Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 190 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Penso Audio Club

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    ehm mi sembra che siamo un pó lontacci geograficamente ma se passi dalle mie parti ci si puó organizzare (impegni permettendo)
    Sono un Munsciasco anche io! .... e la settimana prossima sono a casa in ferie
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

non ricordo se era già stato chiesto

l'X10 può riprodurre file in remoto da un NAS se collegato in ethernet?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da Sandman Visualizza messaggio

si puó farlo, anche se non puoi gestirli dal music db
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Anche via WiFi, se hai la chiavetta wireless.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

X10 a Genova

Buongiorno a tutti gli appassionati di questo splendido oggettino.
    Approfitto per chiedere se siete a conoscenza di qualche negozio che vende il Cocco a Genova e/o provincia.
    Per quanto riguarda l'uscita analogica, mi sapete dire che tipo di adattatore utilizzate per i cavi RCA? Non vorrei acquistare un cavo tipo AQ Golden Gate e poi lasciarlo magari ad ammuffire in caso di sostituzione del Cocco...
    Ringrazio anticipatamente

I rivenditori autorizzati sono sul sito del Cocktail, magari puoi vedere se qualcuno è di Genova....altrimenti lo ordini online.
    Come adattatore o utilizzi uno standard economico ma ugualmente funzionale oppure se vuoi stare a posto con la coscienza prendi quello della AudioQuest che costa 12 euro + spedizione.
    Ti sconsiglio i Golden Gate oltre che per la muffa quando venderai il Cock (se mai lo venderai ) ma anche per la resa.

si puó farlo, anche se non puoi gestirli dal music db
    in che senso?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Nel senso che li legge come se avessi aggiunto un HD esterno quindi senza catalogazione. Però mi sembra anche ovvio dato che per inserirli nel DB bisogna prima importarli.

@ LIanowar69:

secondo me devi stabilire se metterci un cavo buono o no....

se metti un cavo buono lascia stare l'adattatore per non vanificare la qualità del cavo

se metti un cavo economico, fregatene e goditelo così com'è...

cominciano a trovarsi dei cavi RCA/Jack 3,5 a cifre umane molto meglio dell'AQ... cerca bene....

Io lo prendo oggi e gia mi sono documentato in tutto !!!!

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Ps: non so se é già stato detto, ma per i telecomandi logitech si trova il cocco nel database senza dover mappa..........[CUT]
    ma dove l'hai trovato? io sto cercando ora sul db della logitech ma niente da fare

ma dove l'hai trovato? io sto cercando ora sul db della logitech ma niente da fare
    Cerca nei mediacenter e come marca novatron, che é il produttore koreano
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

ottimo. trovato
    quanto adoro il mio hamony one, mi ha svoltato la vita come comodità

Ma lo hai preso dunque l'X10?
    Quindi? Come ti pare?

preso anche io !!!!!!!!!!!!!!
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Pagina 55 di 190 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •