Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 196 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Lord ecco l'immagine del mio pannelo :

http://img69.imageshack.us/img69/7356/39415801.jpg
    Kinght ho provato a fare la foto con un'immagine bianca al centro, ho messo modalità film e retroilluminazione a 20:

la fotocamera compensa la luminosità (con i settings manuali veniva uno schifo) quindi è venuta leggermente meno luminosa...in particolare non si vedono i 4 baffetti di luce agli angoli. Comunque nelle schermate di transizione dello smarthub la macchia di clouding di cui ti parlavo si intravede ancora leggermente, ma pur andandola a cercare nella normale visione è impossibile da trovare.

come avete impostato l otiimizzatore 3D ?

mi hai convinto, cmq stasera lo faccio e poi ti faccio sapere ... in teoria il rischio piu' alto che corro e non concludere niente... altra domanda.. tu dici di togliere solo il pannello di alluminio. giusto?... perche' il tizio sul sito spagnolo ha smontato tutto..
    ho studiato un po' le foto del tipo spagnolo.. e a occhio la vite che dovrebbe causare la macchia di clouding.. si trova sotto la cornice esterna fissata dalle altre 20 viti esterne... ci vorra' piu' pasienza del previsto..

mi hai convinto, cmq stasera lo faccio e poi ti faccio sapere ... in teoria il rischio piu' alto che corro e non concludere niente... altra domanda.. tu dici di togliere solo il pannello di alluminio. giusto?... perche' il tizio sul sito spagnolo ha smontato tutto..
    No, se rileggi bene non c'è bisogno di smontare nulla... Basta semplicemente togliere lo schienale (e per farlo bisogna prima togliere la base) che mi pare ha 8 viti. Una volta tolto lo schienale allenti le viti che pensi provochino le ritensioni... Se leggi bene non ci sono altre parti da togliere, anche perchè sotto lo schienale ci sono il pannello e sopra montate la scheda video, la matherboard, web cam e la parte a sinistra dove si mettono i cavi, tutti collegati da circuiti comunicanti e ancorati da scotch...

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    come avete impostato l otiimizzatore 3D ?
    L'ottimizzazione va tassativamente a -1!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    No, se rileggi bene non c'è bisogno di smontare nulla... Basta semplicemente togliere lo schienale (e per farlo bisogna prima togliere la base) che mi pare ha 8 viti. Una volta tolto lo schienale allenti le viti che pensi provochino le ritensioni... Se leggi bene non ci sono altre parti da togliere, anche perchè sotto lo schienale ci sono il pannel..........[CUT]
    Cavolo... ho notato che sotto la pedana ( sempre dalla foto del tipo spagnolo) ci sono altre 2 viti esterne.. che sembrano andare propio in corrispondenza della macchia.. prima di smontare il pannello faccio una prova con quelle 2 (sono propio sotto l'aggancio della pedana)...

Cavolo... ho notato che sotto la pedana ( sempre dalla foto del tipo spagnolo) ci sono altre 2 viti esterne.. che sembrano andare propio in corrispondenza della macchia.. prima di smontare il pannello faccio una prova con quelle 2 (sono propio sotto l'aggancio della pedana)...
    si potrebbe essere che hai stretto troppo la pedana... questo lo sai però solo te visto che è l'unica parte che hai montato ... Stai a vedere che era semplicemente questa cavolata.... bah...

si potrebbe essere che hai stretto troppo la pedana... questo lo sai però solo te visto che è l'unica parte che hai montato ... Stai a vedere che era semplicemente questa cavolata.... bah...
    no aspe.. mi sono spiegato male.... intendo sul telaio del tv..... "SOTTO LA PEDANA" ci sono ulteriori 2 viti che allentandole potrebbero risolvere il problema.....

la pedana in se' è montata bene ed e' stata la prima cosa che ho controllato.

no aspe.. mi sono spiegato male.... intendo sul telaio del tv..... "SOTTO LA PEDANA" ci sono ulteriori 2 viti che allentandole potrebbero risolvere il problema.....

la pedana in se' è montata bene ed e' stata la prima cosa che ho controllato.
    ah ok, avevo capito male io... Potresti ripostare il sito del ragazzo spagnolo così senza andarlo a cercare da altre parti che almeno capisco dove sono quelle viti che tu intendi?

ah ok, avevo capito male io... Potresti ripostare il sito del ragazzo spagnolo così senza andarlo a cercare da altre parti che almeno capisco dove sono quelle viti che tu intendi?
    certo, ecco il link :

http://www.forodvd.com/tema/108005-t...00-de-samsung/

vai a paso 3 seconda figura

certo, ecco il link :

http://www.forodvd.com/tema/108005-t...00-de-samsung/

vai a paso 3 seconda figura
    si infatti come immaginavo... quelle della seconda figura indicate con doppio cerchio rosso non sono viti interne ma SOLO esterne.... fanno parte delle 8 viti dello schenale e delle 20 viti della cornice.... credo più che altro che il tuo problema (se hai già allentato le viti in prossimità della parte interessata siano quelle postate in figura "TORNILLO CENTRAL DERECHO", alla sinistra la vedi la vite? potrebbe essere questa e l'altra speculare...

Esattamente queste:
    http://img594.imageshack.us/img594/1...2515150537.jpg
    http://img694.imageshack.us/img694/8...0425151348.jpg

infatti e come supponevo inizialmente devo smontare anche la cornice...

infatti e come supponevo inizialmente devo smontare anche la cornice...
    si ma smontare cornice e schienale avviene contestualmente... si tratta di 28 viti poi a questo punto visto che ci stai allenti di 2 giri e mezzo anche quelle agli angoli e rimonti sommariamente (ne monti solo una decina) per vedere se basta così oppure ti conviene reintervenire... se vuoi fare una buona verifica ti conviene provarci un film 3d con le bande nere a retro 20. Se pensi che dopo una mezzora puoi aver risolto allora serra tutte le viti e goditi il tuo tv senza ritensioni (ops Clouding....)

Certo che se nel 2012, con Samsung bisogna fare il "piccolo meccano"...meglio orientarsi su altri prodotti.

Ciao a tutti.
    Ho un 32ES6710Q da circa una settimana.
    Il mio problema è che non mi vede la CAM di TVSAT con il risultato ovviamente di avere i canali criptati.
    Qualcuno ha avuto problemi?
    Qualcuno ha provato la Jollycam su questo televisore?

Pagina 153 di 196 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •