la prima arrivata, l'ho pagata, logicamente, come da prezzo da listino.

Sky HD si vede meravigliosamente, a patto di guardare materiale HD. Ovvero: il materiale HD upscalato si vede che non è vera HD, ma è di buona qualità lo stesso; il materiale SD si vede proprio malino. Sia attivando che disattivando i vari filtri la qualità rimane bassa. Unica eccezione i cartoni animati, quelli si vedono bene lo stesso.

Se hai altre domande chiedi pure, ma tieni presente che le mie conoscenze non sono molte!
    Ultima modifica di Guest_111398; 30-05-2012 alle 17:32 Motivo: Eliminato prezzo

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    il materiale SD si vede proprio malino.........[CUT]
    Parli sempre di segnale sky o anche ddt?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k Visualizza messaggio
    Parli sempre di segnale sky o anche ddt?
    Scusa, hai ragione, non l'ho specificato. Parlo di Sky, perché il ddt da me si vede sempre e comunque male!

Citazione Originariamente scritto da pecile Visualizza messaggio
    Panasonic non produrra' piu pannelli plasma di taglio 46" di nessun tipo. I tagli dei pannello sono ora solo: 42" 50" 55" 65".
    Mia considerazione il prossimo taglio a saltare sara' il 55" ma prendetelo solo come una mia idea!

grazie ragazzi. ho un 42 per esigenze di spazio e il 46 e' il max che riesco ad incastrarci in una rientranza della parete. cmq seguiro' questo thread perche' mi sembra un' ottima tv .
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Pagina 5 di 89 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •