Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 190 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Devi lasciarlo così come è: appunto come hai scritto, 96Khz è l'impostazione giusta!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Shina hai fatto prove comparative con e senza dac esterno?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Shinia mi sembra di avertela già settata in "passante" ed è la soluzione migliore. Più di 96khz non puoi vedere dato che è il massimo di quell'uscita ma come ti ha detto Enzo puoi provare l'oversampling del Bryston per vedere come vanno a frequenze più alte

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    hai fatto prove comparative con e senza dac esterno?
    si. confermo la bontà del dac interno del cocktail ma il bryston è veramente una spanna sopra. Non so come dire: il suono è proprio più preciso, equilibrato. se non fosse stato così mi sarei pure incavolato tenendo conto che non costa proprio due lire

Ripeto però che il dac interno è ottimo. Proprio una gran macchina questo cocktail. Devo ancora leggermi il manuale e capire come fare l'upload dei brani....

Passante = invio del flusso originale e disattivazione del PRE interno del Cock
    tutto il resto viene preamplificato dal Cock e poi inviato al DAC quindi nel tuo caso l'impostazione migliore è PASSANTE.

Il dac bryston monta sempre cs pero' i 4893.... Il fatto che si possa migliorare anche con lo stesso chip fa ben sperare in un futuro upgrade proprio con un dac esterno.... Pero', anche dopo l'euforia iniziale, confermo la validita' del cock anche liscio....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Il CS4893 e' anche il DACdel Ki Lite.

Si lo so anche del mio attuale sa8003 che effettivamente si sente meglio ma nulla di eclatante!

Idem . Per questo sono curioso di provare i Sabre o i Wolfson,

Tu solo curioso io impaziente... Ihihihih sto aspettando te lo sai no???
    Ps ma gli adattatori aq ti sono arrivati?

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Pero', anche dopo l'euforia iniziale, confermo la validita' del cock anche liscio....
    A me la fase di euforia iniziale è passata da un pò....ora sono già nella fase "dipendenza"

Per gli adattatori (forse) per fine mese.

ieri sera ho aggiornato il fw e dopo si é "magnato" tutti i flac che mi davano problemi

Sempre piú soddisfatto del piccolino, mi sembra che sia migliorata anche la fluidità con l'ultimo fw

Ora rimango in osservazione in attesa di qualche prova approfondita su dac esterni a MAX 1000 euro che possano migliorare la qualità, già ottima, in caso potrei farmi un regalino per natale, se restisto

Senza offesa ma un dac da oltre 2000 euro lo spero bene che suoni meglio di quello interno se no é un furto

ho ascoltato i dxd
    sembrava di avere il pianoforte in stanza.
    direi oggetto definitivo.

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    Ora rimango in osservazione in attesa di qualche prova approfondita su dac esterni a MAX 1000 euro che possano migliorare la qualità, già o..........[CUT]
    Quest'ultimo punto mi interessa particolarmente. Facci sapere di volta in volta che dac provi col cocktail

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Quest'ultimo punto mi interessa particolarmente. Facci sapere di volta in volta che dac provi col cocktail
    ehm forse mi sono spiegato male intendevo prove di persone che già possiedono dac e x10, un pó come hai fatto tu con young e Massimo dovrebbe fare con mdac (che mi ispira molto)

Anche perché purtroppo non mi sembra cosí facile trovare negozi che abbiano dac da provare, figurati da farsi prestare per provare sul proprio impianto

Pagina 45 di 190 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •