Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 190 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    ho un problema con il cocktail

se seleziono i brani dal pc, dopo due o tre brani puntualmente mi si pianta e devo spegnerlo e riaccenderlo con l'interruttore posto dietro. A voi è mai successo?
    prova a fare un ripristino del database

cancellate questo messaggio, scusate ho sbagliato

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Secondo me se vuoi sentire differenze con un dac esterno devi collegarci un dac ben superiore, non di poco, rispetto al suo dac interno.
    probabilmente le prestazioni di un dac superiore dipendono anche dal resto della catena audio...

il cocktail me lo porterò in vacanza.
    che diffusori mi consigliate da abbinarvi?

delle casse piccoline direi (e magari economiche, direi delle IL di primo acchito), se vuoi usare l'ampli interno!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Tangent Evo, Indiana Line Ego, B&W LM1 e PSB Alpha B1.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Tangent Evo, Indiana Line Ego, B&W LM1 e PSB Alpha B1.
    Aggiungerei le Q Acoustics 2020i, ne parlano benissimo.

Fabio hai risolto facendo il recupero del DB?
    Dopo averlo fatto controlla in "Risultati del recupero del DB"....se ci sono dei files musicali vuol dire che qualcosa è andato storto nell'importazione e quei file li devi reinserire dato che te li ha tolti dagli album e li ha messi in una cartella creata da lui sull'HD.
    Quando il DB è in ordine non si blocca mai!

lo sto facendo ora con il manuale in mano ^^

edit: parrebbe andare anche se il recovery non ha trovato errori
    Ultima modifica di shinia; 23-05-2012 alle 17:50

Ragazzi qualcuno usa il cock con un dacmagic plus? Sapete come se la cava questo dac?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    il cocktail me lo porterò in vacanza.
    che diffusori mi consigliate da abbinarvi?
    io ho delle Indiana Line Ego che uso come surround ma le ho provate anche attaccate al pc...sono sorprendenti se calcoli che le paghi 200€ la coppia e con 30W ci vanno di lusso, in alternativa direi pure delle Cambridge S30, le usa un mio amico sempre per il computer con un t-amp e vanno fin troppo bene, stai sui 170€
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

grazie per i consigli (sempre apprezzati) adesso vedo cosa prendere.

dal db ho visto che ci sono alcuni cd con il numero delle tracce "-1". quando faccio partire un brano il successivo è il precedente e così via. Ho cercato di editare il numero ma non me lo permette. Suggerimenti?

non usare il db

Oggi mi sono sentito Grace di Jeff Buckley con il cocco da rimanere senza parole... dopo halleluja avevo il magone

Alla faccia di chi dubita del suo dac interno (per i dubbiosi in zona possono venire a farsi un ascolto ahah) :P

Ps: non so se é già stato detto, ma per i telecomandi logitech si trova il cocco nel database senza dover mappare i comandi a manina
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Pagina 52 di 190 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •