Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 190 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Ma hai inserito un HD interno?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ma hai inserito un HD interno?
    beh almeno quello...
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

ok sto iniziando a prenderci la mano...anche se mi sta facendo spesso i capricci nell'importazione del materiale da usb perdendosi delle tracce a caso ogni tanto. nel complesso comunque sono soddisfatto anche se non capisco come mai non mi visualizza le copertine per gli album importati da usb già rippati mentre per quelli rippati direttamente da cd la legge (me è veramente marginale)

la vera prova sonora la potrò fare quando avrò un dac serio, ho un cavo ottico AQ optilink3 che prende polvere e non aspetta altro
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Se nei file che importi è presente la copertina, la vedi anche su X10. Ovviamente questo è vero unicamente per i file Flac ed MP3, in quanto per i Wav non puoi trasportare copertine (non lo prevede lo standard Wav), ma puoi ovviamente assegnarle una volta che hai trasferito i file nel cocktail.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Infatti parlo di flac completi di copertina e tag assortiti

E' molto strano, io vedo perfettamente le copertine dei miei FLAC e MP3... Probabilmente hai errori nei tag, io ho circa 1200 files e vedo perfettamente sia i tag sia le copertine...
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da Sandman Visualizza messaggio
    Infatti parlo di flac completi di copertina e tag assortiti
    Qualche rara volta capita,ma si fa presto, secondo me il sistema più veloce è il seguente.Da "ALBUM" (la schermata con 8 cover) vai sulla copertina non riconosciuta (un disco grigio con scritto no album art), vai su MENU, poi su ALBUM ART, ti fa vedere HDD1: se non hai già cancellato i cd importati nel DB il tuo cd con la coperina è ancora lì, vai nella cartella all'interno della quale hai la cover,clicchi su OK e te la fa vedere al posto giusto.

Speravo che associandole tramite webgui funzionassero comunque, lì le ho inserite tutte le copertine ma poi sullo schermo del x10 si vedono solo quelle dei cd rippati da lui

stamattina complice il tempo libero e due cavetti di potenza avanzati da 2€ al mt, ho provato l'ampli integrato nel X10 con le IL Ego che uso come surround. Accoppiata perfetta direi, con quei 30W le Ego restituiscono una pressione più che sufficiente per sentire la musica ad un volume adeguato e in modo sufficientemente espressivo, certo è un ripiego ovviamente ma per portarsi la musica in vacanza è un ripiego di lusso, come ho detto più volte in passato, non sottovalutate le Ego, sono sorprendenti

cosa te ne pare del dac interno (magari provato con un cavo di segnale decente) ?
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Anche io stamattina l'ho acceso....è stata la mia prima volta...... Ho montato il disco e voilà.....

Solo che causa trasloco ero senza impianto ed il massimo che ho potuto fare è stato attaccarci al volo le focus che....giustamente.....recriminavano corrente.....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

30W + Dynaudio = cosa no buona

85dB sono proprio pochi per quei 30w

Almeno un 90dB, meglio se di più... Quelle sono un carico ben difficile anche per 50/60 watt.

infatti era solo una prova....per non tirar fuori il galaxy.... sono sempre 24 kg.
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Pagina 58 di 190 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •